Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yami16    23/02/2014    2 recensioni
{RinxSesshomaru} [ex titolo: L'etá di Rin]
Rin ha ormai quindici anni.
Se ne ricorderà il suo "signore" della promessa che le aveva fatto da piccola?
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hakudoshi, Kanna, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--------------------------------- -Vecchia Kaede... -Cosa c'é? -Io voglio tornare e stare sempre con Sesshomaru. Non sto dicendo che non mi trovi bene qui con voi è solo che... -Allora se ti manca tanto quello scemo di mio fratello vai no?- ecco che arrivó il genio di Inuyasha -nessuno ti ha mai obbligato a stare qua. -Inuyasha! Sei un'insensibile! -Non lamentarti Kagome! Ho solo detto la veritá! -Mi stai dicendo che hai preso la tua decisione. -Sì. Io voglio stare con lui. -Riiiin!- dalla porta arrivó Jaken e Sesshomaru. -Perchè hai tutte quelle ferite Jaken? -Sono stato inseguito da un cinghiale e poi sono caduto in un burrone di cinquecento metri! -Oh poverino! -Rin. -Sesshomaru... -Vai via insieme a Jaken. Vi raggiungerò più tardi. -Ok!- Non appena peró si allontanarono un pochino Sesshomaru tirò fuori Bokusaiga. -Ehi! Che stai facendo!? "Maledetta Sango,pagherai per quello che hai fatto a Rin durante la sconfitta di Naraku. Pagherai con la morte." -Sei ancora arrabbiato, non è vero? Ti capisco. A distanza di qualche anno il ricordo ti ferisce ancora di più. -Infatti pagherai con la morte. -Allora va bene. Uccidimi. -No! Sango! Ma mentre stava per ucciderla Miroku fermó la lama tagliandosi la mano. -Maledetto! Ora ti sconfiggeró per aver fatto del male ai miei amici, Sesshomaru!- a quel punto Rin si voltó e corse incontro a Inuyasha che si era trasformato in un demone completo. -Cicatrice del vento!Spostati ragazzina! -SESSHOMARU!NO!- urló preoccupata Rin che fu colpita dalla cicatrice del vento che le taglió via il braccio destro. -Oh no! Rin!- disse Jaken senza però fare niente. -Devo beccarlo senza fare del male alla ragazzina- ma Kagome scaglió una freccia contro Sesshomaru beccando la mano sinistra di Rin. -Oh mio Dio, scusami! "Io devo proteggere Sesshomaru. La colpa di questo litigio è solo mia" -Non fategli del male! Se volete prendervela con qualcuno fatelo con me! -Rin... -per un attimo si sorprese di quello che disse la ragazza -non dire idiozie. Spostati. -No! Questa è solo colpa mia! Sesshomaru vattene via. Non voglio che ti facciano del male per ciò che ho causato. Dai uccidetemi. Uccidimi Sango. Uccidimi Inuyasha. Uccidimi Kagome. Uccidetemi tutti. Ma, vi prego, non fate del male a Sesshomaru. Lasciatelo in pace. -No Rin... "Tutte le volte è sempre stato lui a difendermi. Ora tocca a me" -Vai Reikotsu! Un colpo peró poi indirizzato a Sesshomaru beccó Rin. -No! Maledetto Reikotsu! "Me la pagheranno. Pagheranno per tutto quello che le hanno fatto. Adesso peró se non ce ne andiamo Rin rischia ancora di essere ferita." ------------------------------- Giunti a casa Rin riprese i sensi. -Sesshomaru! Stai bene? -Io sto bene, ma tu... -Il mio braccio e il buco nella mia unica mano... -Sono stati Inuyasha e Kagome. -Non l'hanno fatto apposta probabilmente. -Riposa ora. -Ok- chiuse gli occhi sorridendogli. Miraiga pulsó nella fodera. -Sesshomaru. -Finalmente ti sei decisa a rispondermi. Ho aspettato quasi cinque mesi. -Guarda attentamente quello che ti sto per mostrare. -Quello sono io. -Esatto. -E quella è Rin. -Esatto. ------------scena------------- -Stupida mezzodemone! Odori di demone di cane rimpugnante come tuo padre! E il tuo colore dei capelli bianchi è innaturale. -Ma io... -Se davvero hai quei grandi poteri demoniaci mostraceli! -Io non li so usare... Voglio il mio papá!- la bambina si mise a piangere. -Oh poverina! Ha bisogno del suo papá. Mizuki é una mezza demone senza poteri! Mizuki è una cagna senza poteri! Mizuki è una cagna senza poteri!- la bimba fu picchiata a calci dagli altri bambini del villaggio. -Ehi Satsu! Stai lontano da quella mezzademone. Avanti, amore vieni con me. -Si infatti. -Quella bambina è nata dal male, da un padre che aveva sterminato interi villaggi e una sciocca madre umana la cui famiglia era stata uccisa da briganti. Quella razza è pericolosa. Ricordati di stare sempre alla larga da loro. La ragazzina tornó a casa. -Dove sei stata? -Oh amore ti hanno picchiato ancora? -Sí... Papá tu mi detesti? -No. Perchè dovrei farlo? -Perchè sono solo una mezzademone. Tu hai sempre detestato l'onorevole Inuyasha perché era un mezzo demone. -No... Io non potrei mai odiarti. --------FINE SCENA----- -No Mizu... Angolino: Bye!!! Vi piace? :3 Speriamo di sì ^^ Ora vado ciao!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yami16