Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner2501    21/02/2014    0 recensioni
salve a tutti questa è la prima storia che pubblico e spero vi piacerà....parla di 5 ragazze che si trasferiranno a londra perchè è la città dei loro sogni....e se incontreranno qualcuno di MOLTO speciale??? succederanno moltissime cose e vi posso giurare che non è una fanfiction come le altre!!!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIIIIIIIIN!!!!!!! La sveglia...quella maledettissima sveglia sta suonando.....UFFA!!! Con la mano cerco il tasto per spegnerla e dopo vari tentativi ce la faccio!! Guardo che ore sono e......sono le 6:25 e l'aereo parte alle 7:15!!! CAZZO!! CE LA POSSO FARE!! Scendo dal letto(o almeno ci provo!) e OVVIAMENTE grazie al mio sonno molto movimentato ho le gambe intorcigliate nel lenzuolo cosi mi ritrovo con la faccia spiaccicata sul pavimento!!! in fretta e furia mi slego e prendo i vestiti che mi ero preparata la sera precedente e mi fiondo in bagno! in tempo di record mi sono vestita,spazzolata i capelli e mi sono pure truccata!!(ecco come è vestita:http://www.polyvore.com/cgi/set?id=114179124&.locale=it ) . Nel frattempo mi chiama Giorgia dicendomi che loro sono fuori da casa mia e che hanno preso le valigie(mi ha anche insultato per le troppe valigie....ma non gli posso dare torto....)! PERFETTO!!! Mi fiondo giù dalle scale( non so come ho fatto ha non rompermi qualcosa) e faccio un salto di 3 metri (5 scalini...-.-) saluto mia mamma e mi precipito fuori di casa! Appena vedo le ragazze le saluto e mi fiondo in macchina! GIORGIA: Ma porca di quella puttana! Cosa hai fatto in tutto sto tempo! Hai fatto il tour panoramico del cesso?? Magari ci sei caduta anche dentro!!!! ( ed ecco a voi miss FINEZZA! -.-) IO: Ho amore mio! Anche io sono felicissima di vederti!! Si sto bene grazie e tu? No tesoro non sono CADUTA NEL CESSO è la sveglia che è suonata alle 6:25!!!! GIORGIA: SISI!! e io ci credo!!! comunque stiamo facendo tardi.....ELEONOR PREMI QUEL FOTTUTO ACCELLERATOREEEEEE!!!!! ELEONOR: OOOOKKKKK!!!!!! IO:Cara giorgina.....DEVO RICORDARTI CHE IO SONO VICINO A TE E MI HAI PPENA ROTTO I TIMPANI???? TUTTE:AHHAHAHAHAHHAHA!!!!! DANIELLE-ELEONOR-PERRIE: Buon giorno Angel!!!! IO: Grazie belle!!! almeno voi!!!! ahahhaha ELEONOR: RAGAZZE SIAMO ARRIVATE SU SCENDETE!!!!! ci catapultiamo fuori dalla macchina e ognuna di noi ha almeno 7 valigie......be non sono l'unica ad aver portato tanta roba!!!! OK però c'è un piccolo problema...COME FACCIAMO A PORTARE TUTTE LE VALIGIE DENTRO IN TEMPO???? OKOK....Come se fossimo delle moto del motoGP(?) arriviamo al check-in che fortunatamente è abbastanza veloce e subito dopo aver finito di controllare l'ultima valigia una voce metallica dice: I PASSEGGERI DIRETTI AL VOLO ITALIA-LONDRA SONO PREGATI DI RAGGIUNGERE LA CORSIA A-18!!!!! . CE LA SIAMO SCAMPATA PER UN PELO!! Arrivate all'aereo diamo i biglietti alle hostess e ci sediamo ai nostri posti. Sono file da tre: Danielle,Perrie e Eleonor sono vicine mentre io e Giorgia siamo nei posti dietro...io sono in mezzo e c'è ancora un posto libero...chissà chi si siederà vicino a me.... Giorgia che sta guardando il cellulare cosi: o.o esplode urlando:OOOOOMMMMMMGGGGGG!!!! YEEEEE!! EVVAI EVVAI EVVAI EVVAI!!!!MMH MMH MMH!!! SI SI SI!!! facendo anche un balletto alquanto imbarazzante ma da lei...! OVVIAMENTE TUTTI i passeggeri si sono girai a fissarla e sono alquanto sconvolti...si vede che non la conosconi come noi ma in effetti non l'hanno mai vista in vita loro quindi credo che può andare bene comunque.......interviene la hostess dicendole di stare zitta e sedersi al suo posto poi si gira e se ne va sculettando....mi spiegate perchè tutte le hostess devono essere delle puttane bionde ossigenate!!!??? Comunque ritornando a noi...Giorgia si siede e io le chiedo: MA SEI IMPAZZITA!! Che è successo!!??? GIORGIA: TU NON CREDERAI MAI A QUELLO CHE STO PER DIRTI!!!! IO: Bè vediamo..dai spara! LEI: Allora gli one direction partono dall'italia per ritornare a londra e a quanto pare ci vanno con l'aereo!!! IO: MA NO!! BANANA!! ovvio che ci vanno con l'aereo sennò come ci vanno a piedi!!??? LEI: UFFA!! ma no cretina non capisci!!! Non prendono il loro solito aereo privato!! Sta volta prendono un'aereo come il nostro..anzi...esattamente il nostro!!!!!!!! *gli strappo il cellulare dalle mani e guardo..in effetti è vero....!!!!!! IO:OOOOOOOO MIOOOOO DIOOOOOOOOOOO!!!! SIIIIII!!! MA VIENI MA VIENI MA VIENI!! YUUUUUU!!!!! SIIIII!!!!! CHE CULO!!!! dopo si aggiunge anche Giorgia e incominciamo a fare il nostro balletto scemo!!!! OVVIAMENTE arriva quella hostess tutto culo e tette niente cervello che ci dice di sederci e stare zitte...non so come ho fatto a trattenermi dal mandarla a fanculo quindi non me lo chiedete.... un'altra voce metallica comincia a parlare di nuovo sull'aereo: SALVE è IL PILOTA CHE VI PARLA VOLEVAMO AVVISARVI CHE CI SARà UN RITARDO DI 5 MINUTI PER IL RITARDO DI CERTI PASSEGGERI...GRAZIE E BUON VIAGGIO!!! Io e Giorgia ci guardiamo e scoppiamo a ridere!! Ad un certo punto si vedono 5 ragazzi entrare nell'aereo... però hanno un cappuccio e degli occhiali quindi non si capisce chi siano....il posto accanto al mio è ancora libero quindi uno di quei ragazzi si deve sedere vicino a me e così succede...... lo vedo sedersi e salutarci con un cenno della mano....dal suo cappuccio spuntano dei ricci........... MYSPACE: CIAOOOO!!!!!! ecco a voi il secondo capitolo spero ci piaccia!!! chissà chi saranno quei 5 ragazzi misteriosi...bah!!! ahahah ora vado probabilmente il terzo caputolo lo pubblicherò lunedi forse!!!! baci!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner2501