Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    21/06/2008    3 recensioni
Serie di piccole One-short sulle varie coppie con al centro Sakura.Ma non solo.Anche sulla vita di una Ninja eccezionale dal carattere impossibile.
14.Thanks
15.Explosion
16.Heroes
17.Power
18.Traitor
19.Perverted
20.Dream
21.Happy And?(1°parte)
22.Happy And?(2°Parte)
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Who betrays the companions it is dregs..but who betrays the country it is dregs of the worse kind]


Traditori,feccia,Nunekin.
E’ questo quello che siamo,quello che abbiamo deciso di essere.Assassini.La nostra strada l’abbiamo scelta da noi.
Non c’è l’ha imposta nessuno,sai?E non è stato un capriccio,come il tuo.
Dici di essere un Ninja,giusto?Io vedo solo una ragazzina illusa dalla vita,che cerca un’altra via.
Una Kuinoki.Sei questo no?E allora piccola,non ti hanno insegnato niente all’Accademia?
Non ti hanno detto,che i Ninja nascono combattono e muoiono per la propria patria?
E tu dici di essere un’Anbu.Tsk.Illusa.
Io non vedo altro che una bambina vestita in maschera.

”Potrei dire la stessa cosa di te..Tu non mi conosci!”

Oh sbagli,sai?Io ti conosco..so ogni cosa di te..so quello che hai fatto,quello che hai amato..
So che sei l’Allieva Migliore di Tsunade,che hai persino battuto.So che hai fatto fuori uno di noi,senza troppi problemi.
So che sei forte.So che sei la miglior Ninja-Medico dei Cinque Paesi.
E si,dopo tutto potresti servici.Ma ancora non ho capito una cosa,Haruno Sakura..tu..che sei l’unica speranza della foglia..perchè vuoi tradirla?

”Io non sono chi tu credi..la Foglia ha tradito me tante di quelle volte..che..”

Ho capito,non c’è bisogno che tu parli ancora.
Vuoi soltanto vendicarti di quelli che tu chiamavi amici.Giusto?Che cosa patetica..
Sai Sakura..forse mi sbagliavo sul tuo conto.Forse ti ho sopravvalutata.
Non meriti nemmeno un’attimo del mio tempo prezioso.
Ho cose più importanti a cui pensare,se non sentire le inutili lamentele di una bambina.

”Stai attento a quel che dici..Pein..”

Ouch.
Bel pugno,piccola.Sei forte già già..i talenti li carpisco ad una sola occhiata.
Hai passato l’esame lo sai?.
E inutile che mi guardi così..ti ho mentito!Infondo è il nostro lavoro..no?
Mentire ingannare..uccidere..
Fa parte del nostro essere.
E adesso..saluta ciò che sei stata Sakura.Saluta la tua vecchia vita.Di addio ai tuoi amici alla tua famiglia.
E adesso apri gli occhi Sakura..e riga il tuo copri fronte..taglia i ponti con il passato
Questa è la tua nuova vita,la tua nuova famiglia.
Benvenuta nell’Akatsuki,Sakura.


Eeeee..Sakura diventa un’Akatsukina!Chi l’avrebbe mai immaginato.Certo che sono proprio folle!Un grazie speciale a Sky che recensisce sempre e un ben tornato a vampirosolitario91!Grazie,mi date la carica per andare avanti!Un bacio a tutti!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli