Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ra_in    21/06/2008    1 recensioni
Attenzione! Questa è la fic: Hogwarts.. vecchia mia!! E' una storia incentrata sul mio parin preferito Draco/Herm, con piccoli accenni a Draco/Pansy; Ron/Lavanda; Ginny/Blaise e Harry/Luna (paring che adoro!!).. Beh.. leggete per scoprire.. tante gelosie e tanto divertimento.. Come sfondo a tutto questo c'è.. ebbene si.. l'amore!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fan fiction
Hermione arrivò nello scompartimento riservato ai Prefetti e ai Caposcuola con i suoi amici. Si guardò intorno sospirando e osservamdo i suoi "colleghi".



*Vediamo un pò.. Hannah Abbott, Ernie McMillan, Justin Finch-Fletchley e Susan Bones per Tassorosso. Non male.. Ma quel Mc Millan è così pomposo.. mah. Poi..
mmm... Padma Patil, Michael Corner, Anthony Goldestein e Marietta Edgecombe.. quella vipera, ma che ci farà nei Corvonero? E ora.. eccoli lì.. quelle serpi. Pansy Parkinson, oh devo ricordarmi di parlarle, Blaise Zabini, Millicent Bulstrode e Draco Malfuretto.. Bah.. *



Poi rivolgendosi ai suoi compagni disse:



" Speriamo che non mettano i turni doppi per il nobile ALC, Avvicinare Le Case.. non sopporterei di stare in coppia con la Bulstrode o peggio con l'Ossigenato più del dovuto.. Anzi speriamo di non trovarci mai.."



Neanche a dirlo e un ragazzo che nessuno di loro conosceva iniziò a parlare con voce alquanto monotona:



" Il Preside di Hogwarts, Albus Silente e i professori hanno designato voi come Caposcuola. Cercate di mantenere l'onore che studenti prima di voi hanno avuto. Ora è mio compito informarvi che quest'anno le coppie saranno miste tra le case, perchè in passato hanno dato modo di sospettare un certo favoritismo verso gli errori commessi dagli studenti della propria casata. In questo modo, saremo sicuri che non si verificherà più. Bene, ora davanti a voi troverete dei foglietti con le coppie per la prima settimana di scuola. Di volta in volta saranno aggiornate, sempre su questo foglietto. E' stato gettato un incanto proteus quindi dovreste accorgervene. Bene. Potete leggerli."



Hannah Abbott - Michael Corner
Padma Patil - Ronald Weasley
Blaise Zabini - Lavanda Brown
Harry Potter - Pansy Parkinson
Ernie Mc MIllan - Marietta Edgecombe
Justin Finch-Fletchley - Millicent Bulstrode
Anthony Goldestein - Susan Bones
Hermione Granger - Draco Malfoy



* Non è possibile, non è possibile, non è possibile.. che schifo*



Pensò Hermione Granger, sicuramente contraccambiata da Draco Malfoy, che dal canto suo fissava il fogliettino senza capire realmente quello che ci aveva letto. Lui non poteva perdere Pansy Parkinson, a parte il fatto che ne andava del suo onore da play boy e da Malfoy, e poi suo padre l'avrebbe ucciso. Era tutto scritto. Lui si sarebbe dovuto sposare con la serpina perchè così non sarebbe stato marchiato. Discorso complicato. C'entrava con le parole "famiglia benestante" "insospettata" e " di facciata". Onestamente il bel cercatore di Serpeverde non ci aveva capito molto, ma aveva continuato ad annuire soddisfatto quando aveva capito che non sarebbe diventato uno spietato Mangiamorte. E ora stava perdendo tutte le possibilità. Doveva fare qualcosa. E alla svelta anche.



* Pensa Draco, pensa. Chi è la ragazza che farebbe ingelosire oltremodo la Parkinson, tando da convincerla a tornare con me? Chi? Chi?*



Una veloce occhiata al foglietto e gli venne subito in mente




* Ma certo! La sporca Mezzosangue Granger!*




Decise che le avrebbe parlato al più presto, anche se non sapeva come convincere la ragazza ad aiutarlo, dopo sei anni di insulti. Forse la cosa migliore sarebbe stata spiegarle la situazione. O più semplicemente, e questo si addiceva perfettamente a Draco Lucius Malfoy, ingannarla. La vide alzarsi e uscire dallo scompartimento. Con il suo solito ghigno stampato sulla faccia, la imitò. Pansy Parkinson lo osservava da lontano e di ritrovò a pensare:



* Per Merlino, è così bello. Ma mi ha chiamata cozza, questo non posso dimenticarmelo. Se solo si mettesse con qualcun'altra giuro che vado a riprendermelo. Parola di Pansy Parkinson. Tantò è mio. Gli piaccio solo io, sul serio.*



E imitando il suo ghigno anche lei uscì dallo scompartimento.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto^^. Certo, ora come ora non si capisce molto dalla storia però mi piacerebbe che qualcuno continuasse a leggerla perchè ci saranno dei colpi di scena. E magari lascare qualche commentuzzo, perchè se non piace posso anche cancellarla eh? Fatemi sapere! Ora inizio a scrivere il terzo, cercando di non sbavare sulla tastiera per Draco malfoy.. Niente da fare, già fatto. (me sbava sulla tastiera pensando a Draco Malfoy  ù_____ù)



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ra_in