Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: DeborahMalik    24/02/2014    5 recensioni
Avete mai pensato al film "Una Notte Da Leoni" che i protagonisti Alan Phil e Stu non si ricordano mai niente dopo le nottate? Ecco pensate se i protagonisti fossero i One Direction con delle Fan, cosa potrebbe accadere?! Buona Lettura
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo confusi, stanchi e avevamo cosi tante domande per la testa che non riuscivamo a darle delle risposte..paura di perdere tutti, paura di non risolvere nulla di quello che avevamo causato in una notte di pazzia..Ma esiste quel modo di dire..cioè di non perdere mai la speranza... 3 giorni prima! Abito nella stupenda misteriosa Londra,chiamata anche la città del sole nascosto, piena di monumenti e piazze importanti..sempre piena di gente che corre per non arrivare in ritardo al lavoro..Le strade di londra sono sempre affollate di nuvole di smog che neanche a milano c'è..Ma anche se cosi caotica, e la mia cittò preferita da sempre appena compiuto 18 anni mi sono trasferita qua da Milano e per fortuna che nell'appartamento in affitto non solo da sola..c'è la mia amica Giorgia che come me adora Londra..abbiamo tanto in comune, adoriamo fotografare ogni cosa della città, la tecnologia, il modo di pensare, ma solo di una cosa non andiamo d'accordo, lei ama i One direction..io no, li trovo stupidi che fanno ridere solo per farsi piacere da tutte quelle ragazzine che si strappano i capelli appena li vedono, si fanno scrivere le canzoni e non sanno cantare bene, non so che cosa ci trova di bello la mia amica.. Era un mercoledi pomeriggio ed ero a casa da sola che stavo guardando una puntata di Vampire Diares spaparanzata sul divano bevendo la bottiglia di Birra Corona, e nel silenzio della casa senti un urlò provenire dalla strada, mi alzai di scatto prendendomi uno strappo alla schiena e mi affacciai subito alla finestra..vidi due ragazze che si stavano abbracciando e piangevano allo stesso tempo..Cosa avevano?? anche se non le conoscevo era più forte di me, mi dispiaceva vederle cosi..forse hanno ricevuto una brutta notizia..Io essendo piu grande della gio di 3 anni mi sentivo di proteggerla dalla gente, infatti sono sempre premurosa anche con la gente della mia età...Le due ragazze se ne andarono via ridendo insieme, richiusi la finestra e mentre mi stavo per risedere mi suonò il telefono, risposi e senti un'urlo da gallina..
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik