Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: manga    20/02/2014    4 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima fiction in assoluto che scrivo, quindi per favore non siate molto severi. I primi capitoli sono monotoni ma essenziali per arrivare alla storia vera e propria ... Vedremo i nostri protagonisti alle prese con una nuova vita dopo la fine della quarta guerra ... presi dall'euforia commetteranno un gravissimo errore, perdendo l'amicizia di Sakura. Faranno di tutto per farsi perdonare, ci riusciranno? Sasuke capirà cosa prova veramente per la rosa? E Sakura cosa dovrà affrontare?
Lo so l'introduzione non è il massimo ma spero di avervi incuriosito almeno un pochino. Cercherò di aggiornare più velocemente possibile, impegni permettendo. Buona lettura e incrociamo le dita su una discreta riuscita della storia!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quarta guerra ninja, lo scontro finale ha avuto inizio, da una parte Madara e dall'altra il team 7 originale, composto da Naruto, Sasuke e Sakura. Entrambi gli schieramenti sono stremati dalla fatica e dalle ferite riportate, ma nessuno sembra voler cedere ..... "Ehi Teme, hai qualche idea? Dobbiamo cercare di eliminarlo il prima possibile, non so fino a quando avrò le forze!" "Tze, solo tu? Se avessi qualche idea non credi che te l'avrei già detta, stupido di un baka?" "Ehi come ti permetti!" "Smettetela voi due e cercate di rimanere concentrati .... Siamo stremati ma dobbiamo cercare di resistere ....!" "Hai ragione Sakura-chan ... Mi sembri più lucida rispetto a noi due, hai qualche idea?" "Be' forse ... Se provassimo a fare un attacco simultaneo ..." "Ma che stai dicendo? Non vedi come siamo ridotti? ... Tze sei sempre la solita noiosa!" "Lo so benissimo, ma come siamo ridotti male noi lo è anche Madara, l'unica differenza è che noi siamo in tre e forse unendo le nostre forze con i nostri colpi piu potenti, riusciremo a sconfiggerlo!" "Non mi sembra male la tua idea Sakura-chan!" "Certo come no!!! Figuriamoci se il baka non appoggia la noiosa!" "Basta Teme!! Proviamoci o altrimenti ci lasciamo la pelle senza aver tentato di .... Attenzione sta attaccando!!"" I tre fecero un salto all'indietro riuscendo ad evitare il colpo di Madara. "Visto che succede a stare qui a parlare?" "Veramente chi ha parlato sei stato tu Sasuke!" "Tze!" "Ok ragazzi basta litigare .... Facciamo come ha detto Sakura-chan anche perchè non vedo altre soluzioni .... Tentar non nuoce!" "No baka tentar non nuoce, solo ci uccide!" "Genio o proponi un'idea migliore o facciamo come ho detto io!" "Come mi hai chiamato?" "Ma insomma la volete smettere voi due, Madara si sta preparando per sferrare un altro colpo e non possiamo sempre e solo schivarli e continuare a litigare fra di noi, avanti proviamo l'attacco simultaneo ...." "D'accordo ... Non ho altra scelta che accettare, ma per rendere il colpo veramente micidiale dovremo evocare i nostri guardiani!" Naruto e Sakura si guardarono con un pò di perplessità, erano a corto di energia, ma Sasuke aveva ragione, dovevano provare. Tutti e tre si allinearono ed iniziarono a comporre i sigilli di evocazione. "Cosa credete di fare? Siete degli illusi se credete di sconfiggere il grande Madara!" E con quest'ultime parole anche lui iniziò a preparare il suo attacco. "Ok ragazzi ci siete? Forza .... Rasengan!!" "Chidori" "Shannaro" Lo shannaro di Sakura fece tremare la terra attorno a Madara facendogli perdere l'equilibrio e la concentrazione sul suo attacco, mentre il chidori e il rasengan si unirono, creando una grande sfera di luce bianca che venne lanciata a grande velocità verso il nemico. Fu questione di qualche secondo ... Madara riacquistò l'equilibrio e nell'attimo in cui si riconcentrò per sferrare il suo attacco, fu travolto dalla sfera di luce. L'impatto fu devastante ... Madara fu inghiottito all'interno della sfera la quale esplose annientando definitivamente il nemico. L'esplosione fu di una potenza tale da provocare un'onda d'urto nella stessa direzione del team 7 .... Naruto e Sasuke si pararono davanti a Sakura ... TRE SETTIMANE DOPO Era una classica fredda mattina di dicembre, le strade di Konoha erano state liberate dalla neve che era scesa incessantemente negli ultimi tre giorni. La popolazione, lavorava ininterrottamente per la ricostruzione del villaggio, raso quasi completamente al suolo dalla guerra. Nell'aria non si avvertiva più la paura e la rabbia della guerra, ma solo gioia e tranquillità per la pace che finalmente era tornata a regnare. A fare sfondo in questo clima di serenità c'era uno splendido sole che illuminava il cielo. In una stanza d'ospedale, illuminata dai raggi del sole che filtravano attraverso le tende, si distingueva una figura esile, sdraiata in un lettino con fili e flebo attaccati ad ogni parte del corpo. I capelli rosa erano sparsi sul cuscino creando un effetto sbarazzino ad un viso bello, pallido e magro .... Il rumore costante dei macchinari era lo sfondo tetro e musicale di quel scenario, quando improvvisamente la macchina che controllava il battito cardiaco e quella che controllava l'attività cerebrale iniziarono a suonare ritmicamente richiamando l'attenzione dei medici. Una ragazza bionda dagli occhi azzurri entrò di corsa nella stanza, guardò velocemente i monitor e con il fiato sospeso spostò il suo sguardo verso la ragazza sdraiata ... Dopo qualche secondo si aprirono due occhi verde smeraldo. "Oh Sakura ... che gioia, finalmente ti sei svegliata dal coma!" Così dicendo iniziò a piangere di felicità piegandosi in avanti per accarezzare la guancia della sua amica, finalmente fuori pericolo di vita.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga