Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giovy_malik93    20/02/2014    1 recensioni
Questa storia parla di Jane Tomlinson, una ragazza che ha sofferto molto per amore fin quando non ha imparato ad odiare tutto il genere maschile escluso suo fratello, Louis...però tutto l'odio che prova per loro scomparirà quando conoscerà lui..
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6.

 

LOUIS' POV

dopo aver parlato con Fizzy andai in salotto e trovai Niall e Liam a guardare la tv

Louis: dove son gli altri?

Liam: le ragazze sono uscite e Zayn e Harry sono andati a comprare le..

Niall: le PIZZEEEEEEE!!!!!!!!!

Louis: ok

*drinn*

suonarono al campanello e dato che quei due sfaticati non si alzavano andai ad aprire io. Aprii la porta e vidi Zayn, Harry, Kerrie, Rebby e Jane. Jane prese le pizze dalle mani di Zayn e si avviò verso la cucina.

Jane: sono arrivate le pizzeeeeeee!! Niall se mi segui in cucina non te la do!

Niall: non puoi farmi questo...io ti voglio bene

Jane: lo so, come potresti non volermene...sono troppo simpatica”

Niall: mi sa che ti fa male stare troppo tempo con Zayn

Jane: tu dici?

Niall: si.

Jane: ok,ora mangiamo perché ho fame.

Louis: va bene, Niall puoi chiamare Fizzy per favore?

Niall: ok,però non mangiatevi la mia pizza.

Louis: vai tranquillo,brò. Ci pensa SuperLouis.

 

 

NIALL'S POV

Vado in camera di Fizzy per svegliarla, quando entro l vedo dormire nel suo letto...quella visione mi provoca mille ricordi...

 

*flashback*

quel giorno decisi di prendere in mano la mia vita e di affrontare Fizzy, lei doveva saperlo, io volevo che lo sapesse, forse così non sarebbe partita via da me. Potrò sembrare egoista ma non mi andava giù il fatto che lei partisse, si allontanasse da me per andare in quella scuola di New York. Noi non stavamo insieme eravamo semplicemente migliori amici...ma io per lei non provo una semplice amicizia, io la amo e spero che questo per lei sia un buon motivo per restare. Senza accorgermene arrivai davanti alla sua stanza, bussai ed entrai.

N: ehy,tutto bene?

F: si...tu?

N: si

F: ehm...sei venuto in camera mia per dirmi questo?

N: nono, ero venuto per confessarti un mio piccolo segreto..

F: spara tutto

N: ehm..allora...Fizzy io.. io ti AMO e ti ho sempre amata. Ti prego resta qui con me non mi lasciare.

F: Niall io...io devo partire non posso restare qui, questa è la mia strada vedrai che anche tu... anche tu troverai la tua.

N: Fizzy, ti prego-dissi iniziando a piangere- io ho bisogno di te.

F: Niall, io non posso mi dispiace – mi abbracciò e una lacrima rigò il suo volto- spero che un giorno mi perdonerai per questo.

N: tu cosa provi realmente per me?

 

Ci guardammo negli occhi, quei bellissimi occhi che mi avevano fatto innamorare ora erano spenti e pieni di tristezza. Si avvicinò, eravamo ad un centimetro di distanza, e da li non capii più niente, le sue labbra toccarono le mie, erano perfette fatte le une per le altre, in quel momento ero il ragazzo più felice dell'universo. Ma quella felicità non durò molto perché si sposto da me e iniziò a piangere ancora più forte di prima.

 

F: scusami, io non dovevo, mi dispiace, è stato un errore.

Scappò via...via da me, dal mio amore , via da tutto.

*fine flashback*

 

A quel pensiero mi scese una lacrima ma la asciugai subito,ci misi mesi per dimenticarla e ora era tornata nella mia vita, avevo paura di tornare di nuovo debole.

 

 

FIZZY'S POV

 

“ vuoi tu Fizzy Tomlinson prendere come tuo sposo Taylor Lautner?”

mi sembra anche ovvio, come potrei dire di no...sarebbe come rifiutare sarebbe come rifiutare 1000 tavolette di cioccolato...una pazzia!

 

X: Fizzy, ehy Fizzy...svegliati!

F: mmh..?

X: svegliati!

F: cosa?

X:ho detto SVEGLIATIIIIIIIIII!!!!!! - mi urla nelle orecchie.

F: PORCA CAROTA! AVEVO CAPITO!- dico aprendo gli occhi.

N:si certo..comunque è pronto il pranzo.

F: ah grazie, scendo subito.

 

Si chiude la porta e mi ributto nel letto...dai ti prego torna a fare il sogno di prima ti scongiuro...fallo per me e non nominerò mai più il nome delle carote invano...ti prego...!

 

Louis: FIZZY MUOVITI A SCENDERE!!!!- mi urla Lou dalla cucina.

 

Ma porca carota fritta in padella....non ho speranze di riuscire a sposarmi con Taylor neanche nei sogni! Uffi..!

 

mi sistemo un po e sono pronta per andare giù.

 

 

LOUIS' POV

 

Quando Niall ritorna giù è un po' malinconico ma non so il motivo

Louis: ehi amico, c'è la pizza...non l'ha toccata nessuno.

Niall: grazie Lou ma non ho più fame.

Louis: cosa!!?? Ma per mille carote..cosa è successo?!?!

Niall: niente tranquillo è tutto okay.

Louis: è impossibile...tu non sei Niall sei un alieno che si è impossessato del suo corpo! Dov'è il mio amico? Cosa ne hai fatto di lui?!

Niall: niente, mi è solo passata la fame cosa c'è di strano?

Louis: niente, se tu non fossi Niall-VivoPerIlCibo-Horan...

Niall: ok, se ti scandalizzi così tanto la mangio..

Louis: bravo, così va meglio.

 

Dopo una mezz'oretta arrivò Fizzy, finalmente, ma noi avevamo già finito di mangiare così gli altri avevano preparato le loro cose e erano andati a casa. Avevo tantissima voglia di rivedere Rebby, me ne farò una ragione.

Jane: Lou ti prego metti a posto le camere io vado a fare una passeggiata?

Louis: ok

Jane: grazie, ciao ci vediamo dopo brò.

Lou: ciao arancina.

Jane: arancina?

Lou: si, la carotina sono arancioni quindi carotina+arancioni=arancina

Jane: si, sicuro di non stare male?

Lou: si sono sicuro carotina

Jane: ok, ciao Lou.

Louis: ciaoo.

 

Quando Jane esce vado a sistemare la mia camera...che palle.

 

  1. letto...fatto

  2. scrivania...sistemata

  3. pavimento...”spazzato”

  4. finestre...aperte

  5. poltrona...no

è arrivato il momento più aspettato da tutti: il momento...*suoni di sottofondo* della....POLTRONA!!!! fate tutti un applauso a la più incredibile,strepitosa,affascinante Polly, ok basta.

Sulla poltrona c'è la maglia di Rebby, e dato che sono un bimbo bravo gliela porterò.

 

Mi preparo prendo la giacca le chiavi del motorino e esco. Quando arrivo a casa sua suono il campanello e lei mi apre

R: ehi,che ci fai qui?

Lou: sono venuto a portarti questa-dico mostrandogli la sua maglia- e...a chiederti se ti va di fare un giro con me...

Rebby: arrivo subito, intanto tu vieni dentro io mi sistemo e arrivo.

 

 

JANE'S POV

Mi metto le cuffiette nelle orecchie e inizio a incamminarmi per le vie di Londra

 

un individuo mi ferma appoggiando una mano sulla mia spalla io mi immobilizzo

oddio..adesso cosa faccio? E se è un pedofilo? O uno stalker? O magari un troll che si è fermato a chiedere informazioni stradali per andare in Alaska...si, sicuramente.

Dopo essermi convinta i giro sorridendo e mi trovo davanti la faccia di Zayn, non è proprio un troll ma un po' ci assomiglia.

Jane: per andare in Alaska bisogna prendere la' autostrada e seguire le frecce...almeno credo,di solito si fa così.

Zayn: in Alaska?

Jane: si, perché non volevi chiedermi questo?

Zayn: in realtà volevo chiederti se ti andava di andare al luna-park ma se preferisci l'Alaska...

Jane: nono, il luna-park è perfetto.

 

*al luna-park*

Z: con cosa iniziamo?

 

Di solito dato che la prima cosa che si fa quando si va al luna-park di Londra è andare sul London Eye quindi dato che o sono originale non lo fare...però Zayn ha paura delle altezze quindi quale miglior modo per dimostrargli il mio amore?..

Jane: andiamo sul London Eye!

Zayn: ehm...sicura mi hanno detto che non è poi così bello...

Jane: rischierò..

Zayn: stronza...-sussurra

Jane: come scusa?

Zayn: niente ho detto andiamo

 

x: quanti biglietti

 

ce ne dia cinque così facciamo venire anche gli uccellini...la gente strana

Zayn: 2 grazie

x: ecco a lei

 

saliamo in una cabina e la ruota parte.

Zayn teneva sempre lo sguardo alto per non guardare giù ma a me non andava bene.

Jane: sai questa giostra è stata costruita con lo scopo di farti ammirare il paesaggio visto dall'alto... non le nuvole di Londra.

Zayn: lo so, ma devi sapere che a Londra le nuvole sono molto interessanti.

Jane: sarà..ma ora guarda giù che bel panorama- dico abbassandogli la testa

Zayn: no Jane io ho paura delle altezze !- disse iniziando a sudare e a tremare..

 

in quel momento mi sentii in colpa, non credevo avesse così tanta paura

Jane: tranquillo ci sono io ti farò pensare ad altro..- dico facendolo voltare verso di me-

ehm.. dimmi.. come fai a mettere una giraffa nel frigo?

Zayn: ehm.. la tagli!

Jane: no, apri lo sportello ci metti la giraffa e chiudi lo sportello!

Zayn: haha...ma dai faceva schifo..haha

Jane: e invece come fai a mettere un elefante nel frigo?

Zayn: lo so, apri lo sportello ci metti l'elefante e chiudi lo sportello!

Jane: no, apri lo sportello, togli la giraffa, ci metti l'elefante e chiudi lo sportello.

Zayn: uffi... vai ancora.

Jane: ok..ora una barzelletta.. ci sono due pecore che si fissano per degli istanti interminabili. Alla fine una fa all'altra con aria di sfida: bé?

Zayn: hahahaha, fanno schifo le tue barzellette!

Jane: lo so! Ecco siamo arrivati!

Zayn: di già?

Jane: si, perché vuoi fare un altro giro?

Zayn: ma hai cagato fuori!

Jane: hahahaha... vedo che ti è piaciuto!

Zayn: da morire!

 

*1 ora dopo *

 

Zayn: cosa ti va di fare ora?

Jane: di andare in Australia a sposare un canguro,a te?

Zayn: di seguirti in Australia e uccidere il canguro che sposerai.

Jane: perché!?!?!

Zayn: perché se lo sposi ti viene la cangurite

Jane: capisco, allora sposerò Pino il pinguino..

Zayn: neanche, ti tradirebbe con la segreteria telefonica della vodafone.

Jane: no! Che vita di merda! Aspetta ho un idea! E se io mi sposassi con un canguino?...così io starei con il canguro che passa la cangurite al pinguino che la passa alla segreteria telefonica della vodafone..che genio!

Zayn: cosa sarebbe un canguino?

Jane: il risultato di un accoppiamento tra un canguro e un pinguino

Zayn: giusto! Comunque penso che sia un ottima idea..però ora che ne dici se andiamo a casa?

Jane: si, ma dov'è il mio canguino?

Zayn: è in Alaska arriva il 30 febbraio con la stazione- anche se febbraio dura fino al 28

Jane: ok, lo aspetterò!

Zayn: ok,ora andiamo.

 

 

 

Hello girls, I'm here!

Tralasciando il fatto che è quasi un mese che non aggiorno....

Vi è piaciuto il capitolo?

Che ne pensate di Fizzy?

Ah e volevo ringraziarvi non ci credevo...tutte quelle visite allo scorso capitolo...siete STU-PEN-DE! Haha.. mi raccomando recensite!

Accetto anche le critiche, per me è importante il vostro parere.

Comunque per farmi perdonare per il ritardo ho fatto il capitolo più lungo del solito...ora la smetto di farvi venire la cangurite! ciaoo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giovy_malik93