Fumetti/Cartoni europei > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Osage_No_Onna    22/02/2014    0 recensioni
[Slash://]
[Slash://]DAL PRIMO CAPITOLO
"Lui[...] le aveva portato la felicità, l’ allegria, il contatto con una natura stupenda e portatrice di gioia a cui la bella ragazza dagli occhi color della terra non aveva mai dato molta importanza, tutta presa dalle sue preoccupazioni e i suoi dolori.
Lei invece gli aveva fatto scoprire che un mondo completamente differente fatto d’ impegno e serietà, grazie alle quali si possono ottenere piccoli successi che poi andranno a costruire un futuro roseo. Aveva capito anche che il mondo ha delle spine molto pungenti, come ogni rosa, ed avevano imparato ad affrontarle insieme."
6 FlashFics sul mio pairing preferito: l' Asianshipping. Hope you like it!
[A]: Angel~
[S]: Sprightly~
[I]: Iris~
[A]: Awkward~
[N]: Nap~
[S]: Singer~
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

[I]: Iris~

 
Yumiko era bella, sfuggente e strana. Gli era capitato spesso, nei primi tempi, di burlarsi di lei con un fare faceto che a lei non piaceva per niente, come quando le aveva sottratto le tavole dei suoi manga, ancora da inchiostrare e rifinire, per poi leggersele all’ ombra di uno dei ciliegi del parco.
Lei l’ aveva raggiunto affannata con una sorta in rete in mano, insieme al suo amico Muhammad, un tipo simpatico dai capelli ricci color del caffè e la pelle cotta dal sole che si stava sganasciando dalle risate, guadandolo imbronciata e anche un po’ ferita.

E i suoi occhi furono probabilmente la prima cosa di lei che lo colpirono, fino a farlo innamorare.

Erano belli come la luce dell’ alba di un giorno primaverile. Sapevano scintillare gioiosi come fissare pensosi, con quella luce che solo i riflessi delle perle più pure sapevano imitare. Quelle iridi dai colori della Madre Terra che erano tanto spenti quando l’ aveva conosciuta in poco meno di un mese si erano mutati negli occhi più belli che lui avesse mai visto. Le iridi marroni dovevano essere morbidi e carezzevoli come la terra umida e smossa alla quale somigliavano e le sfumature azzurre che v’ erano incastonate sembravano cristalline e dissetanti come l’ acqua che sgorgava da una fonte.

Le sue lacrime, invece, erano cristalli caduti  dalla luna e la luce che vi risplendeva quando lei rideva gioiosa pareva strappata ai diamanti più belli.
Ad ogni modo, lui avrebbe fatto di tutto per mantenere viva quella luce, perché erano i suoi occhi, quelli che lo avevano stregato, e s' era ripromesso con ardore di farli sempre brillare, anche consumando tutte le sue energie.


[285 parole]
 

 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna