Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ele Brooks    23/02/2014    1 recensioni
È la mia prima ff quindi siate clementi visto che non sono molto esperta! C:
TxP, lei 16 anni, lui 23. Alla ragazza piace il lilla da quando aveva 4 anni, peró quest'ultimo è innamorato di Marron, la figlia del cyborg dagli occhi di ghiaccio. Pan cercherà di fare in modo di piacere al figlio di Vegeta. Crescendo il sentimento che prova la sedicenne si rafforza, ma quando nella vita della corvina entrerà Ub, cambierà qualcosa. A quel punto il principino dei Saiyan si accorgerà di provare qualcosa nei confronti della nipotina di Goku e quindi i ruoli si capovolgeranno: non sarà piú Pan a dover corteggiare Trunks, bensì il contrario.
GxB, lei 17 anni, lui 22. I due litigano sempre per via delle provocazioni continue del perdigiorno sciupafemmine Goten, migliore amico del fratello della turchina e fidanzato di Valese, che tradisce in continuazione. Quando la figlia di Bulma si innamorerà di un suo compagno di scuola e ci si metterà insieme, dentro al figlio dell'eroe Goku, si accenderà una profonda gelosia che porterà a pedinare il ragazzo di Bra e di scoprire che costui tradisce la bella principessa dei Saiyan. Se volete sapere altro leggete ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                          La rimpatriata
Era ora di iniziare la rimpatriata. La tavola era già pronta con l’antipasto e i presenti, specialmente i saiyan, non vedevano l’ora di iniziare a mangiare. Un Goku molto, ma molto affamato si avvicinò a Bulma chiedendo:- Ehyy Bulma! Ma quando si inizia a mangiare? Sai, ho un certo languornio! Ehehehehe!
Finì mettendo la mano dietro la nuca e ridendo, come era suo solito fare.
Bulma guardò l'orologio. Segnava le 20:30. 
-Oh, beh, ora!- affermò quest'ultima iniziando a richiamare gli ospiti verso la tavola e invitandoli a prendere posto.
Bunny, la madre di Bulma, e Tom, il padre della scienziata, non presero posto a tavola con gli altri, bensì preferirono restare a curare i loro animali. 
Goten, Trunks, Pan, Bra e Ub presero posto al “tavolo degli adolescenti”, così chiamato da Bulma. Esso era un tavolo a parte fatto mettere da Bra perchè diceva che almeno così avrebbero potuto chiacchierare da amici per fatti loro, come facevano gli adulti al loro tavolo. Tutti iniziarono a mangiare con gusto, specialmente Goku e Vegeta.
-Allora, cosa mi raccontate di bello?- Bra ruppe il ghiaccio mentre portava alla bocca un pezzettino di mozzarella.
-Mhà, niente di che. Voi?- rispose la corvina figlia di Gohan.
-Io che mi sto annoiando a morte a questa rimpatriata!- confessò il lilla scocciato.
-A chi lo dici.- affermò il migliore amico con poco entusiasmo.
Ub preferì invece non entrare nella discussione, ma il suo silenzio durò poco poichè la corvina gli chiese:- E tu Ub? Che ci dici?
-Ehm.. N-niente di i-importante...- rispose un pò vergognato. Era un ragazzo molto timido. A Bra e a Pan era simpatico, a Goten era indifferente, così come a Trunks, il lilla però provava un certo fastidio ad averlo lì, in casa sua, seduto vicino a Pan e che parlava con lei. Ma perchè? Non se lo sapeva proprio spiegare.
-Che ne dite di uscire insieme questo sabato?- propose ad un tratto Bra.
-Per me va bene, porterò anche Marron.- confermò il lilla.
“Per rovinarci l'uscita? No, grazie.” pensò amareggiata Pan.
-Mi dispiace, ma questo fine settimana devo studiare.- disse poi. La odiava troppo a quell'ochetta senza cervello.
-Ma come Pan?! Senza te l'uscita non è animata!- esclamò la maps.
-Mi dispiace.- rispose secca l'altra.
-Io porterò Maryse.- disse poco dopo Goten.
-Maryse? E chi è?- chiese il lilla.
-Ah, ho capito. È la ragazza del sabato.- si ricordò.
Goten, in fondo, voleva solo avere la soddisfazione di vedere Bra gelosa. Non sopportava che la ragazza non fosse caduta ai suoi piedi, ma dopottutto a Goten piacevano le sfide, e per questo le piaceva Bra.
-Esatto.- confermò il figlio di Goku con un sorriso da ebete stampato in faccia.
-E tu Ub? Vuoi venire?- chiese la turchina.
-Ehm.. N...- il ventenne non finì la frase. Pan l'aveva fatto per lui.
-Ma certo che viene! E sai che ti dico? Studierò venerdì e verrò anche io per farlo compagnia!-
-Perfetto, allora ci saremo tutti.- disse con una punta di amarezza e gelosia Trunks.
La serata fu un vero spasso, cosa che i ragazzi non si aspettavano proprio. Tutto stava andando per il verso giusto.
“Glielo dico? O non glielo dico? Uffa che dilemma!” Ub voleva confessare a Pan i suoi sentimenti, ma aveva paura di un rifiuto.
“E se poi mi distrugge il cuore? Che faccio? Vabbè rischiamo!” il ragazzo prese coraggio e si avvicinò alla sua amata.
-Ehm.. Pan?- la chiamò.
La ragazza, che prima era girata di spalle al corvino con la cresta, si girò.
-Sì? Cosa c'è Ub?- chiese, poi.
-Ehm... Ecco io.. Devo confessarti una cosa molto importante..- iniziò abbassando il capo un pò vergognato il ventenne.
-Dimmi.- lo incoraggiò seria la sedicenne.
-Ecco io.. Pan, io ti...- proprio quando il ragazzo stava per confessare tutto, un Gohan sorridente si avvicinò ai due.
-Ehy Pan, bambina mia, dobbiamo tornare a casa, è tardi. Ricorda che domani hai la scuola.- disse l'uomo per poi avviarsi con la moglie verso la loro auto volante.
-Ehm.. Ub mi dispiace ma ora devo andare. Me lo dici sabato, okay? Ciao!- salutò Pan dando un bacio sulla guancia a Ub. Il ragazzo arrossì.
“È destino che non devo dirglielo.” si disse, per poi andare a casa anche lui con i Son.


Angolo autrice:
Hellooo! Eccomi con questo nuovo capitolo, spero vi piaccia! Scusate se vi ho fatto aspettare, ma sapete come è la vita di una studentessa T.T
Vedo che la storia sta riscuotendo un discreto successo, ne sono molto felice. Ringrazio molto i miei recensori *--* e quelli che hanno messo la storia tra le seguite/preferite/ricordate. Mi raccomando, fatemi sapere il vostro parere! Al prossimo capitolo!
EleRap
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ele Brooks