Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: LeafMeAlone    21/02/2014    3 recensioni
Cosa succederebbe se gli EXO frequentassero Hogwarts?
(Baekyeol) "Hai veramente intenzione di diventare suo amico?" "si" "beh non puoi" "perchè?" "perchè tu sei mio".
(HunHan) “Rido perché ti piaccio” “Non è vero. Sei così brutto che il tuo Patronus è Ugly Betty”.
(KaiSoo) “Hei nanetto!” “Devo Avada Kedavra-rti o sparisci da solo?”.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 - Only if you don't start making out











“E così sei riuscito ad entrare nella squadra di Grifondoro?”

“Si, sono Cercatore.” Sorrise Luhan, entusiasta. I provini erano andati alla grande e con il suo talento era riuscito a passare le selezioni.

“Non capisco cosa tu ci trovi di così divertente nel rincorrere un boccino, seriamente. Poi ti vanno tutti i moscerini sulla faccia, il sole ti fa sudare e il vento ti scompiglia i capelli...E SE FAI LA PIASTRA? Nono non è il mio sport.” Il viso di Baekhyun fece una smorfia solo a pensarci.

“Nessuno sport è ‘il tuo’. Odi qualsiasi cosa Baek!” sbuffò l’altro.

“Non è colpa mia se sono uno dai gusti difficili e la pelle delicata. Se sto troppo al sole divento come quel marocco di Jongin...e no grazie!”

“Il Quiddich è per veri uomini!” rise l’altro.

“Luhan è inutile che ci provi: potresti aprire in due un drago a mani nude, sconfiggere 349739 dissennatori tutto da solo o uccidere un esercito di troll ma non sarai mai manly mi disp. Sei troppo bellino.” Baekhyun prese per le guance rosee l’amico e cominciò a strizzarle.

“Daaaaii smettilaaaa” si lamentò il piccolo Lu, cercando di divincolarsi. Baekhyun lasciò la presa, ridacchiando tra sé.

I due entrarono nella Sala Grande e si resero subito conto della rissa presente. Una cerchia di persone – composta da elementi poco raccomandabili appartenenti a varie Case – era riunita dietro un grosso energumeno sudato dalla divisa verde ed argento. Il gruppo incitava l’enorme ragazzo che in quel momento stava prendendo a calci un povero Corvonero piegato su se stesso.

“FAGLIELA VEDERE” urlò uno.

“SI COSì IMPARA QUELLA SECCHIA.” Incitò un altro.

“FA TANTO IL SAPPUTELLO MI STA SUL CAZZO.” Continuò un altro ancora.

Quando il piccolo riccio strisciante alzò il viso Luhan e Baekhyun sentirono la rabbia attraversare tutto il loro corpo.

Kyungsoo aveva un labbro sanguinante ed un occhio nero. Tremava come una foglia ed ogni volta che cercava di alzarsi ecco che l’altro lo spingeva nuovamente per terra.

Baekhyun fece per alzarsi le maniche ed affrontare il colosso ma, nel momento in cui il Serpeverde grasso decise di sferrare un pugno al piccolo Kyungsoo, gli si parò davanti una certa e familiare testa bionda, che incassò il colpo al posto del Corvonero. Il silenzio cadde nella stanza.

Luhan guardò bene Sehun. Stava barcollando all’indietro, ma non cadde. Rimase in piedi fissando il pavimento, col sangue che colava dal labbro.

Il ciccione si rese subito conto di quello che aveva fatto – e di chi avesse appena colpito – e dopo essersi guardato intorno per individuare una via di fuga scoppiò in lacrime e scappò via urlando, seguito dagli ‘spettatori’.

Kyungsoo spalancò gli occhi, così come lo fecero i due Grifondoro. Il platinato si asciugò un po’ di sangue con la manica del mantello, impassibile e si girò a guardare il moretto.

“Stai bene?” il tono era il solito, piatto e pacato.

Kyungsoo, ancora frastornato dalle botte, non poté fare altro che annuire e con un filo di voce ringraziò il biondo, sorridendogli.

“Grazie. Non me lo sarei mai aspettato da te.”

“Ti dovevo un favore. Ora siamo pari.”

Sehun accennò un sorriso. Si girò verso i due Grifondoro facendogli cenno di avvicinarsi.

“Beh? Lo portate voi in infermeria? Devo andare a dire a Kai che oggi sarà senza tutore.” Nonostante fosse ferito il Serpeverde aveva il solito sguardo annoiato.

Baekhyun e Luhan corsero da Kyungsoo, aiutandolo a tirarsi su.

“Beh...ci si vede.”

Sehun si girò e si diresse verso l’uscita.

“Non vuoi andare a vedere se sta bene? Fa tutto il figo ma sotto sotto scommetto che è un piagnone pure lui.” Baek mise un braccio di Kyungsoo sopra la sua spalla.

“Ecco...mi piacerebbe ma...no dai, ti aiuto con lui. Da solo non ce la fai a portarlo.”

“Insisto. Ha un taglio bello grosso sul labbro e se non mettiamo il ghiaccio salterà fuori un bel livido pure a lui.”

Luhan guardò l’amico stralunato.

“Byun Baekhyun si sta forse preoccupando per il malvagio Oh Sehun?” Il maghetto occhialuto sghignazzava come non mai.

“M-Ma figurati! Pff. È solo che....che...che ho un animo buono, persino per quel coso li. – era arrossito -  Quindi vai da lui, mi farò aiutare da Chanyeol.”

Kyungsoo sorrise, poggiando il peso su Baekhyun.

“Sol che dopo non vi mettiate a sbaciucchiarvi. Devo guarire non vomitare.”

Luhan scoppiò a ridere, per poi salutare entrambi e dirigersi verso i corridoi.
 
 

Kyungsoo arrancava verso il proprio lettino, aggrappandosi a Baekhyun e al suo amico gigante – spuntato fuori non appena quello aveva urlato ‘vieni fuori brutta torre del cavolo’ per i corridoi -  e si sedette mugugnando per il dolore. Oltre al grosso livido sull’occhio destro aveva preso vari calci al petto ed ora ogni volta che respirava un acuto dolore lo penetrava.

“Cosa è successo, me lo vuoi dire ora?” Baekhyun fissava il moro, scostandogli un po’ di capelli dalla fronte. Era un gesto sorprendentemente tenero, ancora più raro se poi era fatto da Byun Baekhyun.

“Ma niente...”

“Scolta amore bello non credere che solo perché ti hanno preso a botte come una piñata ora io sia tutto tenero e carino e aw aw aw. Dimmi cosa caspita è successo prima che mi decida a far comparire fuori dal cappello oltremodo osceno dell’infermiera Madame chessoio una bella maledizione Cruciatus.” Chanyeol dietro di lui sospirò, per poi sorridere alle parole dell’altro.

“Quello che sta cercando di dirti è che di noi ti puoi fidare.” Tradusse il gigante buono, rassicurando il piccolo Kyungsoo, che decise allora di parlare.

“I soliti invidiosi. Io sono lo studente modello...beh fa tu i conti.” Rispose Kyungsoo sistemandosi il cuscino dietro la schiena.

“Ahaa....allora avremmo un bel po’ di denti da prendere a sprangate domani eh? Su-bli-me.”

 Il Corvonero rise – provava un dolore lancinante ma rise – soprattutto nel momento in cui Madame Sandara cacciò un Chanyeol con la bava alla bocca perché ‘aspetta-ma-l’infermiera-è-carina’ ed un Baekhyun incazzato – perché in fondo in fondo gli rodeva come non mai- che sbraitava su come le doppie punte della donna fossero troppo sfibrate o su quanto ‘tesovo quest’anno va di più la scolavetta che l’infermieva devi cambiave look’. Il tutto accompagnato da un bel ‘Park Cretinyeol guarda avanti e smetti di fissarla o con la tua bava per terra rischio di scivolare.

Quei due erano uno spasso insieme, pensò il Corvonero. Aveva notato un cambiamento nel carattere di Baekhyun: era sempre il solito spara battute, anche un po’ volgarotte, terribilmente divertenti ma mentre prima non aveva mai dimostrato interesse o pietà per qualcuno, questa volta il suo lato ‘tenero’ era venuto fuori.

Certo trattava Chanyeol come si tratta una pezza per lavare i vetri ma Kyungsoo non era certo stupido, notava quanto il Grifondoro dai capelli ciliegia ci rimanesse quasi male quando il più alto non veniva a prenderlo e ad accompagnarlo da una classe all’altra. Quanto i suoi angoli della bocca si incurvassero all’insù perché Chanyeol gli aveva mandato l’ennesimo mazzo di fiori. Oppure semplicemente di quanto in realtà gli volesse bene.
Sorrise tra sé, un po’ geloso. Anche lui voleva avere qualcuno del genere al suo fianco. Qualcuno capace di farlo divertire, sorridere ma anche di farlo arrossire.

E non seppe perché. Non seppe in che modo. Ma in quel momento, come un fulmine a ciel sereno, la sua mente gli fece pensare a quello stramaledetto stripper di Kim Jongin.


-----------------------------------------------------------------
 


Fortunatamente la testina bionda di Oh Sehun spiccava tra gli studenti della scuola sparsi per il corridoio e così Luhan decise di correre in sua direzione.

Quando fu a pochi passi da lui lo prese per la mantella, strattonandolo leggermente per attirare la sua attenzione, non essendo assolutamente capace – ovvero non avendo il coraggio - di chiamarlo per nome. Ed ecco che girandosi Sehun provocò un’improvvisa accelerazione al battito di Luhan.
Il piccolo mago non sapeva cosa dire ma pur arrancando con gli ‘ehm’ e gli ‘ecco...’ riuscì a costruire una frase dotata di significato.

“S-stai bene?”

Il Serpeverde fissò gli occhi da cerbiatto del piccolo mago riconoscendo in essi una sincera preoccupazione.

Nonostante tutti i giochetti durante le lezioni e quegli occhiolini maliziosi fatti solo per scherzo a Sehun Luhan interessava veramente, in ogni suo piccolo gesto.

Lo incuriosiva quando strizzava gli occhi ed aggrottava la fronte perché non riusciva a vedere bene alla lavagna, lo intrigava quando si leccava le labbra e tirava fuori quel sorriso adorabile perché sapeva la risposta alla domanda del professore. Adorava quando si aggiustava gli occhiali, o per imbarazzo, o per frenesia. Infine rimaneva basito ogni volta che lo guardava con quegli occhi da cucciolo, segno di interessamento, ed il suo stomaco reagiva in maniera...strana. Certo quel maghetto gli piaceva, non poteva negarlo.

Sorrise, indicandosi il labbro.

“Mi fa un male boia. Credo che se non fossi stato presente avrei pianto come una bambina. Altro che cool.”

Il modo in cui Sehun, il grande e pericoloso Oh Sehun, gli aveva rivelato il proprio dolore fece ridere Luhan.

Per la prima volta, però, rise di gusto anche il Serpeverde. Era una risata cristallina, accompagnata da due occhi mezzaluna, totalmente diversa da quella che proponeva agli altri.

E Luhan rimase spiazzato.

"B-Beh sei un ottimo attore."

“Mi dovrai fare da infermierina, dato che Madame Sandara è impegnata con Do Kyungsoo.”

Luhan annuii un po’ titubante e fece sedere su una panchina il ferito, abbandonandolo per qualche minuto mentre andò a prendere l’occorrente per medicarlo. Quando tornò il Serpeverde lo squadrò da cima a fondo, mettendolo nuovamente in imbarazzo.

“C-Che c’è?”

“Mi aspettavo tornassi da me vestito in altra maniera.” Ed ecco che ritornava l’occhiolino – quasi gli era mancato – ed il viso di Luhan divenne di un bel rosso pomodoro.

“P-Piantala.”

Prese un po’ di cotone, imbevendolo di disinfettante e cominciò a tamponare il labbro inferiore di Sehun. Sentiva il suo respiro terribilmente vicino e i suoi occhi non smettevano di fissarlo.

“Ahio.” Un gemitò uscì dalla bocca del biondo.

Luhan preoccupato smise di tamponare e si alzò dalla panchina, agitato.

“T-T-Ti ho fatto male? Oddio scusa sono un pessimo medicatore forse e meglio che chiami qualcun altro-...”

Sehun lo prese per il braccio e gli fece riappoggiare il cotone sulle sue labbra.

“Non dire scemenze. Era il disinfettante che brucia...tutto qui. Sappi che mi farei anche martoriare a sangue da te.” Il sorriso sghembo unito alle parole del biondo fecero quasi svenire di vergogna il piccolo Lu.

“C-Credo che così possa bastare.” Prese il cerotto che aveva  in tasca e glielo mise sul taglio.

“Grazie. Sto già molto meglio ma...sai cosa sarebbe perfetto ora?” Il ghigno di Sehun iniziava a far preoccupare il Grifondoro.

“Cosa?”

“Un bacio sulla bua.” E si indicò le labbra.






























































































































eeee BAMBAMBAAAAAM
Aim hiar.
Come state ragazzuoli miei? IL PRIMO CAPITOLO è ARRIVATO A 500 VISUALIZZAZZIONI OMMIODDIO VI AMO TUTTI-  e ora mi calmo.
Veramente: Grazie di cuore per le recensioni, i preferiti e tutte le visualizzazioni, mi rendete felicissima!
Passiamo alla storia...fvgnibbdfgtuneui cosa ho fatto mi sento male. Non ho avuto tempo di ricontrollarla sta volta e mi scuso per i vari e probabili errori.
Non parliamo della HunHan guardate io fangirlavo mentre la scrivevo. La Baekyeol mi sta venendo fuori un capolavoro (credo - o forse una schifezza) della serie che ho già scritta tutta la storia.
Voi mi odiate lo so, perchè vi lascio sempre con una frase un po' stronza e mi spiace ma dovrete aspettare muhahahahaha.
Alla prossima! 
Fogliolina.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LeafMeAlone