Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    22/02/2014    2 recensioni
La vita di Dani e Santana si svilupperà a causa..del destino?
DANTANAA
Dalla storia:
"Io sono in ospedale,da praticamente una vita:
A quattro anni mi portarono qui i miei genitori,dicevano che sarebbero tornati..dicevano ma non li ho più visti,mi hanno lasciata qui perché ho una lieve dislessia e dei problemi alle gambe:tendo ad anagrammare le parole spesso e,beh,per la gambe fatico a camminare perché soffro d'un tipo di anemia veramente forte che implica cure lunghe anni.
I miei genitori,per quanto ricordo,erano giovani ed inesperti:per loro sono stata un problema e non hanno voluto avermi,sono un errore."
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Maribel Lopez, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Mercedes/Sam, Sue/Will
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Santana]
Mi sveglio spegnendo la sveglia,provo ad alzarmi ma il peso di Puck sulla mia schiena none lo permette.
Sant:"Puckerman,alzati Ciccio"
Lui mugugna qualcosa ma non si muove,così inizio ad imitare una voce autoritaria
Sant:"Puckerman sappiamo che è stato lei,confessi"
A quelle parole Puck sobbalza e cado dal letto gridando che la colpa non è sua.
Puck:"VE LO GIUR..ma che cazzo?!sei una stronza"
Si pettina la cresta,si butta il letto ed inizia a farmi il solletico finché non lo imploro di lasciarmi andare.

Sant:"ma,vado a scuola"
Maribel:"ma vagfanculgmmm"
È stesa sul tavolo con una bottiglia in mano,sbuffo e tiro fuori Puck che mi fa salire sulla sua moto portandomi a far colazione.

Sant:"allora,come mi comporto con Dani?"
Puck:"allora,visto che state già insieme siamo un passo avanti e non c'è bisogno di far grandi cose per conquistarla..le regole principali con una ragazza sono solo tre:uno chiamala sempre con nomignoli dolci..amore,piccola..hai capito,due preoccupati sempre di come sta e non ignorarla mai!tre baciala spesso,ma senza lingua..i baci a stampo sono dolci..per il resto non c'è molto da dire:se a lei ci tieni,dai sempre il meglio di te"
Sant:"grazie Puck..e per il fattore..sesso?"
Lui soffoca una risatina,si avvicina per non farsi sentire dall'intero bar 
Puck:"Santana tu hai più sesso di me,dovrei esser io a chiederti!"
Sant:"Puck.."abbasso lo sguardo per poi riguardalo rammaricata"..è vergine"
Noah spalanca gli occhi,fa cadere la mascella e a momenti rovescia il cappuccino.
Puck:"Bhe..Bhe tu,tu non l'hai mai fatto con le vergini?"
Sant:"si...ma lei è speciale,se le faccio male?dio Puckerman sono la sua prima ragazza seria e non voglio che succeda un casino.."
Puck:"sei innamorata scema,basta che stai calma poi vedrai che andrà tutto bene..sei la regina del sesso te!"
Ridacchio fra me e me per poi tiragli un colpetto sul bicipite.
Sant:"dai,andiamo a scuola Puck"
Noah paga la colazione ed arriviamo subito a scuola,le prime due ore ho un tema da scrivere e appena la professoressa mi vede spalanca gli occhi.
-:"ehm,signorina Lopez..che ci fa qui?"
Sant:"buongiorno,faccio il tema"
La prof prende respiro un paio di volte per poi sorridere compiaciuta,mi siedo e prendo il foglio con i vari titoli.
/1.Racconta,attraverso una lettera,la tua vacanza della scorsa estate..Nah scontato.
2.Descrivi una persona,e il rapporto che hai con essa,che ti ha colpito nel profondo..mm,sembra carino ma su chi posDANI!si su Dani!/
Lascio perdere gli altri titoli ed inizio a scrivere come una pazza su di lei.

La campanella della terza ora suona così io mi alzo,consegno il tema ed esco soddisfatta dalla classe per andar a educazione fisica ma la prof mi ferma.
-:"Santana,vorrei parlarti"
Sant:"va..vabene,lei è?"
Mi guarda inarcando un sopracciglio
Holly:"sono la professoressa Holly Holiday,professoressa di lingua e di letteratura...sai,io ci ho sempre sperato in te"
Sposto la testa verso destra,non capendo
Holly:"sapevo che saresti cambiata,ti ho vista spesso a far graffiti qua fuori nell'orario scolastico,a proposito son stupendi,comunque..son fiera di te.."
Mi sorride,ricambio il sorriso e faccio per andarmene ma lei mi blocca
Holly:"..comunque,siete bellissime tu e Dani"
Sorrido,la ringrazio ed esco.
Arrivo davanti alla palestra ma mi blocco:ok,come fa lei a saper di ME è DANI se non ha ancora letto il tema?!


Uhuh Come fa a saperlo secondo voi??
So che è corto come capitolo ma è solo di passaggio.
Si accettano pronostici ahaha,

Grazie per le recensioni ❤️ :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12