Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dreaming Ferret    22/06/2008    3 recensioni
Una raccolta di flashfic (ed eventualmente one-shot e drabble, ma ne dubito) con coppie tradizionali ma anche crack!pairings, quindi, tenetevi pronti a leggere di ogni genere di coppie. Saranno in genere AU, tranne qualcuna. Ogni capitolo, inoltre, ha una Theme Song e il titolo di ogni fic è proprio un pezzo della canzone a cui il capitolo si riferisce. Se potete, ascoltate la Theme Song (il cui titolo è indicato alla fine della fic, nello spazio autore, dove mette i disclaimer) mentre leggete il relativo capitolo. Detto ciò, buona lettura.
#5 Will I find the words to tell you what you mean to me? [ObiRin] [Theme Song: "What if" by Simple Plan] («Vedi, Rin…il fatto è che io ti amo…no, così non ci siamo… - il ragazzino rifletteva, mormorando - Rin, ti prometto che ti proteggerò per sempre, non lascerò che nessuno ti faccia del male…nah, troppo sdolcinato…forse…potrei provare con una supplica…Ti prego, Rin, amami!, o forse no, è troppo infantile…ehi! ci sono! Potrebb…» Obito si bloccò, vedendo una figura ben nota seduta accanto a Rin. Capelli argentei, maschera in viso: Hatake. Senza dubbio. Ah, quanto non lo sopportava!)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
These words keep slipping away

01 Maggio

These words keep slipping away
- I’m feeling nervous, trying to be so perfect cause I know you’re worth it -

La bionda si morse il labbro, vedendo quel ciuffo ribelle ricaderle sempre davanti agli occhi.
- Uffa! - si lamentò, cercando di raccoglierlo, come tutti gli altri, nella lunga coda
- Riuscissi almeno a fissarlo con una forcina…! - disse piano, tra sé e sé, a bassa voce, sconsolata, vedendo che il ciuffo non voleva saperne di stare al suo posto.
- Ah…mi arrendo! - esclamò, sbuffando - ciuffo del cavolo…mi fai perdere solo tempo! - disse, arrabbiata, guardando l’ora.
- Aaaaah…! È tardissimo! E non ho ancora finito di prepararmi…! Se poi quello arriva puntuale come un orologio svizzero come al solito…aaaaah! Calma, Ino, calma. Respira… -
Non riuscì nemmeno a finire la frase, che un suono di un clacson la fece sobbalzare.
- Non è puntuale. È addirittura in anticipo! E poi, che modi sono…?! Potrebbe venire alla porta, almeno, anziché avvisarmi del suo arrivo suonando il clacson…! -
Aprì in fretta e furia la trousse azzurra, estraendone un lucidalabbra rosa antico, che si passò il più precisamente possibile sulle sottili labbra rosee, se non fosse stato per qualcuno, che, improvvisamente, decise di schiacciare ripetutamente e non molto delicatamente il pulsante sul volante.
- Ma cavolo! Sto arrivando, sto arrivando! - strillò la bionda, che uscì di corsa dal bagno, correndo verso la camera, arrivando davanti al guardaroba.
Altro suono di clacson. Altra imprecazione di Ino.
Si guardò allo specchio, piegando leggermente il viso. Alla fine questo ciuffo è…me! Sì, mi dona proprio…! pensò, ridacchiando, sperando che anche Itachi la pensasse come lei. Aaaah! Quel ragazzo sapeva renderla nervosa anche per una semplice uscita!
Altro suono di clacson: prima o poi glielo spacco quel coso, pensò la bionda, mentre girava la chiave nella serratura.
Percorse in fretta i quattro piani di scale, per poi uscire dalla porta sul retro, che dava sulla strada. Eccolo, eccolo lì, appoggiato come al solito alla portiera della sua bella macchina. E forse per l’indecisione su cosa dirgli, forse per il modo in cui ogni volta lui si presentava da lei, forse per il semplice fatto che alcune volte avrebbe voluto prenderlo a calci, Ino si morse un labbro.

Vaniglia, pensò, fra sé e sé.
- Caro, io e te dobbiamo fare un bel dis-… -
Ecco, come al solito. Ancora una volta Itachi le aveva rubato le parole di bocca. Ma proprio nel vero senso della parola, perché come ogni volta l’aveva guardata, l’aveva adorata e a aveva deciso che doveva baciarla il più presto possibile.
Certo, avrebbe potuto sciogliersi dalla presa di quello pseudo-fidanzato, ma, come al solito, non lo fece.
Certo, avrebbe potuto dirgli che almeno un “ciao” le avrebbe fatto piacere, avrebbe potuto fargli uno di quei soliti discorsi filosofici-esistenziali, ma, in quel momento, tutte le sue parole - come al solito - erano volate via…
Volate via nel vento, nel vento che le colpiva bramosamente il viso; quel vento che profumava di sole di inizio maggio; quel vento che muoveva il suo ciuffo facendolo risplendere come un diamante; quel vento che si insinuava tra i loro capelli; quel vento, quel vento che la avvolgeva quando sfrecciava veloce su quella bella macchina insieme a lui.
Quel vento, quel vento che adesso le stava accarezzando le labbra, dalle quali si era appena allontanata la bocca di lui.
- Dai, Ino…lo sai che non mi piace la vaniglia… -
E a lei venne spontaneo portarsi una mano alla labbra.
- Beh, allora posso anche tornare a casa… -
- Non credo che lo farai… -
- Già, hai ragione: prima io e te dobbiamo parlare…! -
- E di cosa…? -
- Beh…di…del… -
Ma le parole le mancarono, come al solito.
- Sai, alla fine la vaniglia non è poi così male… -

-----------> secret ending dopo i titoli di coda

...ovvero il mio spazio, lo spazio dell'autrice...

innanzitutto, Itachi e Ino non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto. La Theme Song "Things I'll Never Say", invece, è proprieta di Avril Lavigne.

Ma buongiorno! Eccomi qui dopo tanto tempo XD E ritorno con una nuova raccolta =) Tranquilli lettori e lettrici di Fragments of Summer, non l'ho abbandonata, la mia raccolta ^.-
Beh, che dirvi?, sarà una raccolta di crack!pairings soprattutto, quindi aspettatevi coppie di tutti i generi XD

Ora...
passiamo a questa primo capitolo.

È il primissimo capitolo che ho scritto, inoltre trovavo che come apertura per questa raccolta non sarebbe stato affatto male, quindi...eccolo qui =)
Lo dedico alla Rael, perchè è veramente una grande amica, ed è sempre gentile e disponibile, e anche perchè domani dovrà affrontare la 3^ prova, e questo è un piccolo regalino portafortuna XD. E poi lei adora tanto questo pairing ^^ Un bacio, Rael, questo capitolo è tutto per te!

Beh, cari lettori (e si spera anche recensitori XD hihi), spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento.
Per critiche, suggerimenti, apprezzamenti e quant'altro, lasciatemi un commentino, e mi farete davvero felice =)

Un bacione,
Furetta


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dreaming Ferret