Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    22/02/2014    4 recensioni
Mi chiamo Cristina, ma provate a non chiamarmi Cris e vi troverete con la testa spiaccicata al muro. Vivo a Milano, ho diciotto anni e adoro immensamente Michael Holbrook Penniman Jr. Non mi piacciono solo le sue canzoni, mi piace anche la sua personalità, il suo carisma... il suo essere pazzo. Mi chiedete se l'ho conosciuto di persona? Si, non so ancora se per mia fortuna o per mia sfortuna, sta a voi decidere. Volete davvero leggere di come mi sono ritrovata a casa di Mika, di come ho scoperto di essere innamorate di lui, di come lui ha imparato a leggere Dante e di come insieme abbiamo ammazzato le giornate di noia totale? Ehm... si, anche Mika ha dei momenti di noia, pochi, ma anche lui li ha.
Bene, se siete sicuri, ma solo se lo siete veramente andate avanti.
Che la pazzia contagi anche voi!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7-Ymca

Dalla sera del concerto ho la conferma che io e Mika siamo dei veri amici e... spero solo che lui non abbia interpretato il mio affetto in un altro modo, o almeno, che se abbia capito qualcosa, faccia finta di nulla, perché ora so che non posso fare niente per cambiarlo.

A lui non piacciono quelle come me punto e basta.

L'ho sempre saputo, infondo, ma trovarsi la verità spiattellata in faccia fa sempre uno strano effetto.

L'estate sta quasi finendo e piano piano io e Mika riusciamo a vederci sempre meno anche se il nostro rapporto si approfondisce.

Tra poco cominceranno le cose serie per Xfactor e lui sarà ancora più incasinato.

E' sabato sera e lui miracolosamente non ha un intervista, uno show o un incontro con qualcuno. Era da due settimane che non ci vedevamo.

“E' una sera da festeggiare!” esclamo trafficando negli scaffali della cucina alla ricerca di qualcosa di commestibile, “Perciò cominciamo a leggere la Divina Commedia dopo cena”

Mika si avvicina a me.

“Potevo far fare un extra a Maria, non abbiamo nulla da mangiare”

“Oh... non preoccuparti” dico sbrigativa trovando un pacco di riso, “Ecco! Risotto col sugo”

Mika fa una faccia schifata.

“Non ti piace il riso?” chiedo.

Lui arriccia il naso:

“E' da malati!”

Io scoppio a ridere e prendo una pentola.

“C'è solo questo signor Penniman, quindi si deve accontentare”

Metto una paio di manciate di riso sul fondo della pentola con un po' di sugo e accendo la fiamma.

“Perché non vai a suonare?” chiedo quando mi accorgo che lui mi osserva mescolare il riso ancora crudo.

Lui scuote la testa di ricci scuri e va via. Poco dopo sento una musica che non è di certo sua, sembra Ymca, anzi, è Ymca.

Mika torna in cucina ballando come un pazzo, con quei suoi capelli spettinati che saltano da una parte all'altra. Mima le parole della canzone con le labbra e ride.

Io poso il mestolo e lo seguo, ballando di fronte a lui.

Michael si tappa il naso con una mano e fa finta di affondare in un oceano immaginario, è troppo buffo. Scoppio a ridere e comincio a muovere le braccia come se fossero i tentacoli di un polipo.

“Il riso!” esclama Mika indicando la pentola dietro di me.

Io mi giro, preoccupata che il mio risotto sia tutto bruciato e mi ritrovo a mezz' aria con la testa che penzola sulla schiena del mio capo.

“Lasciami, lasciami!” grido, ma la sua presa è forte. Non pensavo che mi potesse sollevare solamente con un braccio, o lui è più forte di quanto pensassi o io sono più leggera di quel che mi dice la bilancia.

Fa il giro del tavolo della cucina cantando con me su una spalla, poi mi porta nel salotto e ruota su sé stesso.

Mi gira la testa, ma mi sto divertendo un mondo.

“Mika basta...” dico ridendo.

Lui allunga la mano libera verso lo stereo e la canzone riprende. Mika ricomincia a cantare e a portarmi in giro per la casa in braccio, mentre io cerco di divincolarmi o almeno di non soffocare a furia di ridere a testa in giù.

Quando ormai non riesco a capire più dove sono, lui mi getta su qualcosa di morbido e capisco di essere sul suo letto.

Lo guardo dal basso. Sembra stanco, ma forse si è divertito addirittura più di me.

Sospira e si passa una mano fra i capelli scuri spettinandoli ancora di più. Mi guarda negli occhi e io ho paura che mi voglia tirare di nuovo un brutto tiro.

“Che c'è?” chiedo con fiato grosso.

Lui sorride. Mi sembra di notare per la prima volta quanto è bello quando sorride... Poi si butta sul letto capitando sopra di me. Si sostiene puntando un gomito alla mia destra e uno alla mia sinistra.

Non so come siamo finiti in quella situazione.

E' pericolosamente vicino a me. Il suo viso dev' essere a meno di una decina di centimetri dal mio.

“Si brucia il riso” dico, non so nemmeno io perché ho parlato.

“Non mi piace il riso” dice lui con un sorriso.

E' troppo vicino, dovrebbe capire che se mi salta addosso io non posso fare molto per controllarmi...

E' un attimo, un battito di ciglia, il momento per la strofa finale di Ymca e poi ci baciamo. Sto baciando Michael e non ci posso credere.

E' un sogno, né sono certa. La musica che si ferma... Le sue mani che accarezzano i miei capelli senza esitazioni, senza ritrarsi, senza che tutto quello che stiamo facendo sembri sbagliato.

Ma infondo perché dev'essere sbagliato? Perché lui è gay? E allora? C'è gente a cui piacciono sia gli uomini che le donne e poi... non per sembrare pacifista e hippie, ma l'amore è libero e a ognuno piace chi gli pare. E se io piaccio a Mika... bé, queste cose valgono il doppio.

Vorrei baciarlo ancora, perché appena lascio le sue labbra ho la sensazione di aver già dimenticato la maggior parte dei particolari di quel momento, ma non posso perché lui si alza da letto e si ricompone.

Il mondo fantastico con la colonna sonora, i sorrisi, i baci e tutto il resto sembra scomparso. Probabilmente anche lui non riesce a capacitarsi di quello che abbiamo fatto, anzi, ha fatto, perché se lui non mi avesse presa in braccio tutto questo non sarebbe mai successo.

“Il riso si sta bruciando davvero” dico passandogli affianco e uscendo dalla stanza.

Lui mi blocca con un braccio, è serio.

I nostri sguardi si incrociano e il suo si raddolcisce. Non sta sorridendo, le sue labbra sono rilassate, sono solo i suoi occhi che mi guardano in modo diverso. Poi mi sfiora una guancia con la mano e mi lascia andare.

A che gioco sta giocando?

Arrivo in cucina e scopro che il risotto non è ridotto male come pensavo. Almeno una cosa è andata per il verso giusto.

Spengo i fornelli e riempio i piatti di riso al pomodoro, poi li metto a tavola.

Mika si siede da una parte e io di fronte a lui.

Lo guardo mentre prende qualche chicco di riso con la forchetta e lo porta alla bocca. La faccia che fa dopo non può che farmi ridere.

Ride anche lui, come se nulla fosse, come se prima non ci fossimo baciati, come se tutto fosse normale.

“Non ti piace, eh?” chiedo divertita.

Lui scuote la testa, ma continua a mangiare.

Io finisco in fretta il mio piatto e mi alzo.

“Ti aspetto in salotto. Sono venuta per la lezione, no?”

Arrivata nella sala di casa Penniman prendo la mia copia dell'Inferno e comincio a sfogliarla, pensierosa.

Non mi ama. Non so perché lo penso, ma so che è così.

Non gli piaccio nemmeno un po'.

Voleva solo divertirsi e io gli ho servito il divertimento su un piatto d'argento... che stupida.

Vorrei solo che fosse tutto più semplice, come nei libri di Moccia. Un bacio risolve tutto nei suoi libri, è per quello che non mi piacciono. Non sono reali, ti danno l'illusione di un amore che non esiste.

Incontro; bacio; sesso; litigata; sesso per fare pace; sesso per il gusto di farlo; quarta di copertina.

Fine del libro.

Esistesse un mondo così la gente non sarebbe mai triste e ci sarebbero un sacco di gravidanze indesiderate, ovvio. Ci si potrebbe andare in vacanza in quel mondo. Sarebbe meglio di Gardaland o delle spiagge affollate di Riccione.

Niente dolore, niente grigio, niente bugie. Solo zucchero, cuori, arcobaleni, unicorni e ancora zucchero.

La perfezione.

Tra le pile di libri stile Moccia, comunque, non ho ancora trovato la mia storia. Avrebbe un titolo fico, una cosa tipo: “La diciottenne che va dietro alla star omosessuale (e la star omosessuale, maschio, che bacia la ragazza)

Mamma mia... Se comincio ad auto-commiserarmi vuol dire che le cose non vanno per niente bene.

Mika ha finalmente finito di mangiare. Arriva in salotto e si siede affianco a me.

“Tieni tu il libro” dico alzandomi, “Io l'inizio lo so a memoria”

E così lo studente comincia a leggere.

Nel mezzo del cammin di nostra vita,

mi ritrovai per una selva oscura,

che le diritta via era smarrita...

Il buon Dante ha ancora ragione. Non so davvero più cosa fare. Ho perso la strada e questa volta non so se riuscirò a trovarla tanto facilmente.





NOTA:
Ciao, posto di nuovo in anticipo (sta diventando un abitudine ^^) ma sono strafelice, proprio per questo vi metto il nuovo capitolo.
1- ho un dubbio esistenziale su una cosa che cambierà totalmente la mia vita da fan. Avevo sentito in un intervista che Mika aveva detto che il suo nome era dovuto al fatto che spostandosi in Francia la pronuncia di Micheal era deventata Micael, che sua madre abbreviava spesso in Mica, quindi è diventato Mika. Ora, è logico che credo a questa versione, perché Mika stesso lo ha spiegato, ma su un sito ho letto un intervista che diveva ch il suo vero nome è Mika Penniman e non Michael Halbrook Penniman, sarà vero? Qual'è la verità? o.O
scusate se ho divagato, ma il dubbio era troppo forte XD
2- mi sono divertita un mondo scrivendo questo capitolo. L'idea di usare Ymca mi è venuta mentre facevo step in palestra :) e anche la continuazione della storia, quindi spero che vi piaccia. Così se la palestra mi fa venire buone idee ci vado più spesso ^^"
3- credo di pubblicare lunedì, quindi non dovrete aspettare molto e il prossimo capitolo è già completo
4- so che vi sto creando dei dubbi atroci sull'orientamento sessuale di Mika e sulle sue idee in generale, perdonatemi!!!!
5-Sono felicissima delle recensioni che ricevo, ma solo poco fa mi sono resa conto che ho 20 recensioni. Cioè, 20 recensioni???? NON è una ff sugli OneDirection! Non è una ff su Harry Potter o Naruto... non mi sarei mai aspettata un successo simile :) dico davvero, perché ci sono poche ff su Mika e non è una categoria, come dire, popolare.
Quindi posso solo ringraziarvi ancora tanto sperando che aumenterete sempre di più!!!!
Grazie grazie grazie <3
A presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter