Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stay_strong_forever    22/02/2014    1 recensioni
Erika, una ragazza di 16 anni, si troverà ad affrontare problemi tipici dell'adolescenza (quelli familiari e individuali), innamoramenti e lo sconvolgimento della sua vita.
Cosa fareste se la vostre convinzioni piano piano svanissero?
Certo Erika avrà il supporto dalle sue due migliori amiche Viola e Carlotta e si rifugerà nella musica dei suoi idoli.
Amicizie forti si formeranno e i demoni del passato usciranno fuori!
Ce la farà la piccola Erika? Forse sarà troppo debole per sopportare tutto ciò? Supererà la sua timidezza?
Genere: Erotico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggete lo spazio dell'autrice.



 
Vorrei qualcuno che mi appoggiasse ogni tanto!

 
Non riuscivo a dormire con la sua presenza al mio fianco. Dopo un bel po’ la stanchezza si fece sentire e mi addormentai. Feci un sogno:
 
“-ehi guarda chi c’è qui- disse una voca alle mie spalle.
-cosa vuoi da me?- chiesi a un ragazzo che non conoscevo.
-lo sai che sei una sfigata?- disse. Nel mentre arrivarono altri 4 ragazzi che si misero in cerchio intorno a me ridendo.
-sei troppo ingenua!- disse uno del gruppo.
Allora il ragazzo che parlò per prima mi buttò a terra e m’iniziò a picchiare. Poi si mise tra le mie gambe con intenti non buoni.
-lasciami stare!- gridai –togliti da sopra di me!-
Mi cercavo di ribellare e divicolarmi dalla sua presa. Gridai sempre più forte nessuno mi sentiva e iniziai a piangere!”
 
Erika calmati!” mi sentii dire nella realtà.
Mi svegliai con le lacrime agli occhi. Mi sembrava così reale quel sogno.
“Che cosa hai sognato che mi hai iniziato a spintonare e urlare?” chiese Liam premuroso.
Non gli volevo rispondere, allora corsi verso il bagno emi misi a piangere accucciandomi a terra.
Ogni volta che facevo un incubo del genere, non riuscivo più a dormire e in alcuni casi scaricavo la mia tensione provocandomi dolore. Lo facevo perché non vengo considerata e se qualcuno s’interessava, era solo per trattarmi male. Questo successe fino a che non iniziai a uscire con Enrico. Però capitava che quando non ero con lui il solito gruppo di bulli mi picchiasse o semplicemente mi umiliasse. Questi una volta erano amici con il mio ragazzo, però questo s’innamorò di me e m’iniziò a difendere. Quindi mi lasciarono stare.
“Erika esci dal bagno e dimmi cosa hai sognato!” disse da dietro la porta Liam.
“Ti prego! Fatti aiutare! Non sfogarti in modo sbagliato!” continuò.
 Io non avevo intenzione di uscire, soprattutto in quello stato perché avrei dovuto raccontare tutto e non volevo.
“Io esco fuori però non farmi domande su ciò che ho sognato perché non ne voglio parlare! Se non accetti rimango chiusa qui! Ok?” dissi.
“Va bene!” disse sconfitto.
Uscii e mi abbracciò molto forte a se.
“Perché non mi vuoi dire cosa è successo?” chiese speranzoso di sapere.
“Perché non ne voglio parlare! Ora andiamo a dormire!” dissi.

 
Alla mattina
Ci offrirono la colazione e poi andammo a casa nostra perché dovevano lavorare.
“Che ne dite di fare un giro al centro di Londra?” chiese Viola.
Ci preparammo e ci vestimmo.
Viola indossò questo:
 


Carlotta questo:
Io questo:
Ci truccammo e uscimmo.
 
“Com’è andata la nottata con Harry?” chiese Carlotta
“Bene! È stato un galant’uomo! Non mi ha neanche sfiorato!” rispose  Viola.
“Non sei caduta in tentazione?” chisi provacatoria.
“ehm! Diciamo che mi sono trattenuta!” rispose rossa in viso.
Io e Carlotta scoppiammo a ridere.
“Invece tu con Niall?” chiese Viola.
“Nulla di che! È un bravissimo ragazzo!” disse Carlotta.
“Questo lo sapevamo anche noi!” risposi io.
“Nulla di che! Io non sono mica come Viola!” disse sincera.
“Va bene la passi solo per questa volta! E tu cara Erika?” chiese Viola.
“Anche io non ho nulla da dire!” dissi.
“E noi siamo stupide! Giusto?” disse Carlotta.
“Ok! Vi racconto!”
“Ieri sera Liam mi ha baciato!” dissi omettendo tutta la parte delle mie sofferenze.
“Cosa?” esclamò Carlotta.
“Hai tradito Enrico!” si stupì Viola.
“In un certo senso si, ma…” dissi interrompendomi.
“Ma nulla!” disse severa Carlotta.
“Hai tradito il tuo ragazzo!” continuò ancora  Viola.
“Io pensavo che voi foste delle mie amiche, che mi appoggiaste in qualsiasi occasione, che non mi giudicaste e invece no! Avete subito puntato il dito contro per giudicarmi! Ora che ho tradito io il mio ragazzo mi fate la paternale, ma quando Enrico mi ha tradito e fatto soffrire mi avete convinto in tutti i modi di perdonarlo! Non sapete quanto ho sofferto per tutto ciò, non potete neanche immaginarverlo!” dissi arrabbiata con la voce spezzata.
“Hai ragione! Ti dovremmo sostenere sempre e non giudicarti!” disse Viola.
Mi abbracciarono immediatamente come per dirmi noi ci saremo sempre.
“Glielo dirai ad Enrico?” chiese premurosa Carlotta.
“Non lo so… potrebbe reagire molto male e lasciarmi!” dissi abbassando lo sguardo.
“Però ti ha baciato lui quindi tecnicamente non sarebbe colpa tua!” costatò Viola.
“Ma com’è stato baciarlo?”chiese curiosa Carlotta.
Io subito diventai rossa in viso.
“Bacia molto bene! Anzi benissimo!” risposi con forse troppa euforia.
“Allora ti è piaciuto!” disse Viola.
“Si niente male!” Dissi indifferente.
“Cosa hai provato mentre vi stavate baciando?” chiese semprepiù curiosa.
“Quando lo baciato ho provato una sensazione strana, ma bella! Mi tremavano le gambe, ho sentito le famose farfalle nello stomaco e non riuscivo più a scaccarmi da lui! È stato bellissimo, dolcissimo, passionale e desideroso. Tutto ciò, dicendo la verità, non lo mai provato con Enrico.” Dissi con aria sognante.
“Mi sa che qualcuno qui si sia innamorata!” disse Viola.
“Non è vero! Lo conosco da pochissimo, questa sarà solo l’enfasi che io da fan sia innamorata del mio idolo!” dissi diplomatica.
“E se non fosse un semplice amore tra fan e idolo?” chiese Carlotta.
“Non credo che si trasformi in qualcosa di più!” dissi.
“Perché?” chiesero entrambe.
“Per molti motivi! Io vivo in Italia e lui sarebbe sempre in viaggio per lavoro, sono fidanzata, ci sono millioni di ragazze meglio di me, poi come si potrebbe mai innamorare di me e comunque siamo troppo diversi!”dissi.
“Cosa dici? Stai vaneggiando?” chiese Carlotta.
“Infatti ha ragiona Carlotta! Se non le piaci, allora perché ti avrebbe baciato?” chiese Viola.
“Perché gli facevo pena!” risposi ovvia.
“Allora adesso ogni barbone che vede per strada, dato che gli fanno pena, li bacia con la lingua?” disse retorica Viola.
“E poi non hai notato come ti guarda?” disse Carlotta.
“No!” risposi.
“Ti guarda come un pesce lesso, come se tu fossi una dea scesa in terra!” rispose Viola.
“Certo! Ora sono Megan Fox per caso?” chiesi sarstica.
“Te ne accorgerai cara!” disse Carlotta.
“Però ti devo dare un consiglio: parla con Enrico e vedi se lo ami veramente, capisci ciò che provi!” disse Viola.
 
Cosa provavo veramente per la persono che per un anno ho chiamato amore? Non è che forse quello non era amore? Devo capirlo al più presto perché non posso continuare a prendere in giro una persona, Enrico, ma soprattutto me!




 
Spazio dell'autrice
scusate per il ritardo! spero che vi piaccia!
VI PREGO RCENSITE PER FARMI SAPERE SE VI PIACE E PER DIRMI LE VOSTRE OPINIONI! grazie! alla prossima! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stay_strong_forever