Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    23/02/2014    1 recensioni
La vita di Dani e Santana si svilupperà a causa..del destino?
DANTANAA
Dalla storia:
"Io sono in ospedale,da praticamente una vita:
A quattro anni mi portarono qui i miei genitori,dicevano che sarebbero tornati..dicevano ma non li ho più visti,mi hanno lasciata qui perché ho una lieve dislessia e dei problemi alle gambe:tendo ad anagrammare le parole spesso e,beh,per la gambe fatico a camminare perché soffro d'un tipo di anemia veramente forte che implica cure lunghe anni.
I miei genitori,per quanto ricordo,erano giovani ed inesperti:per loro sono stata un problema e non hanno voluto avermi,sono un errore."
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Maribel Lopez, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Mercedes/Sam, Sue/Will
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Santana]
Mi giro subito,intenta a ritornar dalla Holiday ma Puck mi blocca.
Puck:"resta,è per Dani.."
Sant:"Ma Puck lei.."
Lui mi interrompe con un cenno,mi prende per i fianchi e mi butta negli spogliatoi.
Quando finirò fisica andrò dritta dalla Holiday,tanto c'è il pranzo.
-nel frattempo,in clinica- [Dani]
Quinn mi sveglia più tardi del solito visto che Santana non c'è stamattina,mi aiuta a fare la doccia e vado dritta in fisioterapia.
-:"allora,iniziamo con la camminata?"
Annuisco e mi posiziono su un tappetino costeggiato da due ringhiere.
Inizio a muovere lentamente le gambe staccando le mani dalla ringhiera ma cado,mi rialzo con il medico e provo ancora fallendo miseramente.
Una lacrima carezza la mia guancia,rinuncio e vado a sedermi sulla palla medica mentre aspetto Quinn.
Quinn entra poco dopo,mi accompagna in camera e mi serve il pranzo.
Quinn:"allora,com'è andata la fisioterapia?"
Dani:"sono caduta,di nuovo..Quinn dimmelo se non camminerò più,non voglio sperare per nulla"
Non la guardo ma le mie parole sono cariche di rabbia e di tristezza,lei prova a carezzarmi una guancia ma io mi sposto e chiudo forte gli occhi per non far uscire le lacrime.
Quinn:"tesoro io non.."
Dani:"DIMMELO QUINN,ti prego!Cammineró?starò per sempre su due stampelle?morirò qui dentro?! DIMMELO"
La guardo profondamente degli occhi,i suoi occhioni verdi iniziano a farsi lucidi e lei esce dalla stanza coprendosi il viso.
Dani:"Quinn aspetta.."
Niente da fare,se n'è già andata.Sospiro adagiandomi sul letto e poco dopo mi addormento.
[Santana]
Appena esco dagli spogliatoio corro dalla prof ma,quando entro nella sua aula,la trovo intenta a correggere i temi,busso lievemente e lei solleva il viso sorridente.
Holly:"Santana?entra..che ci fai qui"
Entro lentamente,mi siedo sul bordo di un banco e mi schiarisco la voce.
Sant:"ehm..lei,lei come sa di me è di Dani?Anzi,lei come fa a conoscerla?"
La Holiday deglutisce a vuoto e fa cadere un tema sul tavolo,si alza e mi si parà davanti.
Holly:"Santana io..io so tutto,so di te e di Dani,la conosco eccetera perché..perché.."
Trattengo il fiato per attender quella risposta che tarda ad arrivare così muovo le mani in gesto di farla continuare.
Holly:"io..io sono sua madre"
La mia mascella cade,i miei occhi si spalancano e il mio fiato si azzera.
Sant:"ma..ma tu,lei..Oddio,io..ma perché lei non ti conosce?cioè tu..io..non capisco"
La Holiday sospira pesantemente,si passa una mano sulla fronte e stringe il bordo del tavolo nervosamente.
Holly:"io la guardo da lontano,io non ho il coraggio d'entrare..a volte entro quando dorme e ho fatto promettere a Quinn di dirle quella stupida storia della dislessia per.."
Sant:"PER?!"
Holly:"perché mio marito era un alcolista..mi ha trattato malissimo per anni e,quando ho saputo di esser incinta l'ho protetta.."
Sento che il suo respiro inizia a farsi frastagliato e che il movimento respiratorio del suo petto inizia ad ampliarsi
Holly:"io..io la volevo,con tutto il mio cuore..è lui che...che.."
Inizia a piangere mentre fissa il pavimento ed intanto il mio cuore si spezza.
Sant:"Oddio..io,mi dispiace.."
Cerco di avvicinarmi ma lei si allontana e scuote la testa tornando a sorridere
Holly:"sto..sto bene,scusa ma devo correggere i temi...stalle vicino,è fragile"
Sant:"io ci tengo a lei,non la deluderò..buona giornata"
Esco con una stretta al cuore e vado Alle prossime lezioni.

Entro in ospedale,prendo l'ascensore e noto Quinn che piange come una disperata fuori dalla camera di Dani,subito il mio cuore inizia a battere forte e inizio a sudare freddo.
Sant:"Quinn..che succede?"
Quinn:"San..Santana.."
Si asciuga velocemente le lacrime
Quinn:"lei sta..sta bene non preoccuparti,so che hai pensato male l'ho viso dalla tua faccia."
Riprendo a respirare normalmente e le chiedo perché piangeva 
Quinn:"lei,anche oggi è caduta alla riabilitazione e..crede di non poter più camminare..mi ha implorato di dirle se ci riuscirà mai"
Sant:"ah Bhe,che c'è che non va?le hai risposto che riprenderà a camminare vero?"
Lei scuote la testa e io rimango di sasso
Quinn:"Santana,non è certo..se poi continua a cadere.."
Mi mordo nervosamente il labbro inferiore e decido di non pensar a questa situazione,saluto Quinn ed entro silenziosamente in camera di Dani che è profondamente addormentata sul lettino.
Decido di svegliarla così mi sdraio al suo fianco ed inizio a tempestarle di baci il viso,passo il naso freddo sulla linea della sua mandibola e poi la bacio dolcemente sulle labbra.

[dani]
Sento qualcosa sul viso,sulla clavicola ed infine sulle labbra e mi accorgo che sono altre labbra.
Apro gli occhi lentamente,trovo Santana al mio fianco che mi sorride mentre bacia tutto il mio viso,io prendo le sue guance con entrambe le mani e la bacio profondamente per poi staccarmi con uno sciocco di labbra.
Sant:"ben svegliata tesoro"
Dani:"direi che è stato un dolce risveglio"
Le sorrido portando le mani attorno al suo collo per poi stringermi al suo petto.
Sant:"oggi sono stata a scuola tutto il tempo"
Sorrido pensando che fa tutto questo solo per me,son così fiera di lei
Sant:"ah ho una cosa da darti"
Si stacca e tira fuori una rosa blu che mi porge sorridendo,io prendo la rosa e le bacio il naso mettendola sul 'comodino'.
Sant:"allora piccola,tu da fastidio se suono la chitarra?"
Sorrido felice mentre lei prende la chitarra e l'accorda,inizia a suonare e poco dopo io inizio ad accompagnarla con la voce.
/It started with a whisper
And that was when I kissed her
And then she made my lips hurt
I could hear the chit chat
Take me to your love shack
Mamas always gotta back track
When everybody talks back
Hey honey you could be my drug
You could be my new prescription
Too much could be an overdose
All this trash talk make me itchin
Oh my my
Everybody talks, everybody talks
Everybody talks, too much!/
Finisce di suonare e scoppiamo a ridere per il testo,appoggio la fronte contro la sua spalla riprendendo fiato e lei inizia a carezzarmi i capelli.
Sant:"comunque è vero"
Dani:"che?"
Sant:"sei la mia nuova droga"
Sollevo il viso mentre lei sposta il suo sguardo verso di me,le sorrido,lei fa altrettanto e mi butto sulle sue labbra.
Ci baciamo a stampo,niente lingua e questo mi sembra strano perché lei solitamente prende l'iniziativa.
Dani:"ehi ehi che ti prende?di solito la tua lingua lavora quasi subito"
Inizio a sogghignare mentre lei arrossisce e borbotta qualcosa,le chiedo di ripetere
Sant:"..sono più dolci i baci a stampo..ok forse,e dico FORSE,ho chiesto dei consigli a qualcuno.."
Le do un buffetto sul mento
Dani:"sai che non serve che tu cambi per me?"
Sant:"preferisco esser dolce con te,la famelica Lopez la conoscerai più avanti.."
Mi guarda maliziosa,io arrossisco violentemente e mi mordo il labbro inferiore:vorrà davvero portar il nostro rapporto a QUEL livello?sono davvero pronta?..la risposta son convinta sia un si.
Dani:"ehm..io,si.."
Mi gratto distrattamente il collo essendo estremamente in imbarazzo così Santana mi prende sotto braccio e mi bacia la tempia.
Poco dopo Satana si alza,fa uno sbadiglio e mi tende la mano aiutandomi ad alzarmi sulle stampelle.
Santana:"Nido?"
Annuisco,mi avvicino a lei che mette un braccio attorno alla vita ed inizio a camminare..durante la strada incrociamo Quinn ma lei non mi guarda,sto davvero male per averle gridato dietro..

Santana mi apre la porta,io la ringrazio entrando e subito vedo la piccola figura di Josh che gioca.
Dani:"JOSH!"
Lui sobbalza,mi vede ed inizia a corrermi incontro saltandomi in braccio facendomi perdere l'equilibrio.
Santana nota tutto,mi stringe da dietro e mi tiene in piedi mentre riempio Josh di bacini.
Josh:"ho avuto paura"
Dani:"anche io tesoro"
Gli carezzo la crestina mentre sento che lui rafforza la presa sul mio collo,Santana intanto mi tiene in equilibrio da dietro con le mani su i miei fianchi:mi balza alla mente il pensiero che sembriamo una famiglia in questa posizione e sorrido tra me e me.
Poso Josh a terra,con l'aiuto di Santana,mentre saluto gli altri bambini.
Sugar:"giochiamo a famiglia!!!C'è Josh quindi siamo al completo!"
Tutti accettano tranne io che sto in silenzio ripensando al primo bacio di me è di Sant.
Josh:"amore,andiamo al cinema?"
Josh abbraccia Sugar che annuisce e tutti i bambini vanno sulle seggioline mentre io e Santana ci 'sdraiamo'sulla nostra poltrona a sacco.
Appena spengo le luci per aumentar l'effetto della televisione Santana si butta sul mio collo baciandolo delicatamente.
Dani:"Dio..Santana"
Metto una mano sul suo capo volendo di più così lei posa una mano sulla mia coscia iniziando a carezzarla sensualmente.
Inizia a succhiare lentamente un lembo di pelle,lo lecca e lo morde per poi ammirarlo con un sorrisetto sghembo.
Io non ci faccio caso,inizio a baciarle la mascella mentre lei intensifica le carezze sulla mia coscia spostandole successivamente sul mio busto,andando sotto alla vestaglia della clinica:la mia pelle si increspa sotto il suo tocco ed io gemo silenziosamente contro il suo orecchio.
La musichetta dei titoli di coda aleggia alle mie orecchie ed io tolgo la mano di Santana con una fatica immane,lei si rende conto dei titoli di coda così si ferma portando il braccio attorno alle mie spalle.
I bambini fanno partir un altro cartone ed io e Santana riprendiamo fiato senza staccar i nostri sguardi.
Sant:"mi fai impazzire"
Dani:"anche tu,Dio..ho i brividi"
Sorride mettendo la lingua fra i denti,noto che son le sei così c'è ne andiamo e,appena mi adagia sul letto inizia a baciarmi come prima.
Le faccio spazio,lei si mette accanto a me e inizia a carezzarmi la coscia come prima,io prendo la sua mano conducendola sul mio fianco nudo lasciato scoperto dalla vestaglia mentre inizio a baciarle il collo.
Lei intensifica le carezze e..



Muhaha sono malvagia e stoppo qui ahaah! No dai,ci intriga la storia?e Holly che farà?e Dani con tutto questo coraggio eh AHAHAHA primo succhiotto eh,bel lavoro!

Vi piace?? :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12