Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: directionerdreamer99    24/02/2014    2 recensioni
Claire era una delle ragazze mi desiderate della scuola e non credeva alle voci che giravano sopratutto su quelle che girano su un certo Justin Drew Bieber. Avrà fatto bene a non credere alle voci e ad uscire con lui o avrà sbagliato?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7
JUSTIN
Cavolo lei voleva condividere il suo sogno con me!Oh mamma quella ragazza era adorabile e per ripagarla di quel gesto la portai in un posto che amo tanto.
"Justin dove stiamo andando?"
"Sorpresa"
"Uffa io odio le sorprese!"
"Questa ti piacerà!"
"Come fai a saperlo?"
"Perchè ti conosco"
"Ma per favore Justin tu non sai un bel niente di me quindi non dire stupidaggini e dimmi dove stiamo andando!"
"Smettila Claire!"
"Se non mi dici dove stiamo andando non mi muovo da qui!"-disse fermandosi
Sbuffai e la presi in braccio
"Justin lasciami subito!"-mi disse incominicandosi ad arrabbiarsi
"Non essere testarda!"
"Io non sono testarda!Sei tu che...."-disse incominciando a parlare allora la baciai.
"Sul serio Justin lasciami sono pesante!"
"Credimi quando ti dico che sei più leggera di una piuma!"
"Smettila!"-disse abbassando la testa per non farmi vedere le sue guance rosse.I capelli le scesero lungo la faccia e gliela nascosero
"Piccola non ti nascondere da me"-le dissi mettendola a terra ed alzandogli il viso con l'indice.Alzò il viso e vidi che stava sorridendo e si era fatta ancora più rossa.
"Amo quando arrossisci"- dissi dandogli un bacio sulla guancia
"Bhe sai se dici queste cose non mi aiuti molto!"-disse nascondendo la sua testa nel mio collo abbracciandomi.
"Justin seriamente sei molto comodo ma poi ti viene mal di schiena non dovresti sforzarla così"
"Claire?"
"Mhh.."
"La puoi smettere di dire stupidaggini e continuare ad abbracciarmi?"
La sentì ridere sul mio collo prima che di lasciarvi un bacio sopra.
"Zi padlone"
Questa volta era il mio turno di ridere.Stavo veramente bene con lei non avevo bisogno di indossare una maschera per nascondere il vero me.Riusciva a farmi sentire amato ed apprezzato anche se lei non sa niente di me. Come tutti,sono poche le persone che mi conoscono veramente. Tutte le voci sul mio conto sono tutte assolutamente false. Sono state per nascondere il mio passato. Ma si sa ke il passato sarà sempre con noi e non ci lascerà mai dobbiamo essere noi a voltargli le spalle per guardare solo il presente e il futuro. A volte lo si può rimpiangere sperando che tutto torni come una volta ma è sbagliato pensarla così perchè le cose non saranno mai uguali. Altre volte invece lo si guarda e lo si tiene presente per evitare di commettere gli stessi errori. Ecco questo è il mio caso. Sono successe tante di quelle cose prima che io venissi qui con Chaz. Era l'unica persona di cui mi fidassi insieme agli altri miei migliori amici solo che loro sono dovuti dall'altra parte del mondo precisamente in Giappone.Io e  Chaz invece abbiamo deciso di rimanere in America.Diciamo che ho avuto molti problemi anche se non causati direttamente da me ma ne ho subito anche io e miei amici le consegueze. Per questo ho deciso di cambiare aria e posso affermare che non potevo prendere decisione migliore. Ho incontrato Claire e dopo averla osservata da lontano posso affermare di conoscerla sul serio. Lei ha voluto condividere il suo sogno con me e mostrarmi quindi una parte di lei anche se involontariamente.Così ho deciso di portarla in un posto molto speciale per me e che non ho fatto mai vedere a nessuno così da ricambiare anche se in parte il suo favore.
"Claire,stai dormendo?"
"ahahah no ma ti confesso che se non mi avessi chiamato ora farai compagnia a Morfeo!"
"ahahaha oh tesoro non puoi stare con Morfeo sono geloso"
"Non devi caro ho sentito la mia prof. di greco dire che Morfeo è il dio del sonno perchè era piuttosto brutto. non lo scegliere in qualunque caso."
"Quindi stai dicendo che se fosse stato bello avresti voluto stare con lui?"
"bhe sicuramente ci avrei pensato di più"
"Oh è così che la metti? bene" non le lascia neanche il tempo di parlare che la presi per i fianchi e incominciai a farle il solletico so che non lo regge proprio.
"ahahahah oddio basta Justin basta!!"disse a fatica a causa delle sue risate.
"dillo piccola dici che Justinè il ragazzo più bello che tu abbia mai visto e che lo preferiresti mille volte a Morfeo!"
"MAI!!!"disse continuando a ridere
"Ah si?! bene vorrà dire che io non finirò mai di farti il solletico!"
"ahahah NO ok! Lo dico lo dico ma prima smettila"
"Bene amore dillo ti ascolto"

CLAIRE
Avevo sentito bene o mi aveva chiamato amore?!?!? Vabbe feci finta di non aver sentito.
"Justin è il ragazzo più bello che io abbia mai visto e lo preferirei mille volte a Morfeo"
"Ow grazie piccola"
"Chi dice che stavo parlando di te?"dissi ridendo
"Perchè conosci altri Justin oltre me?"
"Ovviamente si. infatti parlavo di Justin Pinckel del corso di chimica, sai io sono una frana in quella materia e lui mi aiuta sempre.Dovresti vederlo è così carino!"dissi alludendo a qualcuno che lui non conosceva minimamente cosi che non poteva contestarne la bellezza.
"Sai piccola questo non dovevi dirlo. Ora dovrò parlare con questo Justin e dovrò ucciderti."
"Uccidermi?!?"
"Si di SOLLETICO!!!!"disse prima di ricominciare a farmi il solletico
"ahahahahah basta Justin mi arrendo!"
"Dillo"
"Sei il ragazzo più bello che io abbia visto e ti preferirei mille volte non solo a Morfeo ma a qualsiasi altro ragazzo che io conosca!"dissi guardandolo negli occhi e perdendomici completamente. Era vero. E' bellissimo e mi piace tantissimo con lui mi sento me stessa non ho vergogna di niente cosa che invece succedeva con gli altri ragazzi.Avevo persino vergogna di guardarli negli occhi con lui tutto questo non succedeva minimamente.Ora non volevo correre con le parole e soprattutto con i sentimenti ma questo ragazzo mi fa sentire bene con me stessa e mi fa divertire molto. Posso solamente dire che in poco tempo è diventato molto importante. Ho sentito molte volte le storie su di lui e non ho mai voluto crederci. Ho sempre pensato che fossero false o che dietro a storie del genere ce ne dovevano essere per forza delle altre che lo avevano spinto a diventare quello che è oggi. A meno che non si nasce col 'ambizione di uccidere e allora lì non si poteva fare niente. Ma     questo non è minimamente il suo caso. Se fosse stato veramente un criminale allora non si comporterebbe così con me. O forse mi piace pensare che lui sia un cattivo ragazzo dolce solo con me.
Fui strappata ai miei pensiere da un Justin che mi guardava divertito e mi stava praticamente urlando addosso.
"Mi dici cosa hai da urlare?!?"
"Bhe piccola sei praticamente entrata in un mondo tutto tuo e mi sono sentito escluso"disse facendo una faccia da cucciolo
"Owww amore come sei carinooooooo"-lui strabbuzzò gli occhi e allora mi chiese cosa c'era di sbagliato in quello che avevo detto e poi realizzai.L'avevo chiamato amore!!!
"ehm...Justin i-io n-non volevo dirlo mi è scap-ppato"dissi balbettando cercando di aggiustare la situazione
Quando vidi che non diceva niente cominciai a squoterlo e a chiamarlo ma lui non rispondeva
"Claire.... puoi ripetere quello che hai detto per favore?"
"Justin dimentica quello che ho detto non volevo, mi è scappato"
"Perchè non sono abbastanza per te per essere chiamato amore?"disse arrabbiato.Oddio no non un'altra volta. Aveva cambiato umore di nuovo. Vabbene calma Claire lo sai che adesso non è in lui cerca solo di non farlo arrabbiare di più.
o brava adesso parli anche da sola?!
chi sei tu?
bhe non sono proprio una persona sono una parte di te. la più intelligente direi.
a quanto ho capito anche la più modesta
sono modesta ho solo detto la verità!
ora non ho tempo da perdere con te Justin aspetta una mia risposta!
sisi vai da lui io nel frattempo vado a ballare la conga con Leonardo Dicaprio in Alaska.
ballare la conga in Alaska con Leonardo Dicaprio?!?! WTF?!!? vabbe ci penserò più tardi ora ritornando a noi..
"No Justin cosa dici non ho mai detto questo!!"
"E allora perchè lo hai detto?"disse continuando ad urlare
"Perchè so che tu non vuoi amare"dissi calma
"Ma tu non eri quella che non credeva alle voci?!?!"
"Ed infatti è così altrimenti ora non sarei quì con te non trovi?"
"E allora quello dove l'hai preso"
"ok Justin io non credo alle voci ma allora perchè stai facendo tutto questo casino per una parola che ho detto? pensavo che ti avesse dato fastidio per questo ho smentito tutto"
"VUOI SAPERE PERCHE'?!!"disse sempre urlando
"Ti prego dimmelo perchè non ci sto capendo molto!"dissi cercando di rimanere calma nonostante le sue urla e la mia confusione
"PERCHE' SONO TORMENTATO DA QUESTA FOTTUTA PAURA DI PERDERTI PERCHE' NON SONO ABBASTANZA PER TE! TI MERITI DI MEGLIO E IO NON SONO NIENTE IN CONFRONTO A TE LO VUOI CAPIRE!!!!!"
Ok mi potevo aspettare di tutto ma questo mai!


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EHHHH MACARENAAA!
ok no! dopo questo mio sfogo post scuola passiamo al capitolo
oggi mi è venuta l'isprazione mentre facevo la doccia(?) e così eccolo qua.
Mi sono impegnata molto per scrivere questo capitolo facendolo più lungo del solito e aggiungendo qualche colpo di scena.
spero di avervi incuriosito anche se in minima parte e che voi dolci,belle,gentili come siete mi lasciate una bella recenzione!!
dai lo so che lo volete!! nessuno vi blocca quindi recensite recensite RECENSITE!!!
ok baci<3<3<3<3


HO FINALMENTE CAPITO COME SI FANNO A STACCARE LE FRASI!! UN APPLAUSO A ME!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: directionerdreamer99