Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stella_Del_Mattino    23/02/2014    2 recensioni
Oliver Baston è conosciuto dai fan di Harry Potter come il capitano e portiere dei Grifondoro, ma come si è avvicinato al Quidditch? E come è andata la sua prima partita? O l’ultima? E il provino per i Puddlemere United? Questa raccolta di cinque drabble (Missing Moments) ha proprio lo scopo di illustrarvelo attraverso i suoi pensieri.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Oliver Wood/Baston
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

5. Hai il Quidditch nel sangue
Lo stemma dei Puddlemere United troneggiava davanti all’entrata dello stadio.
Oliver esitò.
Era la squadra più antica del Campionato, qualunque giocatore avrebbe voluto entrare almeno nelle riserve.
Quel provino era tutto. Si era preparato per anni, ma adesso temeva di non essere all’altezza. Gli sembrava di essere tornato indietro nel tempo, alla sua prima partita con i Grifondoro: si sentiva esattamente come allora.
- Hai il Quidditch nel sangue, Baston. Credi in te stesso e arriverai lontano - gli aveva detto Madama Bumb, quando aveva lasciato Hogwarts.
 “Hai il Quidditch nel sangue”.
Era la sua grande occasione, ora più che mai doveva credere in se stesso.
[108 parole]

 
Angolo di Evelyne
Buona domenica a tutti, popolo di efp! Ecci arrivati all'ultima drabble di questa piccola raccolta, ambientata in un periodo post-Hogwarts, quando Oliver si accinge a fare il provino per i Puddlemere United.
Ne approfitto per ringraziare ColeiCheDanzaConIlFuoco, Edvige_Hp e SaRa1998 che hanno messo la raccolta tra le preferite e Harry_Potter992 che ha recensito tutti i capitoli, grazie a tutti!
Grazie anche a chi ha solo letto, se sta leggendo questo ringraziamento se non altro è arrivato alla fine!
A presto con nuove storie,
 Evelyne.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stella_Del_Mattino