Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: Harrydimples    21/02/2014    0 recensioni
' Mi hanno cambiato la vita ..
Non volevo , non era mia intenzione , ma ho cliccato play '.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri . 
21 Dicembre 2012 . 
Ero solo una bambina in confronto ad adesso . 
Non facevo caso alla gente , a come si vestiva e a quanto fosse ridicola . Sembravano tutti fatti con un stampino , stessi vestiti , stesso modo di parlare, stessa musica ,insomma una vita cosi monotona .. 
Credo di non essere l'unica in questo pianeta a pensare che avere una propria personalitùà ormai sia passato di " moda ". 
Sono una persona menefreghista , non importa di essere alla moda , non mi importa se la gente mi critica per ciò che indosso o ciò che ascolto .
Io ho le mie idee e nessuno e in grado di capirmi .
Se non vi è chiaro , sono la tipica ragazza che si trova appoggiata al muro del corridoio fissando il vuoto , quella ragazza che non esce mai , che sta ore e ore al computer . Ecco insomma come direbbero i ragazzi di adesso .. sono proprio una sfigata . 
Pensavo che la mia vita fosse perfetta cosi , almeno per me lo era .. ma quando meno te lo aspetti le cose migliori arrivano e la migliorano veramente ..

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Harrydimples