Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: directioner2501    20/02/2014    1 recensioni
salve a tutti questa è la prima storia che pubblico e spero vi piacerà....parla di 5 ragazze che si trasferiranno a londra perchè è la città dei loro sogni....e se incontreranno qualcuno di MOLTO speciale??? succederanno moltissime cose e vi posso giurare che non è una fanfiction come le altre!!!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO CAPITOLO


salve a tutti,mi chiamo Angel ho 18 anni e sono italiana! Ho 4 migliori amiche:Giorgia,Eleonor,Perrie e Danielle! Sono abbastanza alta(167 cm), ho i capelli color cioccolato,sono molto lunghi e mossi,gli occhi sono anche loro color cioccolato,ho le curve nei punti giusti...insomma non mi lamento per come sono mi piaccio anche se anche io ho i miei difetti!!!! Sono molto giocherellona e mi piace fare scherzi!! Sono solare,rido sempre anche se c'è qualcosa che non va( sono bravissima a mascherare i miei sentimenti...solo le mie migliori amiche riescono a capire quando non sto bene o quando c'è qualcosa che non va!!!).
Giorgia è alta come me(forse un po' più bassa ha i capelli ricci e per domarli si fa sempre lo scimmion(myspace:lo so che non si scrive cosi ma avete capito insomma!!) anche se io trovo i suoi capelli perfetti!!! Lei come me ha sia i capelli che gli occhi marroni e anche lei ha la mia età! E' fantastica,solare e si apre solo con certa gente..prima che si fidi di qualcuno ce ne vuole di tempo!! ahahha!! però è la mia migliore amica dalle medie e le voglio un bene dell'anima!!( anche Perrie Danielle e Eleonor hanno 18 anni perciò quando descrivo loro non metterò l'età)
Perrie è un po' più alta di me,è bionda e i suoi capelli le arrivano più o meno sul seno,i suoi occhi sono azzurri(una cosa che ho sempre desiderato e adorato sono gli occhi verdi e blu quindi si può insinuare che io odio i miei occhi!!)ed ha la mia stessa età! Io e lei siamo molto legate..non so il perchè ma so che di lei mi posso fidare ciecamente e lei sente lo stesso!!! 
Eleonor è bruna come me ed ha la mia stessa età, i suoi occhi sono color cioccolato come i miei, è alta come me e giorgia ed è fantastica come tutte le altre!!! Lei è molto simpatica e gli piace fare scherzi con me difatti ogni volta facciamo scherzi alle altre e ci divertiamo tantissimo perchè loro ci inseguono per tutta la casa e noi ridiamo e corriamo fino allo sfinimento!!! è sempre leale con le persone a cui vuole bene ed è molto dolce!!!
Danielle è bionda,ha i capelli ricci e ha gli occhi marroni!! è molto solare e simpatica,sempre disponibile...insomma anche lei e fantastica!!!!
Ci sono molte cose che ci uniscono ma quelle principali sono:
1) SIAMO DIRECTIONERS!!!!!!!!!!!! all'inizio lo eravamo solo io e giorgia ma poi le abbiamo contagiate!!!! Ovviamente ognuna di noi ha il suo preferito anche se sono tutti fantastici e bellissimi!!! (Danielle=Liam Eleonor=Louis Perrie=Zayn Io=Harry Giorgia=Niall)
2) siamo tutte single!! e bellissimo perchè nessuno ti comanda e puoi fare quello che vuoi!!!


io e le ragazze abbiamo un sogno da quando ci siamo conosciute: andare a LONDRAA!!! è una città bellissima e adesso abbiamo ormai l'età per saper badare a noi stesse quindi i nostri genitori ci lasciano partire!! YEEEEE!!!!!!!( magari incontriamo anche i one direction!!!!!!!)
Domani partiamo quindi stiamo tutte preparando le valigie.... per ora io ne ho 3 di valige il problema e che queste sono solo per le scarpe!!!! 


2 ore dopo..........


ho finito di preparare le valigie finalmente!!! adesso in tutto sono 8 ma cosa ci volete fare sono pur sempre una ragazza!!!!! è ormai passata mezzanotte cosi decido di andare a dormire sennò domani non mi svegliero neanche se asploderà una bomba atomica vicino al mio orecchio!!! quindi mando la buonanotte a le ragazze via whatsapp e mi addorrmento......





MY SPACE!!!!
ciao a tutti spero che vi piaccia il capitolo!!! in questo capitolo volevo descrivervi di più le nostre protagoniste ma fra un po' si inizierà con la storia vera e propria!!! chissà cosa succederà!!! mi farebbe molto piacere se voi recensite!!! grazie!! a presto!!! POTETE ANDARE A VISITARE ANCHE LA MIA ALTRA STORIA?? SI CHIAMA "UN ALTRO MONDO" UN BACIO
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner2501