Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    23/02/2014    4 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora non posso credere di trovarmi davanti al biglietto che ho sempre sognato da una vita.Non sò perchè ma da quando ero piccola, mi ha sempre attirato molto come città, e quando ho scoperto che il mio attore preferito "JOSH HUTCHERSON" stava da quelle parti, il Kentucky è diventata la mia città dei sogni!!! Appena osservo bene il biglietto, mi distraggo dai miei pensieri, perchè noto che il volo parte domani mattina alle 10.00, allora salgo velocemente le scale a cercare una valigia abbastanza grande per tutti i miei vestiti, impiego all'incirca un ora per mettere tutto in valigia, perchè fin da piccola sono sempre stata molto stucca a riguardo all'abbigliamento. Verso le 23.00 mi infilo l'unico pigiama che non ho messo in valigia e vado sotto le coperte, pensando a tutti i luoghi che visiterò domani e sfogliando un piccolo depliant riguardo all'hotel "Northern" in Kentucky dove allogerò per due mesi. Mi alzo dal letto, e guardò la sveglia...per poco non mi prende un infarto, SONO GIA' LE 9:00!!! Corro subito a vestirmi, non capisco perchè la sveglia non è suonata, non ho nemmeno il tempo di fare colazione che predo il biglietto, la valigia e esco da casa!! Accendo la moto a tutto gas e parto più veloce che posso verso l'areoporto. Appena arrivata parcheggio la moto, guardo l'orologio e noto che sono già le 9:30, quindi cerco di fare più in fretta possibile per arrivare all'aereoporto, corro più che posso con la paura tremenda di perdere l'aereo , ma dopo una dura corsa e con il fiatone, entro nell'aeroporto e mi sembra di aver appena finito una maratona, una ragazza viene verso di me e con una vocina leggermente squillante mi dice:-Mi potrebbe dare la valigia perfavore?? Lei deve passare dietro quella colonna e consegnare il biglietto, la sua valigia sarà di fronte a lei appena arriva alla biglietteria-, cosi io affaticata dall'enorme corsa ringrazio la signorina, e vado verso la biglietteria. La coda per la biglietteria è lunghissima e sembra non finire, quando finalmente è il mio turno, la signora dietro alla biglietteria mi domanda:-biglietto,prego??- cosi glielo consegno e mi lascia entrare, come aveva mi aveva detto la signorina dell'entrata la mia valigia si trova dietro la biglietteria, cosi la afferro e salgo sull'aereo!!! Poso la valigia insieme alle altre su uno scaffale e mi metto comoda a sedere accanto a un bambino, che avrà massimo 8 anni. Dopo un ora di viaggio il bambino si girà verso di me, e sembra molto incuriosito dal mio nuovo libro, cosi senza pensarci un attimo mi presento:- Ciao, io sono Greta e te come ti chiami??- lui quasi spaventato mi risponde:-Sono Andrea, piacere- dal modo in cui mi risponde capisco che è molto imbarazzato, cosi per farci confidenza gli chiedo:-Te sai leggere??-, lui mi sorride e risponde:-Non molto bene, però mamma tutte le sere mi legge sempre una favola-, io molto interessata dalla sua risposta, gli domando:-Davvero?? che bello!! e quale è la tua preferita??-, da questa domanda Andrea sembra intimidirsi, ma ciò non gli blocca di rispondere:-Mi piace molto "la carica dei 101" la conosci??-sorpresa dalla risposta gli dico:-Certo, anche mio padre me la leggeva sempre, prima di..- non riesco a a finire questa frase, la tristezza mi invade tutto il corpo, cosi per non spaventare Andrea, mi giustifico e rispondo:-Scusa, volevo dire che mio padre me la leggeva sempre prima di partire per lavoro- lo so che non vanno dette le bugie, ma non voglio davvero spaventare quel bambino accanto a me,continuiamo a parlare fino a quando l'aereo non si ferma, cosi entrambi capiamo che è arrivato il momento dei saluti, mi alzo, lo abbraccio e gli dico:-Grazie per queste ore, mi sono molto divertita con te, divertiti e fai buone vacanze!!- lui ricambia l'abbraccio e risponde:- Anche io mi sono divertito, buone vacanze anche a te!!- cosi prendo la valigia, scendo dall'aereo e un'ondata di felicità invade il mio corpo, non posso ancora cedere di essere arrivata alla città dei sogni!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01