Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Frytty    20/06/2008    4 recensioni
Mi manchi. E sembra strano, ma la mia vita senza di te non vale molto...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte ragazze! Avevo promesso a qualcuna di voi (se non sbaglio XD! La mia memoria in questo periodo è più arrugginita del solito a quanto pare!) che avrei aggiornato tra martedì e mercoledì al massimo, tuttavia ho avuto svariati problemini (dovuti alla mancanza di voglia nel postare in particolare XD!), però lo faccio adesso, iniziando prima di tutto a rispondere alle mie tre lettrici assidue che continuano a sostenermi (poche ma buone! come si suol dire! *_*!), non finirò mai di ringraziarvi ragazze! *_*!

vampireknight: Hai ragione, sisi, siamo vicini alla verità ma non sarà questo il capitolo che la svelerà... *me si sente vagamente crudele*, in ogni caso che ti dico a fare GRAZIE?!? E non ti preoccupare per la 'scarsità' che poi scarsità non è della tua recensione, il solo sapere che c'è qualcuno che spende due minuti del suo tempo per farmi sapere che ne pensa di quello che scrivo, mi fa un immenso piacere, non potrei davvero essere più contenta! Un bacione e spero che anche questo capitolo ti soddisfi! *_*!

SadSong: Mi spiace deluderti come ho già detto non sarà questo il capitolo della verità, sorry! In ogni caso grazie per tutti i complimenti che mi fai capitolo per capitolo! Un bacio, spero nonostante tutto che questo capitolo ti soddisfi ugualmente! Un bacio!

mcr_girl: Frank, ebbene si, nasconde qualcosa, ma ormai lo avrete capito tutte, o no?? Vabbè, in ogni caso, grazie anche a te per i tuoi commenti sempre presenti, mi fanno un immenso piacere, davvero! Un bacio, spero che anche questo capitolo ti piaccia! *_*!

Un GRAZIE enorme ovviamente anche a chi legge soltanto e a quelle generose persone che hanno inserito la mia fic tra i preferiti! *_*... voglio bene a tutti!

Ed ora, ENJOY!

Riuscite a figurarvi due innamorati? Due persone perfettamente normali, che magari passeggiano per la strada mano nella mano, imbarazzati dal loro scontro di sguardi? Mantengono lo sguardo fisso in terra, oppure si guardano intorno e quando finalmente uno dei due decide di sollevare lo sguardo sull'altro, quello sguardo è così carino di sensazioni che forse non basterebbe un'intera giornata a contemplarlo per carpirne ogni minima sfumatura.
Ci credereste mai se vi dicessi che a volte anche queste storie finiscono?
Probabilmente no. Continuereste a chiedervi come sia possibile, magari non ci dormite la notte pur di trovare una risposta sensata, ma queste sono solo mie fantasie di scrittrice.
Magari non vi interessa.
Quante volte vi sarà capitato di sentirne di queste storie?
La mia non è una favola.
Ma si sa, a volte nemmeno le favole hanno il tanto agognato e sperato lieto fine.

Ho sempre sognato di andare a una festa del dopo-concerto di qualche artista famoso.
Sei stanca morta ma hai comunque voglia di festeggiare.
Frank invece, non sembra pensarla come me.
< Dai! Possibile che tu debba startene lì seduto, impalato a vederci divertire? >
< Certo che è possibile! > Ribatte lui, tenendomi la mano e continuando a sorseggiare una birra.
< Non esiste! Tu adesso vieni con me! > Cerco di strattonarlo per quanto posso tentando di farlo schiodare dalla panca su cui sta seduto da un'ora buona.
< E perché invece non vieni tu con me? > Mi rivolta la domanda, strattonandomi verso di lui. Inutile dire che praticamente gli rovino addosso.
< E dove mi porteresti? > Incrocio le braccia al petto mettendo il muso. Non è un mio atteggiamente tipico. Ma da quando sto con lui, davvero non so dire cosa ancora sia rimasto della vecchia me stessa.
< In un bel posto... > Sussurra, giocherellando con una ciocca dei miei capelli.
< D'accordo. > Rispondo anche io sussurrando per poi baciargli una guancia.
Mi prende per mano e cerca di condurmi verso l'uscita, facendosi strada tra le miriade di persone che ballano.
Per un attimo incrocio lo sguardo di Mikey, appoggiato ad un tavolo, che sorseggia il suo drink.
Mi rivolge un'occhiata curiosa e non so far altro che fare spallucce e lasciarmi tirare verso l'uscita.
Ci fermiamo nel parcheggio del locale.
< Uhm... bel posto davvero questo... > Gli rivolgo un'aria pensierosa guardandomi intorno e annuendo.
< Ma smettila! Non era qui che volevo portarti, mi pare ovvio. > Sorride avvicinandosi e stringendomi i fianchi.
Mi abbraccia, accarezzandomi i capelli.
Lo stringo a me anche io, inspirando il suo profumo di pulito.
< Credo di essermi innamorato di te. > Mi sussurra all'orecchio.
Rimango per un attimo sbalordita, era chiaro che il nostro rapporto andasse oltre l'amicizia, il voler bene ad un amico, ma fino ad ora nessuno dei due si era sbilanciato più di tanto.
Sentire quella frase, così semplice, così sincera, uscire dalle sue labbra, scatena in me una serie di emozioni, alle quali non so dare un nome. La metà di queste non le conosco, nessuno si è preso la briga di insegnarmele.
In realtà non so bene cosa rispondere.
< Ti amo anch'io Frankie... > E' la verità.
< Lo so... > Mi sussurra in risposta.

Chiudo gli occhi per un momento, mentre mi godo la sensazione del venticello fresco che mi accarezza il viso, i suoi capelli estremamente morbidi sotto le mie dita e il cullare rilassante dei nostri respiri.
Si stacca da me con dolcezza, sorridendo come una bambina troppo emozionata.
< Allora, dov'è che dovevi portarmi? > Mi chiede, curiosa.
< Vieni. > La prendo per mano e la guido verso la parte posteriore del locale all'aperto dove stiamo festeggiando.
La zona segreta, per così dire.
La musica ci raggiunge ovattata.
Il parco non è illuminato, solo qualche lampione lungo il sentiero di ghiaia.
< Caspita, che bello! > La sento sussurrare mentre ancora la strattono per farla camminare più velocemente.
Mi blocco all'improvviso dopo qualche metro, prendendole anche l'altra mano.
< Chiudi gli occhi. > Le dico sorridendo.
< Cosa?!? Non ci penso nemmeno! > Rispose guardandomi come se fossi impazzito.
< Eddai! Ti rovini la sorpresa! >
< Non hai intenzione di farmi uno dei tuoi scherzetti, vero?! > Mi guarda con un mezzo sorrisetto divertito.
< Lo giuro! > Prometto, lasciandole le mani e portandomele al cuore.
La guido fino alle altalene, di fianco alla fontana che zampilla acqua.
< E' acqua quella che sento? >
< Si. > Rispondo.
< Non mi sento per niente meglio. >
< Non ti fidi?!? >
< Ehm... mi avvalgo della facoltà di non rispondere. >
< Sei cattiva! Uffa! >
Incrocio le braccia come un bimbo capriccioso anche se lei non può vedermi.
< Posso aprire gli occhi, adesso? >
< Solo un secondo... > Non le rovinerei comunque la sorpresa.

Appena mi da il via, apro gli occhi.
E'... meraviglioso, Dio!
Sto seduta su un'altalena e... mio Dio!
Mi porto le mani alla bocca ormai spalancata, guardandomi intorno spaesata.
La luna che timida sbuca da qualche nuvola, illumina il verde intorno a me, gli zampilli della fontana al mio fianco, i fiori da tappeto sotto i miei piedi, di mille colori.
< Allora? > Mi chiede.
< Frank... io... non so che dire... >
< Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto. > Si allontana verso qualcosa che riconosco come un cespuglio di fiori che da qui, risultano indistinti ai miei occhi.
Ritorna nascondendosi le mani dietro la schiena.
< Chiudi gli occhi. Per l'ultima volta, prometto. >
Non faccio fatica ad assecondarlo.
Quando li riapro è dietro di me con una rosa in mano.
Rossa.
Bellissima alla luce della luna.
Arrossisco come una stupida.
< Grazie... > Sussurro baciandolo su una guancia e facendogli posto perché si sieda sull'altalena con me.
Esita un momento, guardandomi negli occhi, poi cattura le mie labbra con le sue.
Il tempo non può smettere di scorrere, adesso, qui?

Facciamo ritorno alla festa dopo quelle che mi sono sembrate ore.
Stringe la mia mano, mentre nell'altra ha ancora la mia rosa.
Rossa.
Bellissima alla luce della luna.

Quasi mi sembra irreale tornare ad immergermi di nuovo nella confusione della festa.
Cerchiamo di farci largo tra gli invitati che continuano a ballare.
< Frank! > Ci voltiamo entrambi.
Una ragazza dai capelli scuri ci si avvicina, agitando la mano.
< Alex! Che ci fai qui? > Frank la abbraccia.
< Invito di Gerard. E' un sacco che non ti vedo! >
< Già... ah... Alex lei è la mia ragazza Mel, Mel lei è Alex, un'amica di Gerard. >
Le stringo la mano e le sorrido.
Ricambia, strizzando l'occhio a Frank.
< Ritorno a ballare... a dopo! > Ci saluta dileguandosi tra la folla.
Frank mi prende di nuovo la mano.
Mi porta lontano dalla confusione.
< Sei stanca? > Mi chiede.
< Un po'. > Ammetto, riluttante.
< Beh... possiamo sempre scappare da qui. > Mi abbraccia, stringendomi i fianchi.
Sarebbe una buona idea.

COMMENTATE??

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Frytty