Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Katty97    23/02/2014    2 recensioni
Eravamo così diversi..
Ma più simili di quanto pensassimo..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JAMES' POV

Un sorriso comparve sul mio volto dopo lo sparo..
'Emy, ha fatto come ho voluto che facesse..' penso.

*poco prima*

TONY'S POV

James m'incaricò di drogare Emy, ancora una volta.
Così, con la siringa in mano, entrai cautamente nella sua stanza, dalla finestra aperta, e m'avvicinai al letto, in cui dormiva.
Premetti la droga nel suo braccio e mormorai, al suo orecchio, come mi disse James la frase: "Uccidi Austin!"
Ed uscii senza farmi vedere, tornando al capannone, sperando che funzionasse.


**

JAMES' POV

Mi voltai e rimasi sorpreso nel vedere Austin ancora vivo e vegeto.
Di lei però, nessuna traccia.
"Tony!" urlai rincorrendo quel rimbambito.

EMY'S POV

Il colpo partì, è vero, ma non contro Austin.. contro la corteccia di un albero li vicino.

AUSTIN'S POV

Temetti il peggio non appena sentii il rumore dello sparo, ma fortunatamente, non era indirizzato a me.
Non capii però il motivo che indusse Emy a scappare via, via da me.
"Emy! Dove vai?" la richiamai da lontano ma parve non sentirmi.
'Mah.. chissà cosa sarà successo?'

EMY'S POV

Corsi via, non volevo che qualcuno si mettesse sulle mie tracce.
Attraversai la strada proprio mentre una macchina mi veniva incontro a gran velocità.
"Ahhhh!" urlai e mi ritrovai nel mio letto.
'Ma che diavolo di sogno era quello!' penso scrollandomi la stanchezza di dosso e scendendo al piano inferiore, dove i miei zii mi guardano insospettiti da capo a piedi per poi rivolgermi una, e una sola domanda.. "Dove avevi preso quella pistola?"
"Pistola?" domandai alquanto perplessa e confusa.
"Si, un oretta fa sei uscita di casa con quell'arma in mano e non ci hai neppure detto dove andavi." mi spiegarono.
Scossi il capo "Non è possibile, sono sempre stata qui, in casa, stavo dormendo!"
"Emy, non stavi semplicemente dormendo, Ele ed Ale sono usciti a cercarti poco fa, non eri qui quando sono venuti a vedere come stavi."
"Ma cosa state dicendo?" domandai infastidita dal fatto che non mi dassero ragione una volta per tutte "Vi dimostrerò che vi sbagliate!" dissi convinta di me, uscendo di casa per dirigermi al capannone, da Austin.

ALE'S POV

Io ed Ele corremmo in direzione del capannone e non appena arrivamo la, Dave ci condusse nello studio dove Alex ed Austin si stavano facendo medicare le ferite da Tanya.
"Ragazzi, chi vi ha ridotti in quel modo?" chiesi nel vederli ridotti così.
"Già.." concordò Elena.
"James è venuto e mi ha sparato al polpaccio mentre Alex, lo hanno picchiato. Poi ci hanno lasciato andare."
"Ed Emy?" domandammo in coro io ed Ele.
"Lei ha tentato di uccidermi." spiegò Austin,
Subito dopo assunse un'aria decisamente strana.. quasi fosse scioccato.
E capii solo dopo il perché.. Emy era alle mie spalle, aveva sentito tutto.

EMY'S POV

Spalancai la porta e lo sentii pronunciare quelle parole..
'Non posso essere stata io!' pensai scoppiando a piangere e scappando via da li, il più lontano possibile.

AUSTIN'S POV

"Vado io!" dissi tentando di alzarmi ma Ale mi rigettò sul divanetto, fulminandomi con lo sguardo.
"Ci pensiamo noi." ed uscirono dalla stanza lui, seguito da Elena.
'Emy.. non so cosa ti stia succedendo ma ti aiuterò.. in un modo o nell'altro ad uscirne fuori.. dopotutto, quella droga era mia..' penso gemendo di dolore dopo che Tanya mi disinfettò la ferita.  


SPAZIO AUTRICE (Insoddisfatta):
OK, non è un granché come capitolo, ma mi farò perdonare nel caso non vi piaccia :)
Sappiate che è la parte 1, adesso verrà il bello, almeno, lo spero ahahahahahah ;)
Cosa è successo ad Emy? Secondo voi cosa succederà ad Austin? Riuscirà ad aiutarla??
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate. :)
:*****************
Emy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Katty97