Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Downtown_Girl36    24/02/2014    1 recensioni
Cinque Flashfic su cinque coppie improbabili della Dalton Academy! I generi varieranno dal Fluff all'Angst, al Demenziale. AU e OOC e molte Crack Pairings.
Genere: Angst, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

03-Canzoni Inappropriate

 

Blaine era davvero emozionato quel giorno.

Era San Valentino, e per lui San Valentino significava che poteva ammettere il suo amore a chiunque amava. Il problema era che utilizzava questa filosofia di vita con CHIUNQUE, e ora, purtroppo, stava per accadere.

Era davvero, davvero eccitato.

Prese le sue rose che aveva pronte da settimane e indossò il suo smoking migliore, prima di correre verso l'aula canto travolgendo tutti i poveri e innocenti studenti che avevano avuto la sfortuna di ritrovarsi nella sua strada.

Era così emozionato che si era addirittura dimenticato di correre a rallentatore quando attraversò il famoso corridoio.

Spalancò le porte della sala prove da perfetta Primadonna come era solito fare e si diresse verso il tavolo del consiglio a “grandi” falcate, mentre tutti gli Warblers lo guardavano con sguardi misti dallo stupore e commozione.

Wes alzò lo sguardo dal suo amato martelletto, notando la faccia soddisfatta di Blaine ad un Darren dalla sua.

-Ehm... Cosa ti servirebbe, Blaine Warbler?-

Il sorriso del moro ingellato diventò ancora più ampio, prima di dire con voce rotta dall'emozione:

-Simply put... I'm-

-EH NO!- lo interruppe Thad.-Noi non aggraveremo ancora la nostra reputazione cantando canzoni inappropriate a commessi da capelli improbabili!-

L'hobbit sbuffò un attimo a causa dell' ingiusta (per lui) accusa dell'ispanico.

-No, no, caro Thad, oggi le cose andranno diversamente! La canzone che ho scelto quest'oggi è completamente diversa ed ha un testo toccante e profondo...-

Questa volta fu il turno dell' altro ragazzo di sbuffare.

-Va bene, sentiamo!-

Blaine appoggiò il bouquet sopra il tavolo del consiglio e si sistemò in mezzo alla stanza, mentre cominciava a intonare le prime note di “Domino” di Jessie J.

Thad scosse la testa annoiato, ma tutti gli altri Warbler si unirono al solista improvvisando qualche “kena” e “jenga” perfettamente sincronizzati.

Il moro corse per tutta la stanza, saltando su mobili vari, prima di finire la canzone, prendendo un scioccato David per mano e portandolo in mezzo all'aula.

-Cosa significa questo Blaine?- chiese il ragazzo di colore.

-Fammi tuo.- gli rispose il solista porgendogli le rose, con un sorriso ingenuo stampato in faccia.

David spalancò gli occhi.

-Blaine, sei davvero carino ma...-

-Ma?!- lo interruppe impazientemente l'altro.

-Ma io...-

-Tu cosa?!-

-Non possiamo...

-Perchè?! Lo sapevo! Sapevo che sono troppo perfetto per stare con te!-

-No, vedi...-

-Vedi cosa?!-

-LASCIAMI FINIRE BLAINE ANDERSON!-

Il moro si zittì di colpo.

-Non possiamo stare insieme perché... Io amo Wessy!-

La mascella di Blaine per poco non cadde a terra, mentre Wes si alzava e con le lacrime agli occhi si slinguazzava l'amico tra gli applausi e le urla di tutti.

In quella confusione, solo Thad si alzò dirigendosi verso l'hobbit scioccato, prendendogli il bouquet di rose e sorridendogli dolcemente con sguardo comprensivo.

-Blaine...- disse con voce calma.-La prossima volta che canti un'altra canzone inappropriata ti ficco questi fiori su per il culo.-

 

N.d.A

AHAHAHAHA, non fa ridere!!! I miei innumerevoli tentativi di scrivere una fanfiction demenziale non sono proprio andati come sperati...

Comunque, mi dispiace di non aver aggiornato prima, ma la scuola, le ripetizioni, il carnevale, il concerto degli R5 al quale non sono andata mi hanno preso davvero TROPPO tempo! D:

Spero che questa fanfiction per quanto orribile e molto, molto triste sia piaciuta, e per chi se lo stia chiedendo, la coppia di questa fanfiction è la BlainexDavid (Blavid?). :)

WarblerIla36

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Downtown_Girl36