Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: manga    24/02/2014    4 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima fiction in assoluto che scrivo, quindi per favore non siate molto severi. I primi capitoli sono monotoni ma essenziali per arrivare alla storia vera e propria ... Vedremo i nostri protagonisti alle prese con una nuova vita dopo la fine della quarta guerra ... presi dall'euforia commetteranno un gravissimo errore, perdendo l'amicizia di Sakura. Faranno di tutto per farsi perdonare, ci riusciranno? Sasuke capirà cosa prova veramente per la rosa? E Sakura cosa dovrà affrontare?
Lo so l'introduzione non è il massimo ma spero di avervi incuriosito almeno un pochino. Cercherò di aggiornare più velocemente possibile, impegni permettendo. Buona lettura e incrociamo le dita su una discreta riuscita della storia!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminando per le vie di Konoha, Sasuke non potè notare gli sguardi incerti delle persone verso di lui anche se veniva salutato cordialmente e con rispetto: dopotutto era uno degli eroi e ninja leggendario della quarta guerra, il rispetto verso di lui era quasi d'obbligo! Per Naruto invece era diverso: i saluti verso di lui erano gioiosi e sinceri, ma era naturale anche questo ... Naruto non aveva abbandonato e tradito il villaggio! "Allora dobe, dove andiamo?" "Non lo so!" "Che vuoi dire non lo so!" "Vuol dire che non lo so ... Tutti i negozi sono stati rasi al suolo, ne hanno aperti alcuni e non so esattamente dove siano!" "Cosa vorresti dire, che dobbiamo girare per tutta Konoha?" "Esatto!" "Stai scherzando vero? Il villaggio è enorme!" "E con ciò? Poi abbiamo bisogno di sgranchirci un pò le gambe, non trovi? ... fai finta che sia un allenamento!" "Tze!" "Oh teme guarda c'è un negozio dai entriamo!" Appena Naruto entrò fu circondato dai presenti, congratulandosi e ringraziandolo calorosamente. Sasuke entrò: silenzio tomba! Fu solo il titolare, che data la sua posizione fu obbligato a parlare. "Buongiorno anche a te Sasuke! Ben tornato e ... grazie per quello che hai fatto per il villaggio!" "Era un mio preciso dovere!" Naruto guardò fiero il compagno, si stava veramente impegnando a socializzare, certo ci voleva tempo ma stava iniziando con il piede giusto ... Aveva risposto al titolare con una frase completa anzichè con un suo solito monosillabo. "Come posso aiutarvi?" "Ah si giusto ... Ecco questa sera ho invitato a cena i miei amici ... quindi mi serviva da bere e qualcosa per cucinare!" "Non abbiamo molto ... I pochi negozi riaperti vengono riforniti lo stretto necessario ... E' finita da poco la guerra e si fa fatica a trovare tutte le vivande ... Comunque vedrò di fare il possibile per esserti d'aiuto, non posso di certo deludere il nostro eroe!" E scoppiò a ridere mentre si dirigeva verso la dispensa. Circa cinque minuti dopo il titolare tornò con un solo sacchetto. "Mi dispiace Naruto, ma questo è tutto quello che riesco a darti!" "Nessun problema grazie lo stesso ... teme paga!" "Cosa? Non ci penso proprio ... tu hai organizzato la cena, tu paghi!" "Ehi non fare lo spilorcio ... E poi lo sai che non ho mai avuto molti soldi, anche se sono un eroe non possiedo tanto denaro!" "Anche se volessi, e dico se, non potrei farlo, ti ricordo che mi hai trascinato fuori da casa mia senza darmi il tempo di prendere niente!" "No no Naruto, questo lo offro io, non voglio essere pagato da te!" "Perchè no?" "Diciamo che è il mio modo per ringraziarti ... per aver riportato nuovamente la pace!" "Se la mette così allora accetto, ma solo per questa volta! Allora, grazie ancora"! Naruto prese il sacchetto e uscì dal negozio seguito da Sasuke. "Bene, adesso che hai tutto me ne torno a casa, ci si vede dobe!" "Ma stai scherzando? Dobbiamo andare in un altro negozio ... in questo sacchetto a malapena c'è la cena per me, figuriamoci per tutti voi, forza coraggio, seguimi teme!" "Tze" I due amici continuarono a camminare per tutto il villaggio alla ricerca di negozi. Spesso non riuscivano a fare più di cinquanta metri che venivano fermati e acclamati dagli abitanti. Tutte le volte si ripresentava la stessa scena come al negozio: Naruto acclamato calorosamente, Sasuke acclamato con paura e titubanza e, tutte le volte, il moro cercava di interagire con loro mostrando cordialità. Altre volte invece dovevano scappare da gruppi di ragazze che infatuate del bel moro gli correvano dietro come oche starnazzanti. Il sole era già tramontato da un pezzo, quando finalmente uscirono dall'ultimo negozio. "Ok teme, questo negozio era l'ultimo, credi che abbiamo abbastanza cibo e bere per questa sera?" "Non mi importa ... sono stanco ... è tutto il giorno che mi trascini per le vie del villaggio, ti voglio far presente che sono già le cinque del pomeriggio!" "Già le cinque? Mmmmm .... devo ancora andare in un posto, vieni con me, dai sbrigati ... Ten Ten e Temari sono state categoriche, entro le sei vogliono tutti gli ingredienti per iniziare a cucinare!" "E dove devi andare ancora? L'hai detto tu che questo era l'ultimo negozio!" "Seguimi e non fare domande!" Sasuke osservò Naruto ... per tutto il giorno si era comportato bene, ma aveva una strana sensazione ... Decise comunque di seguirlo. Dopo dieci minuti si ritrovò nella strada che portava all'ospedale ... Sakura! Ecco cosa aveva in mente, voleva portarlo da lei. "Ehi Dobe che intenzioni hai?" "Semplice, andare a trovare Sakura-chan! L'orario di visita è alle cinque e mezza per un massimo di quindici minuti, poi altri dieci per tornare a casa mia e così siamo puntuali con le ragazze che ci aspettano per iniziare a cucinare!" "Io non vengo!" "Siamo già qua e poi ci saremo solo noi ... Gli altri sono tutti impegnati e non mi sembra carino lasciare sempre sola Sakura-chan!" "Ma ..." "Qualche problema teme?" "Io non ho nessun problema ... solo che sai benissimo come la penso!" "Lo so lo so ... ma anche tu sai come invece la penso io!" "Non voglio!" "Cos'è hai paura!" "Io paura? Non dire baggianate dobe!" "Allora vieni! ... Ah non ti preoccupare ... ho pensato io ad inventare una scusa a Sakura-chan per la tua assenza di questa mattina!" "E cosa le avresti detto?" "Che senz'altro eri tornato a casa a lavarti perchè non facevi un buon odore!" Naruto si ritrovò scaraventato attaccato ad un albero. "Cosa hai detto? Io non puzzo e se proprio c'è qualcuno che puzza quello sei tu, baka di un dobe che non sei altro!" Sasuke era veramente arrabbiato e senza accorgersene aveva attivato lo sharingan e la mano destra era tesa pronta a richiamare il chidori. Un Naruto dolorante si rimise in piedi massaggiandosi le parti lese dal colpo subito. "Ehi teme vacci piano, sono ancora convalescente ... Oh no, guarda quello che hai fatto! Tutti i sacchetti della spesa sono finiti per terra, speriamo di non aver rotto o danneggiato niente, altrimenti chi le sente Temari e Ten Ten!" "Non è di loro che ti devi preoccupare, ma di me!" Solo in quel momento Naruto si accorse che Sasuke era in posizione di attacco. "Non ti scaldare troppo teme ... stai calmo! Lo sai che devi stare attento a come ti comporti, il consiglio ti tiene d'occhio, non tutti si fidano ancora di te, non commettere cavolate!" Sasuke si ricompose, tutto sommato Naruto aveva ragione, anche se la tentazione di ammazzarlo era forte. "Dai teme muoviamoci prima di essere visti da qualcuno!" "Tze" Non sapeva come, ma Sasuke si ritrovò a seguire Naruto, ritrovandosi poi dentro all'ospedale e davanti ad una porta, sicuramente la stanza di Sakura. Era fregato, non poteva più tornare indietro. Il biondo bussò e sentì dopo tanto tempo la voce della rosa. "Avanti!"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga