Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loreulia    21/06/2008    3 recensioni
One-shot che raccontano i pensieri di un personaggio se ne fosse morto un altro ... insomma , troppo complicato spiegare ... leggete , la prima è solo di 151 parole , tentar non nuoce !
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e                                  Prima o poi tocca tutti
Come ultimo capitolo eccovi il gran finale : i pensieri di tutti durante il funerale di Silente!!


Neville : Il primo ed unico preside che abbia mai apprezzato, grazie professore ... grazie di tutto . Per avermi protetto e per avermi apprezzato ... per non avermi mai considerato un buono a nulla, semplicemente grazie .

Ron : La prima volta che la vidi aveva un volto inquietante, ma il suo sorriso rassicurante mi tranquillizzò all' istante . Un preside fantastico ... e lei sa che non sono uno che parla molto, quindi vorrei solo dirle che mi dispiace ... tanto. Anche se non ho mai capito chi è il suo barbiere .

Hermione : E' sempre stato molto misterioso, per quanto cercava di nasconderlo . La sua immagine più bella che ricordo è quando indossava gli occhialini a mezzaluna . Non sono mai riuscita a pronunciare il suo nome per intero, e questo è molto buffo .
Di solito parlo molto... ma ora non mi viene prorpio più niente, io la saluto dicendo che rimarrà sempre il mio preside preferito .

Harry : Mai dato una risposta, mai una concreta ! Era questo il bello deel gioco : ci dovevo arrivare da solo .
Inutile dire quanto le ero affezionato ... e sto facendo caso al fatto che più tengo ad una persona ... prima muore, o fa una brutta fine .
Professore lei avrà la sua vedetta... le chiedo solo di aiutarmi .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia