Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FreeSpirit_    22/02/2014    4 recensioni
||IN REVISIONE||
"Non hai più quattordici anni, sei nata per cacciare, io stessa ucciderò quel ragazzo, e stanotte." disse mia madre con la rabbia che spruzzava da tutti i pori. "Io lo amo" gridai. Misi le mani sulla bocca non credendo a quello che avevo appena detto.
Mia mamma era diventata una cacciatrice dalla morte dei miei nonni.
Credo che dopo questo mi chiuderà in una gabbia.
"Tu cosa?" mi guardò sconvolta. "Lo amo, mamma" gridai ancora. "Lo amo davvero" continuai. "Lo ami? ma non farm.." non la feci finire di parlare. "Lo amo, si, perché se era papà scometto che avresti smesso di fare quello che fai adesso" gridai furiosa. "Lo avrei ucciso"
"Tu cosa?" la guardai sconvolta. "Vai in camera tua e non uscirne fino domani mattina" disse mia madre. "Sese, tanto sono sempre hai tuoi ordini" risposi furiosa dirigendomi nella mia stanza
------
"Sei sicura di volerlo fare?Va contro la legge..."
"Non m'importa della legge,non m'importa se sei umano o licantropo. Ho bisogno di te, Zayn"
Trailer Ufficiale: http://youtu.be/BfnStn2NyoM
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUARTO CAPITOLO.

"Perché non vieni a casa mia domani?" chiese Zayn mentre mi accompagnava a casa mano nella mano. "Domani mi devo vedere almeno con Emma e quasi una settimana che non la vedo" confessai dispiaciuta. "Non ti preoccupare ci vediamo  a scuola?" chiese. "Certamente." risposi rivolgendoli un dolce sorriso.
Arrivati a casa salutai Zayn e entrai in casa. "Ciao mamma" gridai. "Ciao Fleur" gridò. "Come è andata la giornata?" chiese. "Bene dai.. che si mangia?" chiesi curiosa. "Pizza!" gridò vivace.  Amavo vedere mia mamma così allegra.
"Evvaaai!" gridai allegra.
Accessi la tele e andai a cercare un film. "Cosa guardiamo?" chiesi. "Guardiamo Harry Potter  e i Doni della morte parte II" gridò dal salotto. Cercai il film una volta trovato lo presi e lo misi dentro il lettore dvd.

***
"Mamma posso farti una domanda?" le chiesi quando era finito il film. "Certo." disse. "Cosa provi per i lupi mannari e licantropi? C'è perché gli odi?" chiesi confusa.
Glielo chiesi per il semplice motivo che se Zayn era davvero il licantropo che avevo ferita Lunedì notte, probabilmente mia madre mi avrebbe rinchiuso in una gabbia se avrebbe scoperto che mi frequentavo con un licantropo, sempre se Zayn  lo fosse.
"Già provavo odio verso di loro perché uccisero la mia migliore amica, poi uccisero i nonni e poi come sai tuo padre fu morso e abbiamo dovuto ucciderlo" disse. "Sai mamma che non eravamo obbligate ad ucciderlo?" chiesi triste. "Lo so, ma che altro potevamo fare?" chiese. "Potevamo tenerlo con noi e nella notte lo cacciavamo di casa e poi sarebbe tornato a casa nel mattino." risposi. "Avevamo altri modi potevamo tenerlo vivo mamma. Invece tu hai preferito ucciderlo." le diss. "Tu lo amavi" continuai. "Io amavo papà, perdere mio padre all'età di soli 14 anni non  e stato per nulla facile." la aggiornai. "Come immagino che per  te non sarà stato facile mamma." la guardai con qualche lacrima che bagnò il mio viso.
"Mi dispiace tanto, Fleur" disse dopo la mia parlantina di rimprovero, mi abbracciò d'impulso. "Mi dispiace davvero davvero tanto." continuò, sentì le lacrime rigarle il viso.
Odiavo vederla così ma lei aveva ucciso mio padre e per quello ancora non ero riuscita a perdonarla, non riuscivo. Io ero cresciuta senza un padre. Ed era per colpa sua.
"Mi dispiace mamma, ma io non riesco ancora a perdonarti" confessai asciugandomi le lacrime. "Non riesco, c'era un altro modo. Ma non dovevamo ucciderlo per forza" "Correggo non dovevi." le dissi. "Ti voglio bene mamma, ma il dolore che mi hai provocato. Vedere te distesa su papà con un pugnale d'argento e poi conficarglielo dentro il petto per me è stato davvero troppo" continuai. "E'  stato davvero difficile!" la guardai. "Scusa, io adesso vado su" detto questo mi alzai e mi diressi nella mia camera ad ascoltare la musica.

'But they're just afraid of something they can't understand
Oooo but little darlin' watch me change their minds
Yea for you I'll try I'll try I'll try I'll try
I'll pick up these broken pieces 'til I'm bleeding
If that'll make you mine

Cause there'll be no sunlight
If I lose you, baby
There'll be no clear skies
If I lose you, baby
Just like the clouds
My eyes will do the same if you walk away
Everyday, it will rain, rain, rain

Oh don't just say, goodbye
Don't just say, goodbye
I'll pick up these broken pieces 'til I'm bleeding
If that'll make it right

Cause there'll be no sunlight
If I lose you, baby
And there'll be no clear skies
If I lose you, baby
And just like the clouds
My eyes will do the same if you walk away
Everyday, it'll rain, rain, rain '

Questa canzone di Bruno Mars era davvero qualcosa di spettacolare, sentì squillare il mio cellulare lo presi e risposi. "Pronto?" chiesi. "Ciao bella" gridò Emma dall'altra parte della cornetta. "Ehi Emma." sorrisi. "Come stai?" chiesi sorridendo. "Bene e tu?" "Diciamo che è okay" risposi. "Racconta.." disse dolcemente. "Ho parlato a mia madre di mio padre."
Ero davvero una cretina. Mo che mi inventavo?
Potevo dire che mi mancava anche perché in realtà mi mancava.
"Cosa gli hai detto?" chiese. "Gli ho detto che mi manca che vorrei poterlo riabbracciare, stringerlo tra le mie braccia per un ultima volta." l'aggiornai. "Immagino come vorrei che fosse con mia madre" disse. "Già.. "
Parlai con Emma fino alle due della notte, questa notte non andavamo a caccia eravamo appena tornate da un viaggio quindi mia madre credeva opportuno di stare a casa.
Chiusi la chiamata e siccome non sapevo cosa fare mi diressi in bagno,  l'acqua calda scorreva nella doccia, dove in pochi secondi mi feci colpire dalle mille tiepide goccioline.
 Dopo aver finito la doccia, mi avvolsi un asciugamano intorno al corpo e corsi nuovamente in camera verso il guardaroba. Presi l'intimo e il pigiama e gli misi.
Mi sedetti sul letto mi guardai intorno e il mio sguardo cadde su quella bellissima foto mia e di mio padre, avevo 6/7 anni quella foto.
Mi alzai e la presi tra le mani la ammirai la bellezza di mio padre, il suo sorriso raggiante io dietro sulla sua schiena, mi ricordai subito di quel bellissimo giorno.

FLASHBACK.

"Papà dai prendimi" gridai correndo sulla spiaggia. "Ti prendo" rise dietro di me, corsi veloce e ridevo.
Sentì una presa sul mio piccolo corpicino e risi felice. "Presa" disse papà prendendomi in braccio "Si beh dai non è giusto" mi opposi come una bimba piccola, aspetta io ero una bimba piccola.
Risi mentalmente.
"Ehi sorridete" disse mia mamma con in mano la macchina fotografica. Papà mi mise sulla schiena e sorrisi guardando la macchina fotografica.

FINE FLASHBACK.

Riguardare quella foto mi faceva venire i brividi. Scossi la testa cercando di togliermi quei pensieri, appoggiai la foto sulla scrivania e mi stesi sul letto guardando il soffitto.
Cavolo, interessante.
Presi il libro e cominciai a leggerlo.

Zayn pov's.

Mi trasformai di nuovo in un essere umano e mi diressi nella mia stanza, mi feci una doccia veloce misi gli abiti con cui facevo i graffiti sul muro della mia camera.
***
Dopo un'ora di opera d'arte sistemai tutto mi misi dei pantaloni di felpa e una maglia rossa.
Mi stesi sul letto pensando hai quei occhi color nocciola e a quel sorriso raggiante.
Stavo pensando a Fleur o sbaglio?
'No, nessuno sbaglio stai pensando a lei Zayn.'
'E' così bella'
'Perché non gli chiedi di stare con te?'
'Troppo presto devo ancora conoscerla meglio.'
'Tu le piaci'
'Ma non dire idiozie'
'Vedremo'

Parlare con la mia coscienza non faceva bene, socchiusi gli occhi e mi addormentai.

***

Fleur pov's.
 
"Mamma ma stasera andiamo a caccia?" le chiesi prendendo un morso dal biscotto. "Si" rispose semplicemente, annuì.

***
"Ehi Emma" l'abbracciai. "Hola chiquita(?)" ricambiò l'abbraccio. "Come stai?" chiesi dolcemente. "Bene dai."
***

"Quindi con Zayn come sta andando?" chiese. "Credo che lui cominci a piacermi" confessai.
"Davvero?" chiese. "Credo di si Emma." le dissi. "Raccontami." disse emozionata.
Gli raccontai i fatti di ieri e delle cose che mi ero sentita nello stomaco quando mi abbracciò. "Con gli ultimi tre ragazzi che ho avuto che mi hanno solo tradito credo che lui non sia così, che sia diverso da tutti gli altri" dissi. "E' un buon segno Fleur" mi guardò. "Lo penso anch'io" presi un sorso dalla mia cioccolata.
***


Il licantropo mi aveva sentito così cominciò a correre, lo rincorsi mi mi schiantai contro qualcosa o dovrei dire qualcuno.
Sicuramente mia madre. "Diamine mamma!" esclamai. "Fleur sei tu?" chiese una voce troppo riconosciuta. "No guarda una focaccia. Mamma ma sei fuori?!" chiesi. "Non sono tua mamma, Fleur" guardai grazie alla luce della luna e vidi Emma.
"Emma? Ma che diamine?"

#Spazioautrice.

Sono presa con Mmm yeah di Austin, il mio idolo.
Mmm yeah yeah mmm yeaah yeah. AHAAHAH okay, riprendiamoci.
Killersanators.. si vi chiamo così u.u
Problems? No okay devo smetterla, troppo troppo happy perché ho di nuovo internet sulla chiavetta.
BECAUSE I'M HAPPY *o*
Okay basta ahahaha...
Alloraa ve piaza nuevo chapther? A me piace perché Fleur e venuta a scorpire che anche Emma e una cacciatrice di lupi mannari e licantropi, troppo figo. *^*
AAAAAAAAAAAH!
Okay, stop.
Ringrazio la_paqueter per aver recensito, thank you so much babeee...
Ringrazio anche quelli che hanno messo la mia storia tra le preferite, le seguite e ricordate. Thank you so much.
Mi dispiace che sia corto, ma adesso non ho molta ispirazione magari più avanti.
Dal ottavo in poi saranno più lunghi:3 PROMESSO!
Se potete laikare questa pagina sulle mie fanfiction  yee --> https://www.facebook.com/pages/Thesperance_99/1375440529386802?hc_location=timeline
Ora ve lascio e grazie ancora.
Oh e se potete lasciare una piccina recensione, grazie ancora.
Thesperance_99

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FreeSpirit_