Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: udeis    23/12/2013    2 recensioni
i giorni di prigionia e servitù della principessa serpente. Quei giorni che Oda si dimentica di descrivere, gli stessi di cui Boa Hanckok non racconta mai se non per dire quando e come sono finiti. Quelli che la regina cerca di dimenticare nascondendoli dietro a una bugia.
La storia dell'incontro di una guerriera ancora ragazzina con un mondo incomprensibile e crudele
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa Hancock, Boa Marigold, Boa Sandersonia, Silvers Rayleigh
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risate di scherno e fischi di apprezzamento parole volgari di cui non comprendo il senso: “ci frutterà un sacco questa qui, in poco tempo diventerà una bella gnocca!” Una mano stringe forte il mio mento: non posso muovere la testa. Mi divincolo e scalcio. Sono una piratessa io, questi idioti non sano con chi hanno a che fare. Ma l’uomo mi colpisce senza pietà e mi scaraventa a terra.
Fa male.
Poi prende un manganello e lo agita nella mia direzione: “ Ah una piccola ribelle, ma non ti preoccupare so benissimo come trattare quelli come te” dice scoppiando in una lunga risata rauca. La sua pelle rugosa e abbronzata trema al ritmo di quel suono odioso.
Il suo socio, molto più giovane e bello gli dice solo: “ Non rovinare la merce Diamond.” La sua voce rimane gentile e indifferente, come se la merce non fossero esseri umani e la dolcezza noncurante di quelle parole scatena in me l’isteria incontrollabile del panico.
 
I colpi iniziano ad arrivare, le mie sorelle urlano e implorano terrorizzate e io reagisco, ma i miei tentativi servono solo ad aumentarne la violenza. Ci sono stati giorni più luminosi, giorni profumati d’arancia e cannella in cui ci hanno insegnato a non restare mai inermi e a contrattaccare per difendere l’onore e la vita, ma qui questa regola serve solo a svelare l’abisso tra il guerriero e il prigioniero e a tingere di rosso i ricordi felici.
L’attacco dura pochi minuti o forse un’ ora e mi lascia incapace di muovermi  per la vergogna e il dolore a piangere lacrime di umiliazione e rabbia sotto le occhiate preoccupate delle mie sorelle più piccole.
 
Devo riportarle a casa.
Devo.
Non è posto per loro, anche se sono le più forti ragazzine delle Kuya.
Il mondo è un posto orribile dove stare.
La nostra terra, invece, è così bella.





Storia partecipante al contest "in the end" http://freeforumzone.leonardo.it/d/10694665/In-The-End-Multifandom-/discussione.aspx/1

Ho scelto il pacchetto Veliero che prevedeva l' uso del personaggio di Boa Hancock, della parola "terra" nel finale e del prompt occhi/occhiate. La parola terra è alla fine della raccolta (e non solo in realtà) e le occhiate sono sparse un po' dovunque
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: udeis