Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Ilhem_Rowling    22/02/2014    1 recensioni
Due parole: Hunger Games.
Panem. Tributi. Capitol City. Fame.
Sono queste le cause della morte di almeno 1725 bambini.
Distretto 1, 2, 5 e 11.
La morte di Lux, Marvel, Rue, Clove, Thresh, Faccia di Volpe 'Finch', Cato.
Per non dimenticare.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Faccia di Volpe, Favoriti, Rue, Thresh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





'Faccia di Volpe' Finch- Morso.

Nera. Nera come la notte.
Sembra una mora.
La ingoio senza pensarci.
Una morsa. Nello stomaco. Avvelena. Uccide.
No, un momento. Io non posso morire. Io sono stata la più brava in questi Giochi. Non vi permetto di portarmi via.
Morsa allo stomaco. Più stretta. Mi sta rimproverando.
Devo andarmene di qui, dice. Ma io dovevo vincere. Sono stata la più scaltra.
Lo avevo promesso. A tutti, nel mio distretto. E adesso? Saranno ricoperti da vergogna. Vergogna per la mia stupidità.
Da scaltra, a stupida. Niente male, Finch, niente male.
Un colpo.
Mordi. Tanto rimarrò qui. Nessuno può ingannarmi.

(99)



Note di Ilhem: Questa è la penultima drabble. La morte di Faccia di Volpe, o secondo alcune fonti 'Finch'.
Essendo a descrizione di Katniss (e quindi in via diretta della Collins), la più scaltra tra tutti i tributi, ho pensato di renderla anche la più superba.
Di certo non era la favorita tra gli sponsor, ma è stata di certo la più furba.
E l'idea è stata quella di renderla la più sicura di vincere, e quando ingoia il Morso della Notte combatte con esso, in una sorta di limbo pre-morte, che hanno affrontato tutti i tributi, e si ripete di aver fallito.
Forse era l'unica che non voleva abbandonare l'arena senza vincere.
Ilhem.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ilhem_Rowling