Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KyubiKonanOfAkatsuki    21/06/2008    0 recensioni
[One-Shot dal quale si svilupperà una Long-Fic. Questa fa da introduzione ^^"] Degli scienziati, il gruppo "Akatsuki", cerca di creare la vita in laboratorio. Vogliono far rivivere potentissime entità, i Bijuu, per avere il controllo del mondo... Ma uno dei cloni si dimostra troppo forte...
Genere: Triste, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New

“Chi… Chi sono io?”

 

Disse una voce. Nel buio, una figura apparentemente umana galleggiava. Era raggomitolata in posizione fetale, gli occhi chiusi. I capelli rossi e scompigliati, lunghi fino ai piedi artigliati.

 

“Tu sei come me!”

“Eh? Chi sei?”

“Come chi sono? Io sono una bambina!”

 

Accanto alla creatura comparì una bambina. Aveva i capelli neri legati in due trecce, ma anche due orecchie e altrettante code di gatto. La creatura aprì gli occhi, gialli e luminescenti, cerchiati di nero carbone.

 

“Beh, forse tu non sei proprio una bambina! Sei un bambino! Io sono Nibi no Nekomata!”

 

La figura, che non era che un ragazzino, si avvicinò a lei. Aveva un vestitino bianco. Lui invece no, aveva una coda dello stesso colore del fuoco, e la muoveva sinuosa.

 

“Nibi no Nekomata?”

“Sì! A quanto ho sentito, tu dovresti essere Kyuubi no Kitsune!”

 

Intanto, in un laboratorio, degli scienziati osservavano dei tubi trasparenti, scrivendo degli appunti su dei block-notes.

 

“Come sta andando?!”

“I Bijuu… Sembra stiano comunicando!”

“Come?!”

“Sembra telepatia… Non mi spiego come altrimenti! Il computer rileva delle onde psichiche!”

 

Il piccolo Kyuubi osserva Nibi, gli occhi di lei sono azzurri e profondi.

 

“E… Chi è che parla fuori?”

“Aaahh, loro sono persone!”

“Persone? Noi siamo persone?”

“In un certo senso… In realtà, noi siamo come degli animali, siamo Bijuu!”

“Non capisco… Sono una persona, o un animale?”

“Sei come me! Siamo Bijuu!”

“Allora siamo… Sia persone che animali?”

“Esatto”

 

Disse la piccola Nibi, facendo una capriola. Intanto, al laboratorio…

 

“Dottor Pain… I Bijuu… Sembrano essere stabili… Per ora!”

“Perfetto, Konan… Se tutto va bene, avremo delle perfette armi viventi in ventiquattro ore…”

 

Ecco che compare un altro ragazzino tra loro. Ha i capelli di un giallo crema, color sabbia. Una coda e orecchie di tasso, anche lui chiede la stessa domanda che Kyuubi aveva fatto a Nibi, e lei rispose…

 

“Tu invece sei Ichibi no Shukaku! Io mi chiamo Nibi no Nekomata, e lui è Kyuubi no Kitsune!”

 

 

Videro una luce, sopra di loro. Era una sfera rotonda, su uno sfondo azzurro.

 

“Cos’è quello?”

“Quello è il sole”

“A cosa serve?”

“Illumina il mondo e ci riscalda”

 

All’improvviso, il corpo di Ichibi inizia a brillare, mentre inizia a scomparire lentamente davanti ai loro occhi.

 

“Nibi… Che succede?!”

“Vedi Kyuubi…”

 

Mentre gli parlava, anche lei scompariva lentamente. Kyuubi passò un braccio sul viso per asciugarsi le lacrime.

 

“Che… Che sono queste?”

“Quelle sono lacrime. Vengono quando sei triste, ma tu non hai motivo di averle…”

“Dove vai?”

“Grazie per essere stato qui con me… Io ora vado via, non ci rivedremo più. Non piangere…”

“Aspetta! Ti prego, non andartene!”

“Non piangere, perché la vita è un dono bellissimo”

 

Detto questo, Nibi scomparì. Al laboratorio, c’è il panico.

 

“Dottor Pain… Due Bijuu sono morti!

“Come è possibile?! I miei calcoli… Erano perfetti! I Bijuu rivivranno ancora!”

“Pain, ascolta! Non è giusto nei confronti della vita…”

“ZITTA, STUPIDA! IO CREERO’ DELLE ARMI PERFETTE!”

 

Intanto, dentro il tubo riempito d’acqua, Kyuubi si teneva ora la testa. I macchinari iniziavano a guastarsi, e il vetro cominciava a creparsi.

 

“PRENDETE DEI SEDATIVI! PRESTO! NON DOVRA’ RICORDARE NULLA!”

 

Di colpo, allora, il Bijuu si calmò. Gli scienziati di un’organizzazione chiamata ‘Akatsuki’, volevano far rivivere delle antiche potentissime creature… Appunto, i Bijuu. Per avere a disposizione i loro spaventosi poteri e prendere il controllo del mondo.

 

Ma questa, è un’altra storia…

 

Note Autrice:

Finita questa One-shot :P  In realtà, sarebbe l’introduzione a una probabile Long fic! Comunque non so se la scriverò. Allora fatemi sapere! Ciao!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KyubiKonanOfAkatsuki