Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cleo55    24/02/2014    1 recensioni
In un mondo che noi conosciamo, una verità nascosta , cambierà ogni cosa. Una bambina che non doveva esistere ė effettivamente nata, figlia di un amore proibito crescerà all'oscuro delle proprie origini ma sarà un tasselo fondamentale nella lotta contro la magia oscura. Claire dovrà capire da che parte schierarsi solo allora potrà capire veramente chi ė.
Un racconto avvincente tra amori sbagliati e continue scelte che porteranno la protagonista a scoprire quale grande potere ė nascosto in lei.
( recensite, che ė la mia prima ff e apprezzo consigli )
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando aveva ricevuto la lettere Claire guardava con sospetto chiunque le parlasse, come se pensasse che il misterioso scrittore si nascondesse fra quelle mura. era la 5 ora e la Claire guardava assonnata fuori dalla finestra, la professoressa Cooman, insegnante di divinazione, parlava con una ragazzetta di corvonero blaterando su che fine avrebbe fatto il suo gatto, mentre tutti gli altri erano in uno stato di semi veglia come Claire, la Cooman diceva sempre un mare di sciocchezze, ma Claire non sapeva che una volta ogni molto molto tempo le sue predizioni erano azzeccate, non sapeva neanche che proprio lei aveva predetto che harry potter sarebbe stato il prescelto. - avanti ragazze aprite la mente usate l'occhio int.... - la donna scoppio in un conato di tosse improvviso che quasi la fece cadere per terra, si teneva la gola come se tentasse di nn far uscire qualcosa, -  a l'occhio che vede tutto ė celato, ma ė l'occhio cieco che scopre il velato, la figlia sbagliata avrá un occasione per riscattarsi uccide il padrone, tanto dolore accompagna il cammino ma lei possiede il potere divino, l'occhio si apre la vita scompare segno che l'inizio sta per cominciare.. - e con un altro colpo di tosse la donna tornó in se, tutti gli studenti erano rimasti a bocca aperta, possibile che quella pazza avesse appena predetta una vera profezia? Se si, cosa diavolo significava? Claire era rimasta confusa da quelle parole, il loro significato le sfuggiva eppure era sicura che quella profezia fosse importante, e se la persona a cui si riferiva fosse stata lei?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cleo55