Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: louisvoice_88    23/02/2014    3 recensioni
4 ragazze, un solo sogno... quello di andare a vivere nella magnifica Londra!! Ludo, Reby, Feddy ed io in questa città piena di sorprese incontreremo 5 ragazzi e... il resto lo lasciamo alla storia!!
Firmato
Ludo, Reby, Feddy e Marty
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo!!
Mi chiamo Martina e ho 18 anni. Sono abbastanza alta, magra e carina; i capelli sono biondi, lunghi e mossi con le punte più chiare e gli occhi azzurro-grigi con riflessi gialli. Per quanto riguarda il carattere sono una tipa solare, allegra, socievole, simpatica e molto tenera; come del resto le mie amiche. Faccio il liceo linguistico “Luca Pacioli” e sono in classe con le tre ragazze migliori del mondo: Ludovica, Federica e Rebecca. La Ludo è la mia compagna di banco, ed è alta come me e le altre, con i capelli lunghi biondo cenere, e i colpi di sole naturali, gli occhi sono di un bellissimo verde speranza; magra e carina pure lei. Reby invece è seduta dietro di me ed è un po’ più bassa di noi, ma non si nota. Ha i capelli corti e castani con le meches bionde e gli occhi di color marrone cioccolato, ed è la compagna di banco di Fede, che secondo me è la più bella tra noi. Ha i capelli di media lunghezza, biondi biondi e gli occhi verde acqua.
La nostra amicizia è nata grazie alla scuola, perché è lì che ci siamo conosciute, e abbiamo scoperto di avere tante cose in comune: la passione per l’inglese, per esempio. E lo vogliamo studiare bene perché il nostro sogno nel cassetto è quello di andare a vivere nella magnifica Londra; poi andiamo anche matte per la musica e cela caviamo bene a cantare!! La nostra storia iniziò nell’ora di cinese…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louisvoice_88