Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: udeis    21/02/2014    1 recensioni
i giorni di prigionia e servitù della principessa serpente. Quei giorni che Oda si dimentica di descrivere, gli stessi di cui Boa Hanckok non racconta mai se non per dire quando e come sono finiti. Quelli che la regina cerca di dimenticare nascondendoli dietro a una bugia.
La storia dell'incontro di una guerriera ancora ragazzina con un mondo incomprensibile e crudele
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa Hancock, Boa Marigold, Boa Sandersonia, Silvers Rayleigh
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa racolta ha un ordine cronologico che va dalla partenza delle tre sorelle da Amazon Lily al loro ritorno, dopo la cattura e la schiavitù, perciò aggiungerò le flash nell'ordine giusto e non in fondo. Mi spiace, ma non sono riuscita a pensarle in ordine e già che ci sono, mi scuso anche per tutto il tempo passato dall'ultima pubblicazione ad adesso.
 

Nostra madre era una piratessa.
Tutte le madri lo sono perché sono le uniche che conoscono gli uomini.
Era anche la donna più bella e la guerriera più forte della nostra isola.
Morì quando io di anni ne avevo sette, lontano, in un altro mare, lasciando me e le mie sorelle con solo il sogno di lei a consolarci.
Tutte le ragazze delle Kuja sognano di entrare a far parte della ciurma delle nostre piratesse perché sono i membri più rispettati della nostra comunità e sono le più forti in assoluto.
Dalla morte di mia madre io e le mie sorelle lavorammo ancora più duro per diventarne parte.
Io volevo essere ammirata come lei lo era stata, Mary voleva trovare il responsabile della sua morte e sconfiggerlo e Sonia voleva vedere gli uomini quelle creature così leggendarie e intriganti che tanto interessavano anche nostra madre.
Il capitano ci accolse a bordo quando di anni io ne avevo dodici e le mie sorelle poco meno. Era sbarcata da pochi giorni dopo una spedizione particolarmente difficile, aveva perso delle piratesse durante l’azione e le servivano delle sostitute: giovani donne orgogliose e forti abbastanza per andare per mare.
Era venuta a chiedere aiuto e consiglio a Dorna il capitano delle guardie, quando ci notò: eravamo nel cortile e ci stavamo allenando insieme ad altre ragazze, ma noi eravamo di gran lunga le migliori. La affascinammo così tanto che decise di ammetterci alla prova dell’arena malgrado la nostra giovane età.
Vincemmo quella sfida battendo le altre partecipanti in combattimento e giovani, bellissime e impolverate ci stagliammo di fronte al capitano e alla regina, mentre la folla impazzita urlava i nostri nomi. Il capitano ci sorrise e guardò la regina che annuì seria, “Da questo momento fate ufficialmente parte della ciurma delle piratesse Kuja. È il più grande onore per ogni guerriera e donna. Da oggi voi rappresentate quest’isola agli occhi del mondo, non deludete mai la fiducia che vi è stata accordata.”
Ci imbarcammo con una solenne cerimonia due giorni dopo: l’intera ciurma delle Kuja, e noi con loro, sfilò per tutta la città tra due ali di folla festante e salì intrepida sulla nave.
Fu il giorno più bello della mia vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: udeis