Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Perla Bane    21/02/2014    1 recensioni
Lentamente le cose sembrano sistemarsi in istituto accogliendo un nuovo Shadowhunter:
Jonathan Christopher Morgenstern.
Riabilitato dal conclave e incredibilmente innamorato segue le regole alla lettera.
Purtroppo un demone del passato verrà a reclamarlo.
Genere: Erotico, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dei cacciatori angelici'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JONATHAN

 

Ha un buon profumo. Si è aggrappata alla mia divisa con forza come se avesse paura di allontanarsi da me...

“hei strega, siamo arrivati!” non si muove.. ma che cavolo.. lascio la presa e finalmente me la scrollo di dosso.

La mia camera da letto è fantastica.

Un enorme e morbido letto nel centro con lenzuola di seta nera, pavimenti in pietra scura, lampade di cristallo e tanti di quei libri da poter leggere una vita intera. La vista è mozzafiato, il mio terrazzo è sospeso sull'oceano.

Si guarda attorno attonita cercando di capire dove si trova. E' rossa come il fuoco e inizia a togliersi gli abiti che porta.

Sorrido:”qui non è freddo come a NY, io preferisco il mare.”

Sospira come se lo sapesse già.. non parla.. Mi faccio spazio sul comò e appoggio la mia spada sulle ginocchia:”ho scelto un abito per te, lo trovi sul letto, è in seta ovviamente, le cose belle devono indossare abiti belli”

Mi fissa mordendosi un labbro.. penso non le piaccia essere considerata una cosa.

Si volta dandomi le spalle e si sfila la maglia di lana, ci saranno circa 28 gradi qui, se non vuole morire di caldo deve cambiarsi. Mi stuzzica il fatto che lo stia facendo davanti a me senza la minima vergogna, sembra mi conosca da sempre.

Appoggio la schiena sul muro e mi godo lo spettacolo ammirandole la longilinea schiena. Si toglie i jeans e i calzini, adoro i mini slip neri che porta.. Afferra l'abito senza guardarmi e lo indossa. Si abbottona velocemente e si volta verso di me.

Wow, è più bella della Venere di Milo.. L'abito rosso che ho scelto le sta un incanto, le fascia i prosperosi seni e la gonna svolazza attorno alle sue cosce spinta dal vento.. Sospiro. C'è qualcosa in questa ragazza che mi attira.. I capelli scuri, gli occhi arancioni, le labbra rosse e carnose, il naso all'insù.. è incredibilmente affascinante..

Intreccia le mani dietro alla schiena e mi fissa:”ti ricordi di me?”

Accarezzo la lama della mia spada:”vagamente, ricordo che sei una shadowhunter magica e che abbiamo passato dei giorni assieme. Tutto qui, niente di speciale, continuavi a parlare di Jace.”

Mi si avvicina velocemente e io salto giù dal comò impugnando l'arma.

Si blocca ad un metro da me alzando ancora le mani, gli occhi hanno ripreso a lacrimarle:”vuoi davvero uccidermi? Perchè in quel caso ho intenzione di rimettermi i miei abiti prima! Trovo assurdo sprecare un abito così bello se vuoi farmi a pezzi!”

Abbasso la lama e la guardo accattivante:”sei qui per fottere?” Spalanca gli occhi facendo una smorfia, la mia domanda l'ha disgustata, sorrido compiaciuto.

Si morde un labbro e distoglie lo sguardo dal mio. Si accarezza il vestito, sta pensando come rispondermi:”non mi hai mai parlato così..” la voce le si strozza. Si gira verso il letto e si aggrappa alla spalliera in legno dandomi le spalle. Sembra davvero sconvolta.

Sospira:”Sembra un incubo.. Per l'Angelo.. abbiamo passato dei mesi meravigliosi e ora non ti è rimasto più nulla di noi..”

Inspiro e appoggio la lama sul comò. Mi tolgo la giacca della divisa e la butto sul letto accanto ai suoi abiti. Ha il viso inchinato sul legno e lo sguardo fisso.

Mi avvicino a lei, non sembra aver paura di me:”senti, ti ho portata qui perchè il mio stregone appena ho pronunciato il tuo nome ha iniziato a tremare. Volevo capire il motivo, mi sembri una docile micetta e invece ai suoi occhi sei una furia omicida. Non c'è stato nessun noi, o se c'è stato non dev'essere stato così intenso per me, non mi ricordo nulla.”

Sono alle sue spalle e le osservo la pelle delle gambe e della schiena nuda, sembra davvero molto liscia e soda.. sento il suo profumo da qui, perchè mi intriga così tanto?

Si volta di scatto senza lasciarmi il tempo di reagire, mi prende il viso tra le mani e mi bacia. Ma che diavolo.. barcollo facendo due passi indietro ma non lascia la presa.. ha le labbra calde, la lingua mi sfiora i denti e arriva a contatto con la mia.. è piacevole.. la stringo senza neanche accorgermene annusando il suo dolce profumo.. Le accarezzo i fianchi, risalgo per le braccia e sento un brivido.. mi sta baciando con una passione incredibile. Sento la sua lingua liscia e umida a contatto con la mia.. mi eccita.. il mio cuore inizia a battere fortissimo.. siamo avvinghiati ad assaporarci già da qualche minuto.. ho le sue mani nei capelli, mi accarezza come se l'avesse sempre fatto.. è incredibilmente coinvolgente.. sembra che il mio corpo la conosca da un'eternità...

Si allontana sfiorandomi la mascella con le dita fredde e mi fissa negli occhi sorridendo, si riavvicina appoggiando ancora le labbra alle mie, sembra felice:”ci sei ancora lì dentro”

Io mi sento confuso invece! Cosa diavolo dice!

L'allontano dalle mie braccia stringendole forti le spalle fino a farle male. Inizia ad urlare dal dolore e cerca di liberarsi, ma la trattengo, è uno scricciolo in confronto a me e alla mia forza. Baciarla mi ha dato un effetto mai provato prima, sono incazzato, sta cercando ancora di confondermi. Stupida strega!

E' spaventata:”Jonathan lasciami!” Urla con un filo di voce. Si divincola fino a farmi lasciare la presa, stringo i pugni sui miei fianchi così forte che nelle mani sento le formiche.

La fisso con gli occhi iniettati d'odio.

Si guarda le spalle con i lividi che le ho appena lasciato, gli occhi mi puntano pieni di lacrime:”non riesco a guarire se continui a portare quel bracciale, non mi hai mai fatto del male!” Inizia a singhiozzare cercando di avvicinarsi, ma io faccio due passi indietro.

Si ferma e congiunge le mani davanti alle labbra. Ha gli occhi rossi e le guance bagnate dalle lacrime:”Ascoltami Jonathan..io ti amo..togliti il bracciale e ti mostrerò quello che abbiamo passato assieme in questi mesi.. Non sto più assieme a Jace, l'ho lasciato per stare con te..tu.. tu mi ami tantissimo!”

Tremo e mi avvicino a lei alzando la mano:“stai vaneggiando stupida strega! Mi hai solo confuso la mente! Mi hai stufato, vado a togliermi di dosso il tuo stupido profumo e ti riporto subito dove ti ho trovata!”

Mi giro e mi chiudo in bagno sbattendo la porta.

 

PERLA

 

Inspira.. tranquillizzati.. pensa.. cosa devo fare.. cos'ha detto Jace.. si.. certo.. ecco cosa devo fare.. uccidere lo stregone!

Prima devo uscire da qui.. è distante circa dodici metri dalla porta, se resta lì almeno per una decina di minuti riacquisterò i miei poteri.. ha acceso l'acqua.. Per l'Angelo.. mi ha fatto davvero male.. mi ha baciata come se nulla fosse successo.. ma poi si è trasformato nel signore oscuro.. ho la pelle d'oca..

Provo con la magia.. niente.. stupido bracciale..

Ti prego.. ti prego.. non farlo uscire.. mi guardo attorno cercando uno stilo..

Uno due tre.. prova.. niente.. ci ha sempre messo poco a fare la doccia quand'era solo sotto l'acqua..

Che meravigliosi ricordi.. ucciso lo stregone farò venire qui gli altri.. così non correranno rischi..

dai.. dai .. strofino le mani per scaldarle.. uno due tre.. scintille.. SI!

 

E ora a noi, farò a pezzetti lo stregone. Alzo le mani e faccio svanire l'enorme portone in legno della camera, esco con un incredibile sorriso sulle labbra, sono in cerca di vendetta!

Mi trovo in un corridoio stretto, le piastrelle chiare sono fresche, mi gelano i piedi.. brrr..

Ok.. ora giro l'angolo.. due figure maschili mi fissano, sono terribilmente pallidi, indossano una divisa nera e hanno i capelli rossi. Vampiri!

Sono allertati, spalancano la bocca mostrando le zanne.. mi si avvicinano alzando le mani e tirando fuori gli artigli.. ma io non ho tempo per loro.. sorrido divertita...

Zuipp, inceneriti. Fantastici poteri, anche i lividi sono passati.. ora devo trovare lo stregone che ha fatto questo al mio Jonathan...

Corro per i freddi corridoi.. ma quanti ce ne sono.. continuo ad uccidere vampiri.. ho il cuore in gola.. l'unico rumore che sento è lo schioccare dei miei piedi nudi sulle fredde piastrelle...

Per l'Angelo.. mi sembrano tutti uguali... tutti bianchi e senza decorazioni.. sono in un labirinto..

Corro.. se mi trova Jonathan mi porterà a casa.. intanto che mi ricordo devo procurarmi uno stilo, lo faccio apparire nelle mie mani e lo infilo nel vestito.

Qualcuno mi segue, sussulto, alzo le mani murando il corridoio dove mi trovo.. e ora mi giro.. apro una porta.. niente..

Per l'Angelo.. corro e guardo in tutte le stanze che mi trovo davanti.. Scale!

Le scendo velocemente, il nuovo Jonathan non dormirebbe mai sullo stesso livello degli altri.

Quanti vampiri ci sono! Che schifo! Ho il cuore a mille...

Inspiro riprendendo fiato.. dovevo allenarmi di più.. uiff.. mi cingo un fianco e ansimo. Ho una terribile fame d'aria..

Guardo in alto e congiungo le mani.. Ti prego, fammi trovare lo stregone e mi comporterò bene con Alec senza farlo continuamente impazzire! L'Angelo mi ascolterà? Intanto ho ripreso fiato..

Sento uno strano odore.. sembrano le miscele di Magnus.. sono vicina. Sorrido, finalmente sono sulla buona strada.

Seguo l'odore che si sta facendo sempre più forte, tanto da pizzicarmi le narici.. mi alzo sulle punte e varco un arco in pietra e una vampira mi salta addosso..

Merda, sono sempre distratta.. mi taglia un braccio con un coltello.. rabbrividisco nel vederla tutta nuda.. Pallida, con i capelli biondi, gli occhi rossi come il sangue e le labbra nere. Ringhia a pochi metri da me.. Che schifo. Che cavolo ci fanno qui con i vampiri? Mah..

Indietreggio e la uccido alzando semplicemente una mano..

Lo stregone non c'è, ma sicuramente è il suo studio questo.. Mi avvicino all'enorme tavolo in legno e tocco le pozioni.. sono davvero tantissime.. sposto lo sguardo.. Per l'Angelo.. i libri rubati ad Alicante.. a Magnus faranno comodo.. alzo la mano e glieli faccio apparire a casa..

Dei rumori dietro di me, con la sola abilità da nephilim schivo un coltello che va subito a conficcarsi nel muro, mi giro e osservo la figura difronte a me..

Ha gli occhi rossi come il sangue, mezzo nudo, brutto e con una pancia enorme... Evidentemente si stava intrattenendo con la vampira.. che schifo..

Lo guardo meglio, non è un vampiro, è il mio stregone.

Sorrido come se avessi trovato l'acqua in un deserto. Gli occhi mi si illuminano.

Creo uno scudo attorno a me in attesa di un attacco.. lui alza le mani in segno di resa.. ma che cavolo.. Aggrotto la fronte.

“scusa figlia di Magnus, non sapevo che fossi coinvolta anche tu con il signore oscuro, ti prego, perdonami!” si è messo in ginocchio.. le mani gli tremano e ha la fronte bagnata dal sudore... come fa a conoscere mio padre? Per il momento non mi interessa.

Alzo la mano e lo sollevo dal pavimento:”cosa gli hai fatto per ridurlo così? Dimmelo subito!”

Apre la bocca, è terrorizzato.. strano che non mi abbia attaccata con i suoi poteri:”non posso, mi ucciderà!”

Rido divertita, è letteralmente nelle mie mani e lui ha paura di Jonathan!

Inclino la testa di lato e le sorrido malignamente:”come vuoi, non ho tempo da perdere!”

Ruoto la mano e lo lancio addosso al tavolo. Tutti i pentoloni e le pozioni candono sul pavimento facendo un rumore assordante.

I veleni che stava preparando hanno un odore orribile e iniziano a fumare.. che schifo..

E' ricoperto di sangue ed intrugli magici, cerca di rifugiarsi sotto il tavolo ma lo faccio sparire in un secondo. Lo acciuffo alzandolo ancora a mezz'aria. Lo fisso urlando con tutta la voce che ho:”Hai davvero più paura di Jonathan che di me? Ti sbagli stupido! La mia anima in questo momento è più oscura della sua!!” Mi sento così arrabbiata e frustrata che l'energia mi scivola dalle mani facendo tremare la stanza. “Parla!”

Lo sbatto ancora contro il muro distruggendo una vetrina. Schegge di vetro gli si conficcano sulla faccia facendolo sanguinare.. e urla.. urla dal dolore deliziandomi le orecchie..

Alza le mani continuando a tremare, sembra un mondano come un altro:”gli ho iniettato sangue di demone! Una pozione non ha funzionato e non sono riuscito a legarlo all'anima di Lilith per farla risorgere. Ora hai distrutto il nuovo intruglio e rifarlo sarà laborioso! Risparmiami! Ti ho detto tutto quello che so!” Ha i pantaloni strappati il torace pieno di sangue, gli occhi talmente spalancati da mostrarmi l'intera palla.. è terrorizzato..

“Come può tornare ad essere quello di prima!” urlo con voce piena di rabbia, mi manca così poco per ucciderlo..

Alzo la mano, lo sollevo a mezz'aria e il corpo inizia a tremargli a causa della terribile scossa che gli sto dando.

Mi fermo.. prima d'ucciderlo deve dirmi quello che voglio sapere... Tutti i mobili della stanza sono rotti, spengo un fuoco con l'altra mano e mi guardo attorno. Faccio sparire i libri e frantumo tutte le bottiglie con gli ingredienti. Il rumore che sento mi piace, la distruzione mi sta liberando dal peso che ho portato fino a questo momento..

Non mi risponde e volge il suo sguardo impaurito alle mie spalle.. inizio a sentirmi debole e lo stregone mi scivola dalle mani.. Le rialzo ma niente, mi sento svuotata..

Merda.. Jonathan... mi giro.

Indossa una maglietta aderente nera che esalta i suoi meravigliosi muscoli e dei jeans neri. In un'altra occasione gli sarei saltata subito addosso.. ma ora mi guarda con quegli occhi neri che mi fanno rabbrividire....

Ha le braccia incrociate sul petto, con le dita si gratta la leggera barba che ha sul mento e mi fissa, sembra divertito e incazzato allo stesso momento:”sembravi una docile micetta ma ti sei rivelata una tigre indemoniata.. bene.. mi divertirò a domarti”

Ha pronunciato le ultime parole come se gustasse già quello che vuole farmi.. rabbrividisco..

Apre le braccia per impedirmi la fuga.. sa che l'unica cosa a tenermi buona è il maledetto bracciale che porta al polso..

Mi guarda come se fossi un prelibato dessert.. Il nuovo Jonathan non mi conosce.. sono una cacciatrice addestrata..

Non posso andarmene senza di lui... afferro lo stilo e lo stringo tra le mani.. devo toglierli il bracciale..

Mi avvento contro di lui, schivo la sua presa e lui la mia.. Sento il vestito lacerarsi all'altezza del fianco.. non è fatto per combattere.. Mi giro velocemente cercando di afferrarlo, non voglio fargli del male, ma non penso che questo Jonathan si preoccupi per la mia salute..

Faccio un balzo indietro e scivolo sui vetri ferendomi un piede.. merda.. ho fatto io questo scempio.. Izzy l'ha sempre detto che è meglio l'ordine quando si fanno queste cose..

Mi afferra un braccio ma riesco a divincolarmi, faccio fatica ad appoggiare il piede.. barcollo cercando una via di fuga..devo assolutamente guarire..

Sorride alzando solo un lato della bocca, si sta divertendo, ondeggia sulle gambe senza mai spostarsi dall'uscita:”mi stuzzichi moretta!”.

Il mio cuore salta un battito sentendo quelle parole. Lo guardo meravigliata e una lacrima mi riga il viso.. mi ha chiamata moretta... Mi distraggo per un istante.. un secondo è così breve ma lui è più addestrato di me..

Mi sferra un pugno sul viso e perdo i sensi...

 

 

CLARY

 

Finalmente un attimo di tempo tutto per noi...

Adoro le coccole dopo aver fatto l'amore.. Mi lascia innumerevoli baci partendo dalla spalla e arrivando fino alla caviglia.. “mmm..” che delizia il sesso.. Siamo in camera sua stanotte.. Affondo il viso nelle lenzuola di cotone bianche e mi riempio del suo profumo.. stendo le braccia e afferro il cuscino.. sono invasa dai brividi di piacere...

Sussulto.. “ahi!” Mi ha morso il sedere! Mi sollevo sugli avambracci e mi giro verso di lui. I raggi della luna gli illuminano i capelli biondi. Mi guarda mordendosi un labbro..

Rido divertita:”Jace.. abbiamo fatto l'amore due volte stanotte... Ti amo tanto anch'io..Però penso che sia meglio dormire adesso, domani abbiamo gli allenamenti..”

Mi sfiora la schiena con la punta delle dita facendomi rabbrividire:“Anche questo viene considerato un allenamento.. quello di resistenza..” Mi guarda con gli occhi a fessura e mi passa la lingua sul fondo schiena.. mi abbandono al piacere.. morde ancora!

“Jace!” mi giro sorridendo e gli colpisco la testa con la mano.

Storce la bocca avvicinandosi al mio orecchio:”bè, ti amo.. ma se mi picchi ancora ti dovrò legare al letto..”

Arrossisco sbarrando gli occhi.. è insaziabile.. E' talmente bello da far invidia agli angeli in paradiso... pende letteralmente dalle mie labbra..

Gli occhi, la bocca.. i capelli, i meravigliosi muscoli.. mi fa impazzire..

Guarda in alto e stringe le labbra. Si abbandona sul cuscino mettendosi un braccio dietro alla testa e accogliendomi tra le sue braccia. Ha lo sguardo fisso in alto contemplando il soffitto.. guarda ma non vede.. Si sta bene in camera sua, il caminetto è acceso da ore e la stanza profuma di noi...

Inizia ad accarezzarmi i capelli affondandoci le dita e io gli sfioro la cicatrice sul petto con la punta delle dita:”come pensi che vadano le cose con mio fratello?”

Sospira stringendomi forte le spalle:”non lo so, ma Perla è viva, la sento.”

Fa una capriola e mi viene sopra, mi sfiora i fianchi facendomi rabbrividire e mi bacia dolcemente.

Mi tira indietro i capelli e mi perdo nei suoi meravigliosi occhi ambrati desiderosi di me. Ha le labbra gonfie e mi sorride. Mi mordicchia un labbro e si avvicina al mio orecchio sfiorandomi la guancia:”e ora.. visto che potremmo tornare a combattere da un momento all'altro.. ho intenzione di rifarti quella cosa con la lingua che ti è piaciuta particolarmente prima..”

Il cuore ricomincia a battermi forte e divento rossa come un peperone.. un conto è dirlo.. un altro è farlo.. fortuna che siamo in penombra. Gli accarezzo le spalle, sospira pieno di desiderio nel mio orecchio in attesa del mio consenso:”bè... se la metti così non posso che darti ragione..”

Mi mordicchia un labbro e scende lentamente sotto il mio ombelico.. chiudo gli occhi mettendogli le mani tra i capelli e abbandonandomi completamente a lui...

 

MAGNUS

 

Fantastico amore dagli occhi blu, quando dorme sembra un tenero gattino, quando è sveglio un leone bramoso di me..

Gli accarezzo le spalle annusando la sua pelle, profuma di cioccolato e sesso.. mi riempio di lui e mi alzo dal letto.

Anche i bellissimi hanno voglia del gelato.

Cerco le pantofole ma non le trovo.. mi guardo attorno e vedo i nostri vestiti sparsi per tutta la camera da letto, li abbiamo tolti con talmente tanta foga da che dobbiamo essere grati di trovarli ancora intatti.. com'è focoso il mio cacciatore.

Ormai è l'alba, una luce tenue entra dai vetri illuminando la mia meravigliosa stanza. Il nuovo letto rotondo ha portato follie questa notte, non lo cambierò molto presto..

Mi infilo la vestaglia leopardata di seta e mi incammino in cucina.

Accendo la luce con un cenno della mano e faccio apparire una coppa di gelato alla crema. Ci affondo un cucchiaino e me lo porto alla bocca gustandomelo dolcemente.. Il cioccolato mi fa venire subito in mente il mio amante.. che delizia..

Spengo la luce, posso gustarmi il gelato ammirando l'alba.

Esco in soggiorno con gli occhi mezzi chiusi, devo ancora abituarmi alla luce..

“Mahahalem!” urlo per sfogarmi, ho sbattuto il piede su una pila di libri.. fortuna che passerà in un attimo, vedo addirittura le stelline colorate.. Chi diavolo li ha messi qui!

Saltello sul divano tenendomi il piede tra le mani..

Appoggio la coppa di gelato sul tavolo in vetro satinato e mi inchino a prendere un libro..

Strabuzzo gli occhi.. può averli fatti apparire qui solo mia figlia, avevo ragione, c'è di mezzo uno stregone!

Mi saranno utili. Incredibile, saranno una dozzina di libri mai letti prima.

Alzo la mano trasportandoli sul tavolo, faccio apparire una comoda poltrona in velluto rosa e inizio a leggere lentamente i titoli.

Mi gusto ogni libro che prendo in mano.. il primo ha una copertina in pelle nera e una croce in rilievo in osso bianco, il titolo in latino: il libro delle ombre. Interessante, lo sfoglio velocemente e passo al prossimo. Grimorio di Stregoneria Rituale.. un libro nero che emana una terribile energia negativa.. dovevano appartenere ad un antico stregone..

Alec mi afferra le spalle facendomi sussultare. Non l'ho assolutamente sentito. Sorride divertito, mi stringe le braccia attorno e mi bacia una guancia infilando il naso nel libro:”buongiorno raggio di sole, ti sei già stufato di restare a letto con me?”

Sospiro girando il viso, i nostri nasi si sfiorano facendomi rabbrividire.. Non farei altro tutto il giorno e tutta la notte che stare con lui.. allungo le labbra e sfioro le sue.. ci baciamo dolcemente.

Si avvicina al divano, indossa solo degli aderenti boxer Calvin Klein, afferra la mia coppa di gelato e ne mangia una cucchiaiata.. vedere la sua lingua leccare il cucchiaino mi fa alzare la pressione.. e lui lo sta facendo apposta.. Adora torturarmi così..

Inspiro ed espiro cercando di recuperare i pensieri. Inghiottisco tutta la saliva che mi si è formata in bocca per l'eccitazione e lo guardo:”Avevo ragione, dietro l'incantesimo di Jonathan c'è uno stregone” alzo il libro catturando la sua attenzione, gli occhi azzurri si sono fatti seri in un secondo “Perla mi ha fatto apparire questi libri, troverò una pozione o un incantesimo per rintracciarli al più presto, arriveremo da loro e saranno finalmente salvi..”

Sento gli occhi del mio amante addosso:”sei speciale Magnus”

Sorrido alzando solo un lato della bocca, accavallo le gambe e mi accarezzo il mento con i polpastrelli:”Sono anche magnifico, bellissimo e un amante straordinario.. ma per ora mi accontento di speciale”

Sorride ancora, adoro le sue labbra. Alza le mani e le fa cadere rumorosamente sui fianchi. E' il suo modo per darmi ragione:”Vado ad avvertire gli altri, ti amo”

Alzo lo guardo tuffandomi nei suoi dolcissimi occhi azzurri.. Adoro quando me lo dice..

 

 

.,.,.,.,

Ok, eccomi ancora qui, grazie per le innumerevoli letture :)

Un po' meno per gli scarsi commenti ma tenendo presente che la storia mi piace e le letture sono molte, ho deciso di continuare ancora per un po' ;)

PS: vanno bene questi incontri dei Clace o approfondisco ancora di più? :P

a presto, kiss

P.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Perla Bane