Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: dibeh    23/02/2014    2 recensioni
nadia è un'adolescente che và in prima superiore.quando torna a casa da scuola i suoi genitori nemmeno la calcolano. ha una sorella che non vorrebbe nessuno sulla faccia del pianeta. per fortuna ha un'amica inseparabile da 7 anni senza la quale morirebbe. vive una vita normale e tutto sommato tranquilla,almeno fino a prima di iniziare il nuovo anno scolastico...
Genere: Comico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che noia. Nemmeno era iniziata la scuola che nadia già si annoiava.
Era il primo giorno di prima superiore. Aveva scelto da molto tempo quale liceo fare e ora si trovava nella seconda fila nel banco vicino alla finestra. Al liceo di scienze umane economico sociale.
Era giovedì,perché la scuola inizia di giovedì. Per fortuna in programma c’erano solo 3 ore,ma era solo mezz’ora  che nadia era entrata in classe e già voleva tornarsene a casa.
Nella sua classe erano davvero in tanti. C’erano 19 ragazze compresa lei e 11 maschi. Incredibile,30 in una mini-classe! Si stava davvero stretti. Eppure,nonostante il gran numero di persone nadia si sentiva fuori posto tra di loro. Gente troppo snob per i suoi gusti. Gente con cui molto probabilmente non avrebbe mai fatto amicizia.
Nadia veniva da un paese in provincia di milano,totalmente differente dalla grande metropoli.
Per andare a scuola doveva prendere il treno e dopo due fermate di metro. Una rottura senza pari,ma cosa ci poteva fare se quella scuola si trovava così distante da casa sua?

A scuola era già cominciata male ma non che a casa stava meglio. Aveva una sorella di 12 anni,appena due anni in meno di lei. La detestava. O meglio,si odiavano a vicenda. Solo che mentre nadia non la calcolava,sua sorella gliene faceva di tutte i colori.
Una volta che erano a casa da sole per sbaglio sua sorella aveva fatto cadere un ricordo delle nozze dei genitori,e quando quest’ultimi tornarono la “piccolina” diede la colpa a nadia,mettendosi anche a piangere per fare la vittima,visto che nadia l’aveva “obbligata” a pulire i vetri caduti sul pavimento. Fu messa in punizione per due settimane perché,ovviamente,i suoi genitori non la credevano,come sempre.
Ormai si era rassegnata alla loro ignoranza con sua sorella e quindi non perdeva nemmeno tempo a ribattere.

Per fortuna che c’era lei. Francesca. La conosceva dalla terza elementare. Loro due avevano fatto amicizia subito e presto erano diventate inseparabili,nonostante i frequenti litigi. Avevano fatto anche le medie insieme però era arrivato il momento di separarsi. Ma non separarsi separarsi,cioè si vedevano ancora e si chiamavano spesso ma era tutta un’altra cosa dallo stare in classe insieme.
Solo lei la capiva fino in fondo ed era l’unica con la quale si confidava,nadia si sentiva veramente se stessa quando stava con francesca. Senza di lei non avrebbe saputo proprio come fare.
Nadia adorava leggere. Aveva le mensole piene di libri letti e riletti. Era la cosa che preferiva di più in assoluto e anche per questo era considerata un po’ diversa dagli altri.
Nadia,oltre ai momenti con francesca,si sentiva veramente libera e felice solo quando,seduta sul suo letto,cuffie sulle orecchie,prendeva un libro e se lo sfogliava,praticamente entrandoci.

Nadia non era fidanzata. Non lo era mai stata e di conseguenza non aveva mai baciato nessuno. Non che fosse brutta,anzi. Nadia era una ragazza davvero bella. Lunghi capelli biondi,mossi sulle punte con qualche sfumatura scura. Occhi color azzurro cielo d’estate,grandi e profondi. Naso affusolato e perfetto. labbra nè troppo carnose nè troppo sottili. davvero perfette. Lineamenti da modella e fisico niente male. In poche parole,come la definirebbero normalmente i ragazzi:una gran figa! Questo rendeva ancora più strano il fatto che non avesse ancora trovato un ragazzo adatto a lei,almeno fino a quel momento….


ANGOLO D’AUTRICE:ciao a tutti! Questa è la mia prima storia originale,e sinceramente mi è venuta in mente davvero all’improvviso. Stavo lavando i piatti poco fa e bum,ecco l’idea! Strano eh? Beh,imparerete a conoscermi,per cui dovete abituarvi alla pazzia ;) spero che come primo capitolo vi abbia incuriosito e che continuiate a seguire la mia storia ^_^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: dibeh