Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cleo55    22/02/2014    1 recensioni
In un mondo che noi conosciamo, una verità nascosta , cambierà ogni cosa. Una bambina che non doveva esistere ė effettivamente nata, figlia di un amore proibito crescerà all'oscuro delle proprie origini ma sarà un tasselo fondamentale nella lotta contro la magia oscura. Claire dovrà capire da che parte schierarsi solo allora potrà capire veramente chi ė.
Un racconto avvincente tra amori sbagliati e continue scelte che porteranno la protagonista a scoprire quale grande potere ė nascosto in lei.
( recensite, che ė la mia prima ff e apprezzo consigli )
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava facendo colazione, quando molti gufi e civette planarono con la posta fino ai rispettivi proprietari, anche il barbagianni nero di Claire inaspettatamente arrivò da lei con una lettera legata alla zampa - grazie - claire non aveva dato un nome alla creatura, dare il nome ad un animale lo rendeva una tua proprietà, e Claire voleva che rimanesse libero. La busta non diceva da dove veniva, era piuttosto insolito che qualcuno le crivesse dopo tutto lei non aveva nessuno, decise di allontanarsi da sguardi indiscreti, e dagli occhi di Draco che da settimane non facevano che indugiare su di lei, da quando avevano chiuso la relazione non si erano più rivolti la parola, Claire cercava di nascondere il buco che lui aveva lasciato, e Draco da parte sua faceva lo stesso ma le sue occhiaie erano ancora più profonde del solito, segno di notti insonni. Era sul ponte del parco  l'aria era fredda e il cielo prometteva neve, scartò la busta.

cara Claire,
Ti scrivo questa lettera per metterti in guardia, mi è stato vietato scriverti ma, per il tuo bene è giusto che tu lo sappia, devi sapere che i tuoi genitori non ti hanno mai voluta abbandonare, loro ti volevano bene, voldemort li ha assassinati per questo hai vissuto in quell'orfanotrofio, non tutta la tua famiglia é morta, cé qualcuno che ti ama. Devi stare attenta Claire attenta di chi ti innamori, sono così fiero di te e spero un giorno di poterti svelare chi sono e piegarti tutto. 

Con affetto

cosa significa? Chi era? Chi della sua famiglia era ancora in vita? E sopratutto perché adesso? Claire non poteva crederci, Voldemort aveva ucciso la sua famiglia, le aveva tolto l'amore di un padre e una madre, se prima non sapeva da che parte stare ora le era fin troppo chiaro lei avrebbe ucciso voldemort, non le importava la storia del prescelto e tutto il resto, niente le avrebbe tolto il piacere di ucciderlo personalmente, non sapeva come, non sapeva quando, ma di una cosa era certa, il suo unico scopo nella vita sarebbe stato quello di uccidere Voldemort.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cleo55