Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: AnyaVeritas    22/02/2014    1 recensioni
Jin ed Asuka sono rinchiusi in un'abisso infernale.
Sono costretti a combattere l'uno contro l'altro per uscire dall'abisso e..
Uno di loro deve morire.
Sulle note di Overburdened dei Disturbed.
Dal Testo:
Perché dovevano combattere? Per difendersi? Salvarsi la vita? Non lo sanno..
Ma sanno solamente che per uscire da quegli abissi infernali, uno di loro, Jin o Asuka, doveva morire..
Genere: Dark, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuka Kazama, Jin Kazama
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Costretti da Qualcosa di oscuro a combattere l’uno contro l’altro.  Negli occhi di Asuka si rifletteva Jin, mentre nei suoi si rifletteva la giovane Kazama.
Perché dovevano combattere? Per difendersi? Salvarsi la vita? Non lo sanno..
Ma sanno solamente che per uscire da quegli abissi infernali, uno di loro, Jin o Asuka, doveva morire..

Fate is so unkind
Now I Should have Known
Blind leading the blind
Reaping what I’ve Sown
If it all amounts to nothing
Why, then, am I standing in this line?

Non avevano altra scelta.. per uscire da quei caldi e roventi abissi infernali, dovevano combattere l’uno contro l’altra.
Kazama contro Kazama.
Lei si mise in posizione di difesa, aspettando che egli attaccasse. Sentiva caldo e si sentiva debole, forse a causa del calore o dell’atmosfera che si è creata. Jin corse verso di lei e la colpì nello stomaco, mettendola a terra, Asuka non percepì il dolore,
ma il colpo fu talmente forte da metterla a terra.
 
Hell is still overburdened
I must stand and wait in line
I may Never know for certain
When will be my time
 
Asuka non sapeva quando sarebbe stata la sua ora di morire, ma non sarebbe stato in quell’abisso rovente e contro di certo non sarebbe morta per mano di Jin, si rialzò con una capriola, colpendo Jin da sotto il mento.
Lui si strinse i denti per il dolore, anche se era un piccolo colpo. Si mise la mano nel mento, poi grugni tra i denti e diede un calcio nel bel viso di Asuka.
Dal suo naso uscì sangue, si mise la mano nel labbro superiore e sentì il liquido rosso tra le sue dita delicate.
 
How was I considered evil?
Pleasures taken in this life
Someone granted me reprieval
Decades spent in strife
 
Asuka lo guardò con gli occhi pieni di rabbia, le fiamme dell’abisso la stavano facendo sudare per lo sforzo di combattere e per lo sforzo di cercare ossigeno,
in quel luogo senza aria, solo oscurità e fiamme. Colpì a Jin nello stomaco, per poi darli un calcio nella faccia, e diede un altro colpo nello stomaco, cadde di schiena.
 
Led to nothing
Repeated in my mind
Let to nothing
If only I was born another time.
 
Jin non era nessuno, se sarebbe morto li, almeno nessuno lo avrebbe ricordato per ciò che aveva fatto in passato. La sua parte oscura sarebbe morta li assieme a lui.
Asuka meritava più di lui la vita, lei aveva un cuore d’oro.. E desiderava soltanto che lui non l’avesse mai conosciuta. Così non avrebbe mai fatto vedere alla Kazama
L’oscurità che c’era nel suo cuore.. Desiderava essere nato in un’altra epoca ed essere morto in un’altra epoca.
 
Hell is still overburdened
I must stand and wait in line
Hell is still overburdened
How have I been so determined malign?
 
Asuka mise il piede sul collo di Jin, Ella era pronta a spezzarli il collo, stave per girare il piede quando Jin lo prese e buttò Asuka per terra, cadendo di schiena, stavolta facendosi del male.
Jin assaporava il suo dolore come se fosse ossigeno, lo sentiva come se esso uscisse dalle labbra di Asuka. Jin strinse i pugni e si avvicinò alla giovane, per darle  il colpo di grazia. Lei aveva gli occhi chiusi e respirava a fatica, ma riuscì a sentire i passi di Jin.
Le sue orecchie sentirono perfettamente i suoi passi, si rialzò da terra con una capriola all’indietro, mettendosi in posizione di attacco.
 
It’s the closing of the curtain
In the play that was my life
Countless chapters left unopened
Tragedies Inside.
 
Asuka deglutii, negli occhi di Jin c’era malvagità e oscurità, la sua controparte oscura stave prendendo il controllo della mente di Jin.
Pregò mentalmente di non morire a causa di quell’entità malvagia,  aveva paura di quell’essere.. Quello li non era il vero Jin.. E lei lo sapeva, perché lo aveva visto. Sperava che dentro di lui avrebbe ritrovato la luce della bontà.. un giorno..
Anche se oggi sarebbe morta.. di sicuro..
 
I was fighting for a reason..
Jin combatteva contro Asuka per una ragione.. per una sola ragione..
Holy blessed homicide…
Per sopravvivere in quell’inferno doveva uccidere la ragazza davanti a lei..
Anche se sarebbe stato un omicidio, un omicidio che nessuno avrebbe saputo nessuno.. Un omicidio segreto.
Prese il collo di Asuka e lo strinse, stringendo i denti e guardandola con rabbia. Dagli occhi marroni di lei uscirono le lacrime,  respirava ormai a fatica, il suo collo era rosso.
Cercò di levare la sua mano dal suo collo.. Ma la sua presa era talmente forte, che non riusciva a liberarsi. Poi alla fine, chiuse gli occhi ed abbassò la testa, respirando il suo ultimo respiro.
Jin alleggerì la presa e lasciò il collo della ragazza, il corpo perse l’equilibrio ma Jin lo prese per le spalle e si mise con le ginocchia a terra, guardando il viso spento di Asuka.
 
Seems I have Committed treason
All I’ve Sacrificed
 
Non poteva crederci.. Gli è sembrato come se avesse compiuto tradimento..
Si sentiva sporco del sangue di Asuka.. L’aveva sacrificata per uscire da quel maledetto abisso che gli aveva costretti a combattere..
Jin guardò le ferite che erano sul corpo della giovane Kazama, ferite causate da lui..
Non voleva farlo.. Non la conosceva bene.. però sapeva che era una brava ragazza,
e si è sentito sporco a uccidere una creatura così pura e buona.
 
Led to Nothing
Repeated in my mind
Led to Nothing
If only I was born another time.
 
Jin mise le sue mani tra I capelli castani di Asuka, arricciandoli tra le sue dita.
Sentiva qualcosa dentro di lui.. Colpa, rimorso.. Ma ormai era troppo tardi. Il sangue è stato versato ed è stato versato quello di una ragazza pura di cuore e che aveva
cercato la luce nel suo cuore.  Si sentiva sporco..  Sporco e dispiaciuto, avrebbe preferito morire lui.. Ma sentiva che poi anche lei avrebbe provato rimorso per essersi sporcata le mani del sangue di Jin
 
 Helle is still overburdened
I must stand and wait in line
Hell is still overburdened
How I have been so determined malign?
 
Jin guardò alla sua destra, c’era l’uscita. Guardò di nuovo il viso senza vita di Asuka, avvicinò le labbra sulla sua fronte, baciandola.
Lo adagiò lentamente sul pavimento, sospirando. Poi guardò verso l’uscita ed incominciò ad incamminarsi verso l’uscita.
 
Fate is so unkind
Now I should have known
Blind leading the blind
Reaping what I’ve Sown
If it all amounts to nothing
Why, then, am I standing in this line?
 
Quando uscì dall’abisso, Jin respirò l’aria che laggiù non c’era.
Aveva ancora quel pensiero in testa, lei meritava di vivere e lui di morire..
Forse vivrà con questo peso per il resto dei suoi giorni.. Ma il fato non è gentile con nessuno.. Asuka l’aveva provato nella sua pelle e Jin le aveva tolto la vita..
Jin ha fatto ciò che ha fatto.. E vivrà con questo peccato addosso per il tempo
che gli rimane da vivere.. ma forse.. In un’altra vita ad ella la perdonerà per averla uccisa così a sangue freddo.
Pregò mentalmente che se la dovesse incontrare oltre il mondo terreno, di perdonarla per ciò che ha fatto con le sue stesse mani. 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas