Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: Mapiamica    23/02/2014    4 recensioni
E se Candy fosse fuggita con Terence dal collegio', verso l'America? Cosa sarebbe successo?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






GIOCHI D’AMORE

Capitolo VI



Giunti davanti la porta dell’appartamento Terence prese in braccio sua moglie e, dopo aver aperto con qualche difficoltà l’uscio di casa, entrò e si diresse speditamente in camera da letto. Guardò Candy intensamente, con una luce splendente nei suoi inconfondibili occhi blu. Si accorse che lei lo fissava, con un misto di curiosità, timore e aspettativa, che egli giudicò fosse timidezza.



Poggiò delicatamente Candy sul letto e cominciò a baciarla teneramente sulla bocca, sul collo e sulle orecchie. Vedendo che lei rispondeva con slancio misto a pudore alle sue avance iniziò a sbottonarle il vestito e quando lo tolse iniziò ad accarezzarla sulle spalle, sul décolleté, facendo in modo di toglierle anche la biancheria intima. Vedendola completamente nuda le prese i seni fra le mani, avvicinò la bocca ai capezzoli, succhiandoli avidamente ma senza farle male. Candy si sentiva trasportare in un vortice di sensazioni nuove, sconosciute, mai provate, sentendo il suo corpo reagire tumultuosamente alle sollecitazioni provocate dalle mani e dai baci di suo marito.



Senza quasi avvedersene, anche lei cominciò a spogliarlo e quando lo vide in tutto il suo splendore di giovane uomo sentì uno strano calore diffondersi nel basso ventre e una voglia incontrollabile di essere sua. Lui si era abbassato fino al pube e le stava baciando e leccando le sue parti intime, procurandole brividi intensi di piacere. Quando capì che la sua erezione era al massimo e lei era pronta le allargò le gambe, si sistemò sopra e iniziò a penetrarla cautamente. Candy dapprima sentì un dolore acuto, pungente, alla vagina, tanto che s’irrigidì un attimo, poi istintivamente inarcò la schiena e lui spinse ancora più in dentro e cominciò a muoversi con il bacino su e giù, sempre più velocemente fino a raggiungere il culmine del piacere. Anche la ragazza aveva raggiunto l’orgasmo e si sentiva felice e appagata come non mai.



Dopo Terence stette un pò su di lei baciandole il viso e poi si girò su un fianco guardandola con occhi fiammeggianti felicità.







 

     
  • Amore, tutto bene? Ti ho fatto tanto male? – le chiese titubante.








 

     
  • No, tranquillo. E’ stato bellissimo, stupendo! Non riesco ancora a crederci… io qui, con te, su questo letto…. Sono così felice che mi sembra che il cuore mi scoppi dentro! Non avrei mai creduto di provare sensazioni così… sconvolgenti! –








 

     
  • E ne proverai ancora più intense! – le assicurò il marito rimettendosi a baciarla e ad accarezzarla ancora più profondamente.




Fecero l’amore tutta la notte e Terence ce la mise tutta per essere un eccellente amante e un ottimo maestro per sua moglie. L’alba di un nuovo giorno li trovò abbracciati e felici.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: Mapiamica