Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Kia85    22/02/2014    4 recensioni
...ovvero la 30 OTP challenge.
Raccolta di flashfics su John e Paul.
Dal capitolo 30: “Doing something hot”
La mano si allarga sul suo addome.
Le sue gambe gli circondano la vita.
La bocca si schiude dietro il suo orecchio.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two of us

 

 

Capitolo 18: “Doing something together”

 

Fin dove è disposto ad arrivare per John?

Farebbe tutto per lui, lo farebbe davvero, sarebbe disposto a tutto?

Per John?

John si appoggia a peso morto su di lui, mentre Paul apre la porta: non può lasciarlo solo, non in quelle condizioni. Ha appena preso un acido e ora sta avendo un brutto trip. Uno decisamente angosciante, dal modo in cui lo stringe.

“Dove sono, Paul?”

La voce trema incontrollabilmente e lo stesso accade al suo corpo, quando Paul accende la luce dell’ingresso, senza mai lasciarlo andare. Sa che se lo lascia andare, è la fine, per John e per se stesso.

“A casa mia.”

“NO! Non è vero… dove mi hai portato? C’è troppa luce qui. Non vedo niente. Dove sei?”

Paul cerca di sorreggerlo con le mani, ma John sembra spaventato e gli sfugge dalle braccia. Avanza traballante nell’ingresso e porta le mani sugli occhi, andando a sbattere contro il muro.

“John!”

John lancia un urlo di dolore, ora il terrore è più che visibile sul suo volto, il terrore di chi non sa cosa sta facendo, di chi ha perso la strada di casa. Paul cerca di avvicinarlo, ma lui si rifugia nel salottino.

“Paul, dove sei?”

“Sono qui.” risponde, seguendolo subito, ma non fa in tempo a raggiungerlo, così John, con le mani ancora sul viso, inciampa nel tappeto e finisce a terra, accanto al camino.

È in quel momento che John scoppia a piangere, come se fosse arrivata l’Apocalisse e lui avesse ancora troppe cose da fare. Piange disperato, i singhiozzi scuotono violentemente il suo corpo e lui si rannicchia su se stesso, avvolgendo le braccia intorno al torace.

“Paul…Perché mi hai lasciato?”

John ridotto in quello stato, fragile, spaventato, tremante, è una visione a cui Paul non può resistere. Eppure ora si sente così impotente, come può aiutarlo?

Si avvicina con passo incerto, si inginocchia accanto a lui, accarezzandogli con delicatezza la spalla per non turbarlo ancora di più, quasi avesse paura di romperlo definitivamente.

“Sono qui, John, vedi?”

“No, non è vero.” urla, scacciando quella mano, gli occhi, pieni di lacrime, si muovono freneticamente, ma è come se non possano vedere Paul, “Non ci sei. Non sei qui e io sono solo e ho freddo… tanto freddo…”

Paul vorrebbe solo piangere, insieme a John, vorrebbe fare qualunque cosa insieme a John, vorrebbe essere dovunque si trovi John. Anche se si tratta di una terra desolata, triste, spaventosa.

“Paul, ti prego… aiutami… ho paura.”

Un lieve movimento del corpo di John, ed ecco che dalla tasca della giacca scivola fuori un contenitore colorato: le sue pastiglie.

Scivolano proprio di fronte a lui e Paul le guarda, titubante. Se è l’unico modo per stare con John…

Fin dove è disposto ad arrivare per John?

Fino a questo punto, sembra.

Estrae una piccola pastiglia rossa e la fa sciogliere in bocca, cercando di respirare tranquillamente.

Poi si sdraia accanto a John, lo abbraccia, stringendolo teneramente sul suo petto.

Oh, guarda, eccolo lì!

“Sto arrivando, John.”         

 

(500 parole)

 

Note dell’autrice: questa è una delle flash a cui tengo di più, perché è stata una delle prime a essere ideate e ovviamente è ispirata all’aneddoto secondo cui Paul portò a casa sua John che aveva preso una pasticca di LSD e poi per la prima volta, la provò anche lui per stare con John. È angst e fluff allo stesso tempo. :3

Grazie a kiki che ha corretto e ringostarrismybeatle, lety_beatle e miharu87 che hanno commentato la scorsa flash.

Ce la faremo con questa ad arrivare a 50? :D

Prossimo aggiornamento, “In a formal wear”, martedì.

A presto e buona domenica

Kia85

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85