Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tml    23/02/2014    0 recensioni
ATTENZIONE: LA STORIA NON E' MIA, MA E' SOLO UNA TRADUZIONE DEL TESTO ORIGINALE.
"siamo amici?"
"si,solo amici."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nerja,Màlaga,Spagna

Dopo aver chiuso i rubinetti della doccia ed essermi tamponata i capelli,uscii e avvolsi un asciugamano intorno al mio corpo. Osservai le mie gambe allo specchio,maledendo quanto grosse sembrassero le mie caviglie. Ho sempre voluto avere le gambe un po' più magre, ma penso che siano tanto magre quanto possano essere senza sembrare troppo gracili. Non fraintendetemi, non odio il mio corpo...Ci sono solamente alcune cose a cui vorrei apportare qualche leggera modifica - come rendere le mie ciglia più lunghe, o le mie mani un po' più corte e femminili, o il mio stomaco meno flaccido. Sono stupidaggini.

"Ti stai controllando?" guardai verso la porta e vidi Chip, ancora in boxers. Lui è disgustoso: non si preoccupa di vestirsi fino alle due del pomeriggio, e mamma e papà non gli dicono niente. Ma se io fossi al suo posto sarebbe tutta un'altra storia.

"Esci,pervertito."

"Smettila di essere una frignona."
Entrò e iniziò a lavarsi i denti. "Ti dispiace?" Mi borbottò allo specchio.

"Non puoi aspettare fino a che ho finito? Devo lavarmi la faccia."

"Gesù, Hunter usa il lavandino al piano di sotto."

"Non mi lavo il viso nel lavandino della cucina,Chip. Perché non vai tu a lavarti i denti nel lavandino della cucina?"

"Sono il più vecchio,ho la precedenza."

"Questo è molto maturo da te,Charles.  E' quello che hai detto alla tua ragazza la notte scorsa?"
Si girò, i suoi occhi diventarono più scuri dalla rabbia mentre mi lanciò un'occhiataccia.

"E' quello che ti ha detto Alec?" Mi rimandò. La mia mascella cadde a terra alla menzione del nome di quel bastardo. Mi lasciò senza parole, quindi tornai in camera mia, non volendo fargli vedere quanto turbata mi aveva resa. "Aspetta
" Lo ignorai. Questo è il motivo per cui odio Chip. "Hunter,mi dispiace." Non mi girai nemmeno; sbattei la porta per chiuderla e provai a convincere me stessa che non mi interessava.

Ma mi interessa...Molto. Chip dovrebbe saperlo di non stuzzicarmi con quell'argomento...Lui e Louis erano quelli che mi tirarono su di morale..

Indossai una t-shirt larga e indugiai in camera mia. Il mio bisogno di andare in spiaggia era stato fermato dal commento indesiderato e scomodo di Chip. Usai per un po' il mio computer, scrivendo a due amici di casa riguardo la vacanza. Certo,mi chiedono sempre se ho conosciuto qualcuno di interessante e rispondo sempre: "Si,sono tutti molto amichevoli." Se non è mia madre a spingere per trovarmi un ragazzo,sono loro. Dopo qualche minuto mi alzai e andai alla finestra per osservare l'oceano.

Ho ancora voglia di surfare, ma non voglio che Chip mi insegni. Mi domando se Niall sa surfare..

Un colpo alla porta interruppe il mio treno di pensieri. "Cosa?" dissi,aprendo la porta.
"Che vuoi Chip?"

"Hunter,mi dispiace."

"Bene,ora vattene."

"Avanti,"
Si lamentò lui. "Non volevo dirlo."  Louis stava passando ma si fermò quando vide Chip con uno sguardo di scuse - perché è decisamente un motivo per fermarsi.

"Uh,Niall è in piscina." Fece una pausa e guardò innanzi me e Chip. "Che succede?" Ignorai la sua domanda e chiusi la porta per poter indossare i miei shorts. Quando riaprii la porta Chip e Louis stavano litigando tra di loro - qualcosa riguardo Chip. Smisero quando entrai nella stanza, ma ricominciarono quando scesi le scale.

Bene,Chip dovrebbe essere sgridato per quello che mi ha fatto.

----------------------

"Ciao,Niall." Dissi mentre mi sedetti nel bordo della piscina, osservandolo mentre strizzava l'acqua dai capelli.

"Hey."

Ci fu un silenzio imbarazzante mentre uscì dalla piscina per sedersi accanto a me. Io stetti ferma con il pollice dentro la bocca,masticando la mia unghia - perché sono così nervosa? Lanciai un'occhiata a Niall e lo vidi fissarmi incuriosito. Piegai le gambe sotto di me,agitandomi di continuo sotto il suo sguardo come sempre.  Non riuscii a non pensare al giorno precedente a cena,quando mi difese contro Chip. Lui è l'unica persona al di fuori della mia famiglia che l'abbia mai fatto.

E' stato davvero gentile da parte sua,considerando che ci conosciamo a malapena.

"Stai bene così."  Disse finalmente. Aggrottai le ciglia alle sue parole; sono appena uscita dalla doccia senza trucco, indossando una t-shirt troppo larga per me e degli shorts vecchi e strappati. Come posso stare bene? "Prendere il sole in piscina ti ha fatto bene." Mi sorrise. Sta flirtando con me?

"Io - uhm..grazie."

"Indossi ancora quella collana."
Notò lui.

La mia mano si mosse in su,verso la collana. "Non la tolgo."

"Perché?"
Alzai le spalle. "Hmm." Che significa quello? Che c'é di sbagliato nel non toglierla? Molte ragazze lo fanno. Non giudicarmi,Horan. "Ci ho provato con Eileen." Okay? "Come pensavo,è una buona scopata."

"Casa base?"

Lui aggrottò le ciglia."Terza base."

"Ben fatto,Horan."
 Gli sorrisi. "Le piaci - infine finirai in casa base."

"Le piaccio,huh?"
Sta sorridendo di nuovo. Sembra così...diabolico. Niall,smettila. "A cosa stai strizzando gli occhi?" Ridacchiò lui. Maledizione,perché la mia faccia deve riflettere perfettamente quello che sto pensando?

"Niente."

Lui scosse la testa. "Sei strana. Comunque, qual è il tuo cognome?"

"Gold."

"Hunter Gold? Perché il cognome di tuo fratello è Tomlinson?"
Come fa a sapere che abbiamo due cognomi diversi?

"Il nostro cognome è Tomlinson-Gold..C.L. usa Tomlinson e io uso Gold. Ai miei genitori non importa."

"C.L.?"

"Chip e Louis."

Annuì. "E' interessante."

Lo guardai interrogativamente. "Grazie?" Lui rise.

Ma che diavolo? Dove mi sta portando questa conversazione? Perché vuole saperlo?

"Ti interessa già qualcuno?" Capii che si stava riferendo alla nostra conversazione avuta durante la nostra camminata dopo cena. La mia faccia si rialzò. Perché gli importa?

"No,non mi fidanzo con nessuno."

"Forse non stai cercando abbastanza bene."

Cosa? "O forse non voglio cercare."

Sorrise di nuovo. "Si,c'é anche quella possibilità." Ci fu un terzo imbarazzante silenzio tra di noi. Non sono sicura che mi piaccia Niall,ad essere sinceri. Da quello che ho sentito da Liam,è un tipo che si diverte,tipico ragazzo adolescente che ama gli sports ed ammalia le ragazze. Ma quando è con me è sempre silenzioso e a disagio. Ci intratteniamo in strane conversazioni e,forse, qualche strano flirt (penso?) - come adesso - e poi muore tutto - come ora. Non capisco se abbia una doppia faccia o meno.

Un telefono suonò,da qualche parte nella pila di suoi vestiti. Cercò per un po' prima di estrarlo da essi. "Ey!" Salutò lui. "Oh,ciao.." Il suo tonò si afflosciò di un po',ma non abbastanza da lasciarmi pensare qualsiasi cosa a riguardo. "Sono a casa di Hunter..si,sicuro..Le chiedo se - uhm,okaaaaaay,credo...okay..Ci vediamo." Chiuse la telefonata prima di tornare a sdraiarsi sui suoi avambracci. Dall'angolo del mio occhio scannerizzai il suo dorso allungato. Wow. "Era Eileen. Vuole che esca con lei all'Our Place più tardi."  Our Place è un ristorante che il nostro gruppetto frequenta. "Ha detto che vuole che sia solo io e lei." Oh dio,questo non porta a nulla di buono.

"Un appuntamento?"

"Cosa?! No.."
Sembrava disorientato da quello che diceva. "Almeno,io non penso che sia un appuntamento."

Risi. "Probabilmente è un appuntamento nella sua testa."

"Le dirò che non lo è."

"Vabbé."
Ci fu una pausa. "Non sono mai stata ad un appuntamento." Mormorai svogliatamente prima di ridere leggermente. "Penso che siano carini."

"Non ci sono mai stato neppure io ad uno. Ho aiutato Greg a pianificarne qualcuno per la sua ragazza..ma non sono mai stato ad un mio appuntamento. Non mi sono mai interessati,ad essere sinceri."

"Nessuno ha mai provato qualcosa per me da spingerlo a chiedermi di uscire,"
Mormorai fissando l'acqua.

Niall mi sbeffeggiò. "Sono sicuro che ce ne sono. Probabilmente non li hai degnati di uno sguardo,Miss Non Voglio Cercare Qualcuno Che Mi Potrebbe Interessare. Qualcuno dei tuoi amici maschi potrebbe provare questi sentimenti e tu non lo sai nemmeno." Storsi il naso incredula. "Hai baciato qualcuno,vero?"

"Oh,per favore Niall."
Ruotai gli occhi. "Certo che ho baciato qualcuno."

"Beh,non posso saperlo! Magari sei una di quelle ragazze che cercano l'amore prima di tutto."

Scossi la testa.

"Mi diverto e basta."

Si alzò e si buttò nella piscina,immergendosi prima di riapparire di fronte a me. I suoi capelli erano appiccicati alla sua fronte e aveva un sorriso tipicalmente maschile in viso. Wow,ha davvero un bel sorriso. "Giochiamo a gallina." Disse in preda alla felicità.

"Abbiamo bisogno di quattro persone per giocarci.."

"Fai venire qui C.L."
sorrise lui.

"Non ho il costume da bagno indosso." E sono incazzata con Chip.

Ruotò gli occhi. "Dubito che ai tuoi fratelli importerà vederti con una maglietta bagnata." Fece una pausa prima di avvicinarsi a me. "E ho una certa voglia di vederti così. Quindi andrà bene per tutti. " Ci sta provando di nuovo? "Vai!" Mosse la sua mano sottacqua,tirandola addosso alle mie gambe.

"Okay,okay,vedrò che posso fare.."




Angolo Traduttrice.

1) sono in ritardo pazzesco
2) faccio schifo
3) chiedo venia
4) è un capitolo tristemente corto
5) portate pazienza giuro che il prossimo lo posterò tra pochissi-issi-mo

Grazie Virginia perché mi dai sempre la grinta per tradurre aw ti voglio bene.
tumblr
twitter


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tml