Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: DarknessGirl_95    24/02/2014    2 recensioni
E se Shinichi avesse una sorellina? Da dove proviene la sorellina? Perché è li? Perché non ricorda la sua vita passata dai 0 ai 6 anni? E che centra la sorella di Gin in tutto questo? Che sviluppo avrà ora la storia? E di chi sarà innamorato veramente il giovane Shinichi?
Piacere è la mia prima storia quindi siate buoni! Cercherò di farla al meglio ma dovrete avere molta pazienza perché scrivo da cellulare ogni capitolo e avrò diversi problemi con l'andarono a capo nel racconto purtroppo! Grazie e divertitevi
Genere: Generale, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Detective Conan - Shinichi X Luce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava passeggiando con tutta calma per il bosco. L'aria era fresca e il ragazzo era riparato dal vento dalle due pareti di roccia che si alzavano a fianco alla valle. Erano due montagne con in mezzo una valle favolosa dipinta di solo verde e l'azzurro del lago. Il giovane non era solo a passeggiare, con lui c'era anche un anziano signore grassottello.
-Professor Agasa, su andiamo! Non sarà mica già stanco! Siamo appena arrivati!- ride il giovane guardando il signor Agasa che era piuttosto indietro.
-Fai presto tu a parlare! Tu sei giovane!- disse passeggiando con difficoltà.
-Allora fermiamoci qui!- disse il giovane dirigendosi verso un posto riparato dal sole grazie a una sporgenza rocciosa ma quando arrivò li qualcosa gli bagnò il volto e se lo tocco per poi guardare cosa fosse. Era sangue e cadeva dall'alto. Alzò lo sguardo allontanandosi e vide un corpo immobile sopra alla sporgenza, giaceva su del sangue. Era un corpo minuto, di una bambina avvolta in dei vestiti sicuramente non suoi visto.
-Professor Agasa abbiamo un emergenza! C'è un ferito su quella sporgenza!- disse il giovane prendendo la corda dal suo zaino e mettendosela sulla spalla. Inizia ad arrampicarsi verso la sporgenza un po a fatica e arriva sopra rimanendo un po scioccato dalla scena che era di fronte a lui. Era una bambina sui sei anni con una grande ferita a livello della pancia, perdeva ancora sangue e indosso aveva dei vestiti giusti per una sedicenne. La prese tra le braccia e guardo giù, era un salto non da poco ma doveva salvarla. Si mise la piccola sulle spalle e fece in modo che non cadesse quando si muoveva. Impianta un chiodo resistente e grande nella roccia e ci lega la corda per poi calarsi sotto gli occhi preoccupati del professore.
-Attento a non cadere, Shinichi!- urlò Agasa guardandolo ma non avrebbe mai dovuto dirlo. La corda si spezzò e il ragazzo precipitò per cinque metri e atterrò di petto salvando la piccola che portava in spalla.
-N-nuova regola...professor Agasa...mai pensare che qualcosa potrà andare...storto...perché succederà!- disse il giovane rialzandosi a fatica con l'aiuto del professore.
-Stai bene Shinichi?- chiede preoccupato.
-Si, credo di si! Andiamo non c'è tempo da perdere! È grave la piccola!- fisso Shinichi toccandosi il petto dolorante poi inizia a correre verso la macchina. Il professore lo seguiva correndo il più possibile e appena arrivarono alla macchina, Shinichi sali e si mise la piccola sulle gambe e il professore mise in moto la macchina partendo con meta l'ospedale. . Intanto Shinichi diede un primo soccorso alla piccola fermando la fuori uscita di sangue. Era preoccupato, doveva assolutamente salvarla.
Arrivarono in ospedale in dieci minuti e la piccola era ormai in fin di vita, era già incredibile che fosse resistitita tanto. Venne ricoverata di urgenza e venne operata. Shinichi e il professore erano nella sala di attesa e aspettarono diverse ore in ansia per la piccola. Avevano anche risposto a delle domande dei medici e anche della polizia.
Erano passate sei ore ed era calata la sera. Il cielo notturno era limpido e si vedevano le stelle, se solo avesse guardato fuori avrebbe sorriso, ma non era il momento di sorridere, Non avevano ancora notizie della piccola e quello era il suo unico pensiero.
-Shinichi, vai a casa! Rimango qui io, domani devi andare a scuola!-- disse il professore ma il ragazzo si rifiutò.
-No, voglio essere qui quando mi diranno come sta! Domani non andrò a scuola! Quella piccola è sola e io voglio aiutarla!- fisso il ragazzo passeggiando su e giù per la sala d'attesa con nervosismo. In quel momento un medico si avvicinò al ragazzo e riferì che la piccola era salva e poteva andarla a vederla in stanza. Il ragazzo corre subito nella stanza e guarda la piccola che dormiva profondamente, aveva la mascherina di ossigeno sul volto e delle flebo sulle braccia. Era così carina e così indifesa, chi aveva potuto farle male. Chi aveva osato?

Erano passate tre settimane e la piccola non si era ancora svegliata. Shinichi andava a trovarla ogni giorno ma non aveva detto ancora a nessuno di ciò che era successo. Non perdeva mai la speranza di vederla sveglia, e tutta quella speranza fu premiata. Infatti quella mattina inizio a muovere una mano, poi iniziò ad aprire gli occhi e lo guardò.
-Tu chi sei?- sussurrò a bassa voce -ma soprattutto chi sono io?- chiese, aveva un vuoto di memoria poi sorrise.
-Sei il mio fratellone, vero?- chiese con speranza. Shinichi la guardò un po sorpreso ed esitò, poi sorrise e la abbracciò delicatamente.
-Si, sono il tuo fratellone! Ero tanto preoccupato per te! Finalmente ti rivedo!- disse. Rimase con lei per un po a parlare e quando si addormentò, Shinichi chiese spiegazioni ai medici. Essi disserò che lei aveva perso irrimediabilmente la memoria e probabilmente non l'avrebbe più recuperata.
Dopo aver parlato con i propri genitori, decisero di farla entrare nella famiglia Kudo, le avrebbero fatto credere di essere loro i genitori naturali e solo in caso di recupero della memoria, le avrebbero detto la verità. Infine decisero che sarebbe vissuta a fianco di Shinichi, ma doveva portarla sempre con se visto che il lavoro di Shinichi era non poco pericoloso.
Luce Kudo, la nuova sorellina di Shinichi, vittima di una sparatoria durante la risoluzione di un caso di Shinichi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: DarknessGirl_95