Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yami16    20/02/2014    1 recensioni
{RinxSesshomaru} [ex titolo: L'etá di Rin]
Rin ha ormai quindici anni.
Se ne ricorderà il suo "signore" della promessa che le aveva fatto da piccola?
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hakudoshi, Kanna, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non avevi detto che il padre dei tuoi futuri figli sarei stato io? -Ha ragione mio signore... -Allora? Ti do tre giorni di tempo per decidere. Se scegli lui mi dovrai dire addio eternamente. Intanto puoi venire ancora con me. E poi me l'avevi chiesto da piccola e io ti ho detto di si? -La promessa! É vero! Allora... Scusami Kohaku. Ho cambiato idea. -Rin... Non ti preoccupare. Ti capisco. Rimarremo amici, peró? -Certo! Amici! -Tu rimarrai con me per sempre. -Per sempre...?- il volto di Rin si rattristí. -Cosa c'é? -Niente... Quando tornó a casa ricordó del dubbio che aveva quando era piccola. -Ma io un giorno quando morirò probabilmente Lei si dimenticherá di me? -Chi l'ha detto che dovrai morire? -L'ha detto Jaken quando avevo nove anni e poi... -Quello stupido, non sa ciò che dice. -Peró è vero. Quando saró diventata vecchia e brutta, Lei sará ancora giovane e le rimarranno molti secoli ancora da... -Non dire scemenze. -Quindi potremo vivere per sempre insieme? -Esatto. -E io potró stare con Lei nel suo impero? -Anche questa sciocchezza te l'ha raccontata Jaken? -Si. -Ti riempie sempre la testa di stupidaggini quello lì. Ascolta, ti chiedo un favore. -Cosa c'è? -Non parlarmi in modo così formale. -Cioè? -Parla con me come se fossi Jaken. -Quindi la devo chiamare solo Sesshomaru? -E se puoi evita anche di darmi del Lei. -Ok. Come vuol... Come vuoi. Ad un tratto si sentì bussare alla porta. -Avanti. -Ciao Rin! -Ciao Kagome, cosa ci fai qua? -Tieni,questi sono per te. -Abiti futuristici? -Esatto. Vengono dalla mia epoca. Mi sono costati anche poco! Solo 1500 ¥ ! -Cos'è questa specie di mezzaluna? -É un ferma capelli. Un cerchietto. Guarda,si mette così. Kagome glielo mise in testa e si guardó allo specchio. -Oh,che bello! -Ti piace? -Si! Molto! -Prova anche il resto,così se non ti dovesse stare qualcosa li posso andare a cambiare. -Cambiare? -Nel negozio con lo scontrin... Ah giá tu non sei della mia epoca. Comunque se non ti stanno dimmelo. Rin andó in un altro stanzino e in men che non si dica si cambió. Imbarazzata uscí. -Rin! -Sto male vero? -No... Sei carinissima! -Grazie... Persino Sesshomaru si sorprese un attimo. -Sesshomaru una volta per prendermi un kimono preziosissimo di una nobile ragazza lo andó persino a rubare. Da un anno che ce l'ho conservato per bene e non l'ho ancora utilizzato. -Se hai voglia me lo mostreresti?- le chiese Kagome spinta dalla curiositá. Dall'armadio tiró fuori un abito bellissimo color pesca tendente al rosso alla fine delle maniche. -Wow che bello! -Già. -Visto che non lo hai più usato fra qualche giorno al villaggio ci sará una festa. Potrebbe essere una buona occasione per sfruttarlo. -È vero... Vieni anche tu, potresti divertiti ogni tanto. -Non mi interessano le feste- contraddisse Sesshomaru. -Uffi, il solito guastafeste! Allora ci vediamo,cognatino!- a quell'ultima parola Sesshomaru la fulminó con lo sguardo. Odiava essere chiamato così. "Accidenti a te Inuyasha perchè sei mio fratello!?!?" -Signor Sesshomaru mi accompagnerai alla festa? -Non lo so. ---------------------------------- -Mh... A quanto pare quella bella fanciulla ha già qualcuno che ama. Wortsu, crea la barriera anti-demoni. -Certo signor Fishijima. -E portami anche da bere già che ci sei. -Immediatamente. ------------------------------- -Allora io vado! Notte Rin! Notte Sesshomaru! -Ciao Kagome! -Dopo mangiato vai a dormire. Devo andare via. -Ok. La ragazza mangió qualche pesce che aveva pescato e subito dopo si sdraió nel suo letto e si addormentó. Sesshomaru se andó via assicurandosi che si fosse addormentata. Qualche ora più tardi in casa arrivarono due demoni, uno alto con lunghi capelli indaco e la pelle chiara quasi come il bianco con un occhio rosso rubino,l'altro era bendato. L'altro invece era basso e cicciotello ed era un demone maiale color rosa che amava mangiare. -Avanti, prendi questa ragazzina senza svegliarla e torniamo indietro prima che il demone cane se ne accorga. Sarà lei la mia futura sposa. -Ok. Eppure ha un odorino che mi verrebbe voglia di mangiarla... -Non azzardarti a farlo! Se lo fai sei licenziato. -Ok,scusi. I due demoni portarono Rin nel castello. Quando Sesshomaru tornò si accorse che non c'era piú. Seguì l'odore di Rin e durante il tragitto incontró Inuyasha e gli altri. -Che ci fate voi qui? -No caro che ci fai tu qui? -Cavoli miei. -Senti un po'...- Inuyasha non vedendo la ragazza che gli stava sempre dietro intuì subito che era stata rapita. -É stata rapita non è vero? -... -Non ti preoccupare fanciulla mia! Verró a salvarti!- l'intervento di Miroku non suscitó un atmosfera piacevole. Sango e Sesshomaru lo guardarono molto male. "Non so se sono piú pericolosi questi due di chi l'ha rapita" -Ehm... Scherzavo... -Ecco faresti meglio a stare zitto. -Lasciatemi continuare da solo. -Ok, ma poi non dirmi che non ti volevo dare una mano- replicó Inuyasha -dai andiamo. -Non avrai intenzione di abbandonarlo veramente!?- domandó minacciosa Kagome. -Ha detto che è capace di cavarsela da solo. Non vedo perchè dovremmo aiutarlo. -Inuyasha seduto!- il ragazzo si sfrattonó a terra. -Io proseguo da solo. -Ne sei sicuro? -Si. -------------------- Rin si trovó in una stanza da vera principessa,ma che non era la sua. -Ma dove sono? -Vedo che ti sei svegliata. -C-cosa vuoi da me? -Tu diventerai la mia sposa. -Tanto Sesshomaru verrá a salvarmi. -Io non ne sarei tanto sicuro. -Dimmi il tuo nome. -Fishijima. -E il nome del maiale? -Wartsu. "Sesshomaru ti prego..." -------------------------- Sesshomaru arrivò sul monte del castello ed entrò nella barriera. Accadde peró ó un fatto strano:Sesshomaru era diventato moro con gli occhi castani, senza segni in faccia e senza unghie e filate come quelle di un cane demone. Era un umano. ----------------------- La ragazza si accorse di un dimante rosso come quello dell'occhio di Fishijima su un angolo della stanza. -Cos'è quel rubino? -La gemma della resuscitazione. Tanto tempo fa era il mio occhio sinistro. A quei tempi il mio occhio aveva il potere di resuscitare chiunque e lasciava vivere lo stesso numero di anni di vita in cui eri vissuto. -Cioè? -Intendo dire che se eri vissuto per ottanta anni il mio occhio era capace di farti vivere per altri ottanta anni. Ma poi una strega mi strappó via l'occhio trasformandolo in rubino. Fortunatamente peró sono riuscito a sconfiggerla e mi sono ripreso il mio occhio. -Oh... Capisco. E perchè mi vuoi quando puoi trovare una ragazza piú bella e forse piú ricca di me? -Perchè hai avuto un brutto passato, e quindi voglio darti una vita felice. Angolino yami16; Ciao!!! How are you? Vi piace il nuovo capitolo?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yami16