Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: funnyforever    23/02/2014    2 recensioni
strani misteri circondano la vita di Violetta: amore,musica, sentimenti, tradimenti, magia e sortilegi. Quale sarà il segreto che tutti le nascondono? E che cosa si cela nella stanza segreta?Basta un pizzico di fantasia, una goccia di passione, e una spolverata di musica per cambiare il suo destino. Storia incentrata sulla pairing Leonetta(che io amo) e... buona lettura v-lovers, spero che vi piaccia!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Camilla, Francesca, Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Come sempre mi scuso per aver aggiornato tardi, non avevo idee. Sto aggiornando contemporaneamente due storie e sto un po’ impazzendo XD siate comprensivi ahahah

Vi avviso che ci saranno molti dialoghi. Buona lettura.

Vilu : ora sono le 3.30 andiamo?

Leon : io devo prendere una cosa, ci vediamo a casa tua fra mezz’ora, va bene?

Vilu : sì, a dopo.

Leon : ciao Violetta e ciao ragazze a dopo.

Vilu : e voi? Non venite con me?

Cami : io dovrei parlare con Broadway, ma ci vediamo a casa tua.

Vilu : e tu Fran?

Fran : devo organizzare le prove con il nemico ( Diego).

Vilu : va bene, ci vediamo fra poco allora.

Cami/Fran : ciao!

-casa Castillo-

Erano le 16.00. Qualcuno bussò alla porta, e Vilu andò ad aprire: era Francesca.

Fran : ciao amica!

Vilu : ciao

Fran . Cami?

Vilu : non è ancora arriv…

Cami : ciao! 16.00 precise.

Vilu : perfetto, manca solo L…

Leon : un minuto di ritardo ma ce l’ho fatta!

Vilu : ciao,dove sei andato?

Leon : dopo lo scoprirai.

-camera di Violetta-

- I quattro amici erano seduti sul pavimento, cercando di organizzare un piano coi fiocchi.-

Fran : Diego poco fa mi ha detto che oggi rimaneva allo studio e che alle 17.15 ha un impegno.

Leon : io sono andato alla pista di motocross, e Lara mi ha detto che era occupata nel pomeriggio.

Vilu : vorrà dire che questa è l’occasione giusta per mettere in atto il nostro piano.

Cami : Vilu, tu ed io seguiremo Diego, mentre Francesca e Leon, Lara. Ok?
Leon : in realtà io vorrei stare con Viol…

Fran : non fare il bambino!

Cami : Fran ha ragione. Non vorrete mica farvi vedere insieme?

Vilu : giusto… sincronizziamo gli orologi?

Fran : io non ho l’orologio…

Leon : quello sul cellulare genio!

Vilu : basta voi due!

Leon :ah, quasi dimenticavo… tenete questi.

Cami : forte, degli occhiali neri da agente segreto!

Leon : la missione -uccidiamo Dielara- è iniziata!

Fran : NO! Si chiama missione - scopriamo se cupido ha colpito quei due!!! -

Cami : mi dispiace deludervi ragazzi, ma è -missione cuore- il nome!

Vilu : ok, volete smetterla o no?

- alle 17.10, Cami e Vilu erano allo Studio, e attendevano, dietro la famosa siepe, Diego.

Cami : ma quando arriva!

Vilu :Francesca ha detto che Diego aveva un impegno alle 17.15, giusto?

Cami : sì, strano che non è ancora uscito.

Vilu : forse dovremo andare dentro a controllare.

Cami : andiamo!

- studio on beat, ore 17.15-

Cami : niente, non è da nessuna parte!

Vilu : abbiamo controllato nella sala teatro, nell’aula di canto, di ballo e in studio di registrazione, dove può essere finito?

Cami : non lo so, sarà uscito prima…

Vilu : sì, ma ormai l’abbiamo perso!

Cami : non è detto…

Vilu : cosa vuoi dire?

Cami : quando questa mattina io e Fran ci siamo nascoste dietro la siepe, abbiamo sentito Diego che parlava al telefono con una ragazza, probabilmente Lara, e le diceva che si sarebbero visti “al solito posto”, ma non so di che posto stesse parlando…

Vilu : io e Leon abbiamo visto i due alla gelateria in piazza l’altro giorno, sarà quello il posto.

Cami : può darsi… andiamo.

- mentre le ragazze si recavano alla gelateria, Leon e Francesca andarono alla pista di motocross, per verificare se Lara era lì, o se era andata via.

Leon : scusa, sai dov’è Lara?

Xxx : è appena andata via.

Fran : si vede com’è occupata!

Leon : meglio chiamare Violetta.

-telefonata-

Vilu : pronto?

Leon : Violetta sono io, sono alla pista e Lara non c’è.

Vilu : Diego non è allo Studio, pensiamo che sia di nuovo alla gelateria.

Leon : allora vi raggiungiamo.

Vilu : va bene a dopo.

- Leon e Francesca raggiunsero le due ragazze e insieme andarono alla gelateria-

Leon : non possiamo entrare tutti e quattro insieme!

Cami : andrò io, voi state qui.

-Camilla entrò nella gelateria, e la prima cosa che vide furono proprio Diego e Lara.

Erano seduti a un paio di tavoli da lei, e rischiava di essere vista.

Si sedette al tavolo affianco al loro, separato da una parete, che permetteva di sentire la loro conversazione.

Ma i due non parlavano; Si erano accorti della presenza di Camilla e questa, dopo qualche minuto decise di andarsene.

Vilu : allora?

Cami : erano là, ma non hanno detto niente, devono essersi accorti di me.

Leon sospirando : il piano è fallito.

Fran : no, non può finire così ragazzi. Quei due stanno tramando qualcosa, qualcosa che Camilla non poteva sapere, che noi non potevamo sapere. Un segreto.

Insomma, se vi stessero tradendo, credi che non direbbero niente?

Se sapevano che Camilla li stava spiando, perché non hanno reagito, ormai il loro segreto era stato scoperto… c’è dell’altro, lo sento.

Vilu : sì, ma quale segreto?
Fran : dobbiamo scoprirlo al più presto.

- nella gelateria-

Lara : hai portato tutto?

Diego : sì sorellina.

Lara : fra poco torneremo nel nostro regno e quei due non esisteranno più!

Diego : non vedo l’ora! Sto contando i giorni che gli rimangono!

- seguì una risata malefica e i due sparirono all’improvviso come fumo.

ANGOLINO DELL’AUTRICE : hola chicos! Ebbene sì, Lara e Diego sono fratelli e hanno un piano per eliminare Leon e Violetta, ma perché? Ehehe lo scoprirete nel prossimo capitolo ( forse XD). Comunque, quale nome per il piano delle nostre 4 spie vi piace di più?

- missione cuore

- missione scopriamo se cupido ha colpito quei due-

- missione uccidiamo Dielara

Ciaoooooooooooooooo =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: funnyforever