Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nemi_    21/06/2008    4 recensioni
E se Hermione Granger non sapesse decidere, o non volesse decidere, tra due persone con cui stare?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hermione Granger
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Svolta

Le ragazza andarono a fare colazione e si misero a parlare con Harry e Ron, che vedevano Herm stranita ma non avevano il coraggio di chiederle il perchè, paurosi che li investisse con paranoie su un compito andato male o su un'interrogazione dove non era preparata.
Così lasicarono che la colazione passasse e che iniziassero le lezioni; e così fu: le lezioni iniziarono e l'espressione di Herm mutò in una maschera di interesse per ciò che il prof. di babbanologia stava spiegando.
Uscendo dall'aula si recò velocemente prima dell'altra ora al bagno e con grande spavento trovò scritto sullo specchio in giallo : - vieni al campo di quiddich stasera dopo l'orario di coprifuoco ti aspetto -
Decisa a non dare retta al messaggio continuò come ogni giorno che succedeva ad Hogwarts. In seguito pensò che se forse fosse andata all'appuntamento avrebbe potuto scoprire chi le facesse questo scherzo, perchè ora era convinta che fosse uno scherzo, e cercò di escogitare un piano.
Finite le lezioni andò da Harry e si fece prestare il mantello dell'invisibilità giustificandosi in maniera molto vaga promettendogli che avrebbe dato spiegazioni in seguito. Aspettò paziente l'orario datole e poi corse al campo, determinata e ansiosa di scoprire quel maledetto bastardo che la perseguitava con questo stupido gioco.
Arrivò davanti al portone e si mise il mantello, entrò e si posizionò esattamente al centro del campo cercando di captare qualce suono o voce; in lontananza sentì di nuovo quelle risatine e si diresse verso la direzione da dove provenivano le voci.
Arrivò sotto gli spalti dei tassorosso e scoprì che dietro la stoffa che ricoprivano le scale e l'impalcatura c'erano Fred e George Weasley che se la ridevano di gusto, non sapendo che la diretta interessata allo scherzo era sotto di loro.
Herm così pensò - che diamine! Potevo capirlo benissimo che erano loro due! Solo loro potevano fare uno scherzo così cretino. - Così facendo si rimpròverò di essere stata così poco furba e attenta, si sentiva quasi umiliata e l'orgoglio era finito sotto i tacchi delle scapre e allora si ripromise di vendicarsi al più presto con un piano veramente diabolico.

Fine secondo capitolo

Grazie alle mie resensitrici ( spero si scriva così) e lettrici che mi seguono:
- bulma90 ( che è la mia lettrice e resensitrice più fedele [fino ad ora] )
- diletta wcg
- bella witch
- beal 95
- stregs87
- vinny
Grazie veramente!! ^-^

Sono accettate critiche e complimenti! ^_-
un bacione a presto!!!

p.s.:scusate se magari i capitoli non sono lunghissimi
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nemi_