Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Human__    24/02/2014    1 recensioni
Ogni volta che lo vedevo, il mio sistema nervoso impazziva, non voglio mai stare con lui...
Ma ora mi chiedo, questo accade per Amore o per Odio ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~-Lui dovrebbe uscire con una come te ?
-Taci Styles. Nessuno ha chiesto il tuo parere.
Me ne vado arrabbiata nera, però poi mi calmo e vado da Tom. Aveva due occhi blu come i miei, e i capelli erano neri a spazzola.
-Ciao, io sono Alyson.
-Ciao, io sono Tom.
-Sei nuovo di qui ?
-Si, mi sono trasferito ieri.
-Senti, mi chiedevo se ci vediamo questo pomeriggio ? Così ti faccio conoscere meglio Londra...
-Si, mi farebbe piacere. Ci incontriamo alle 16:30 davanti scuola, ok ?
-Ok, ciao Tom.
Sono felicissima di passare un pomeriggio con lui, Quando finisco le ore di scuola mi fiondo a casa e sono le 14:30.
-Alyson vedi che oggi verranno gli altri. Faremo i compiti insieme.
-Fai come vuoi, io devo uscire.
Mi faccio una doccia calda, intanto sento che sono arrivati gli altri. Mi metto un legghins nero e sopra un vestitino a metà coscia celeste a bratellina. Metto un pò di lucidalabbra rosa, e i capelli li raccolgo in una treccia di lato.
Scendo che si sono fatte le 16:00, e scendo lentamente.
-Liam, come sto ?
-Sei bellissima.
Vedo Harry diventare tutto rosso e per poco non spezzare la matita che ha in mano.
-Problemi Harold ?
-Divertiti.
-Senz'altro.
Esco di casa e m'incammino verso la scuola e trovo già lì Tom.
-Ehi, come sei bella.
-Grazie.
Passeggiamo per quasi tutta Londra e alla fine ci fermammo in un parchetto. Lui continuava a parlare ma io annuivo solamente mentre fissavo le sue labbra chiudersi e schiudersi.
-Alyson tutto bene ?
Non rispondo e faccio le punte baciandolo. Lui prima è sorpreso ma poi mette una mano sul mio fianco e un' altra sul mio viso. Io invece passo le braccia sul suo collo. Passa la lingua sul mio labbro inferiore e io acconsento al suo passaggio. Ci fermiamo quando non avevamo più fiato.
-Tom è stato bellissimo.
-Anche per me Alyson, anche per me.
Mi riaccompagna a casa e lì mi saluta con un altro lungo bacio. Quando rientro a casa vado in salotto e comincio a saltellare pensando a quello che è succeso pochi minuti fa.
- Liam è STATO UN BACIO BELLISSIMO, STUPENDO, MERAVIGLIOSO...
Finisco di saltare e vado in camera mia mettendomi un pantaloncino grigio attillato e una maglia bianca. Poi scendo di sotto a mangiare e scopro che sfortunatamente i ragazzi hanno preso le pizze e si sono fermati pure a cena.
Mentre mangio ad un certo punto Louis sbotta:
-Aly ma chi ha baciato chi ?
-Ci siamo baciati io e Tom.
Dopo le mie parole Harry si strozza con l'acqua.
Ma cosa avrò mai detto di male ???










SPAZIO AUTRICE:
scusate il ritardo ma ho avuti problemi con il computer, ma ora sono qui. Comunque vorrei almeno per questo capitolo 1 piccola recensione. Spero vi piaccia, vi avverto che quando arriverò al 10° capitolo se non avrò totalizzato almeno 3 recensioni CANCELLERò LA STORIA.
Bacioni, Directioner 01
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__