Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Katty97    21/02/2014    2 recensioni
Eravamo così diversi..
Ma più simili di quanto pensassimo..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EMY'S POV

Aprii lentamente gli occhi, ma una luce accecante m'avvolse, impedendomi di vedere.
Tentai di alzarmi, ma m'accorsi, una volta voltata la testa di lato, di essere legata, sia mani che piedi.
"Ben svegliata!" sussultai sentendo una voce, quella voce.
Sforzandomi di tenere gli occhi aperti, anche se a fatica, vidi James, venirmi vicino.
"Una bella ragazza come te, non dovrebbe stare con uno come Austin.." affermò accarezzandomi il viso.
"Io sto con chi mi pare!" sputai acida, scostando il capo.
Sorrise maliziosamente per qualche istante finché non tornò nuovamente serio.
"Vuoi sapere che cos'è successo a Madison?" mi chiese passando una mano, sulla scritta, sul mio braccio, "Madison's revenge", puntandomi poi un taglierino alla gola, estratto precedentemente dalla tasca dei pantaloni.
Io rimasi impassibile, non sapevo cosa rispondere e tantomeno come fare.. temevo il peggio.
Implorai qualsiasi divinità di aiutarmi, o comunque di permettermi di scappare.
"Austin l'ha uccisa, e tu farai la sua stessa fine se starai con lui, lo sai, vero?"
Scossi il capo.
"Non mi farebbe del male!" dissi prendendo le sue difese.
"Erano le stesse parole che disse Madison la sera prima di morire.." aggiunse poi con tono severo e amareggiato "Tu me la ricordi così tanto.." 
passò una mano lungo i lineamenti del mio viso e nel contempo attorcigliò un ciuffo di capelli, attorno al suo dito, per poi tirarlo con forza.
Urlai dal dolore provocatomi, non solo per i capelli ma anche perché mi tagliò lievemente un lato del collo, facendone uscire un po' di sangue..
"Ti fa male?" sussurrò, beffardo, al mio orecchio.
Annuii.
"Beh.. questo è solo l'inizio piccola.."

AUSTIN'S POV

Ero sveglio nella buia stanza, se così si poteva definire.
Niente finestre, niente luce, niente di niente.. solo io.
Improvvisamente delle urla sovrastarono il silenzio presente.. Emy.

ELENA'S POV

Ero seriamente preoccupata sia per Emy che per Austin.
Doveva essergli successo qualcosa di grave..
Ormai erano le 23 passate e ancora nulla, nessuna traccia dei due.
Io ed Ale, tornammo a casa stanchi morti, dopo aver fatto passare più di mille isolati, alla loro ricerca.
Chiedemmo ad Alex ma lui ci rispose malissimo, dicendo che Austin gli aveva fregato Emy e che non li vedeva dal pomeriggio.

ALE'S POV

James me la pagherà cara, carissima.
Non deve permettersi di mettere le mani addosso a mia cugina.
Se vuole, gli do il permesso di picchiare a sangue Austin, così me lo toglierei dai piedi.
'Emy.. dove sei?' e mi dispero sotto le coperte.

EMY'S POV

Vidi James dirigersi verso un tavolino, accanto alla porta e prendere in mano qualcosa.. un momento.. è una siringa!
M'allarmai ed iniziai a dimenarmi, per liberarmi e scappare, impedendogli, di conseguenza, di farmi del male.
Continuai ad invocare aiuto finché non mi tappò la bocca con un pezzo di scotch.
"Non piangere, sarà veloce, vedrai.. è solo questione di minuti perché faccia effetto." detto questo ficcò l'ago, con forza, nella mia pelle, a stento 
mi contenni dal piangere e delle lacrime bagnarono il mio volto.
"Shhh.. tranquilla, passerà.." continuò poi accarezzandomi i capelli e dandomi un bacio in fronte "Sai cos'era?"
Scossi il capo.
"Droga." mi rispose "E sai chi l'ha inventata?" 
Scossi ancora una volta il capo.
"Beh.. Austin." mi spiegò "Volle creare questo liquido, per riuscire a comandare e controllare le menti dei suoi compagni, ed estrapolare le informazioni 
necessarie dai suoi nemici."
Di li a poco cominciai a perdere conoscenza, ci vedevo doppio e non era una bella sensazione, credetemi.

*mezz'ora dopo*

AUSTIN'S POV

La porta in un istante si spalancò.
M'alzai per vedere chi fosse entrato ma non c'era nessuno.. 'Strano' pensai finché non vidi una figura femminile, passare dinanzi alla camera.
"Emy!" la richiamai dopo averla riconosciuta.
Non mi rispose e così m'apprestai a raggiungerla, appena in tempo per vederla fermarsi, dinanzi all'apertura del 'terrazzo' del faro, a pochissima distanza.
Mi fermai dall'avanzare non appena James comparve accanto a lei, gettando una boccata di fumo, fuori dalla sua bocca.
"Ciao Austin, bello vero, l'oceano? Io l'ho sempre trovato affascinante, tu?"
M'irrigidii, mi stava provocando.
M'apprestai a fare un passo verso di lui, per dargli un pugno ma mi fermò con la voce.
"Non ti conviene farlo, sapendo che la tua droga scorre nelle sue vene.."
'Non ci potevo credere, le aveva somministrato il mio esperimento! Che faccio ora?' penso immobilizzandomi.
"Suppongo che non sarà un grave perdita, quindi.." cominciò "Emy, mi faresti il piacere di buttarti?"
'Cosa?' pensai scioccato e allibito.
Le diede un bacio sulla guancia, che mi fece ingelosire, e non poco, e poi se ne andò.
Emy, passo dopo passo, eseguiva quello che le aveva chiesto.
M'apprestai a raggiungerla ma troppo tardi.
"Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!"



HEILà PEOPLE! :)
Ok, sono felicissima perché la mia prof. ha spostato la verifica di latino a sabato prossimo ed io ho potuto postare il capitolo :)
Spero che siate altrettanto felici di leggerlo e volevo ringraziarvi per le recensioni,( apprezzate moltissimo), volevo ringraziare chi segue la storia e chi l'ha messa tra i preferiti e in particolare volevo ringraziare Rossana per i suoi consigli :******************** Tvb bella! <3
Cosa ne pensate?
Che succederà ad Emy???
E James?????? Lo definirei uno stronzo! muahahahahahahahahahhahahahah
A presto con il capitolo 32 (parte 2) carissime lettrici! ;)
Emy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Katty97