Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    24/02/2014    1 recensioni
Misael Mikaeel tutan iecsaon è un giovane principe di soli vent'anni, è il ragazzo più bello del regno e anche il più desiderato, oltre che per la sua bellezza anche per le sue qualità, doti artistiche, dolcezza, bontà, misericordia, purezza, innocenza, umiltà e modo di pensare. Ma il potere richede delle responsabilità: Tutti! Il popolo, il re e la regina, i suoi amici si aspettano che lui sia come gli altri: farfallone e conquistatore; ma lui è dolce e innocente e ha delle idee ritenute scandalose per un giovane principe dell'antico Egitto: avere una sola moglie, non scherzare coi sentimenti delle giovani fanciulle, abolire la schiavitù e la pena di morte, trattare tutti in modo equo, tutte le persone hanno lo stesso valore e la più scandalosa: concedersi solo alla donna che ama... ma come la prenderà il popolo, suo padre, sua madre, un principe non è libero di scegliere come molti credono, solo governare e sottostare al volere di tutti... uno schiavo, una normale plebeo, è più libero di un principe: può amare, scegliere, pensare, decidere e camminare senza essere riconosciuto da tutti...
Genere: Generale, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrambe si ritirarono nelle loro stanze.
 
Michael quella notte dormì meglio del solito, sognò quella bellissima ragazza e sognò qualcosa che non aveva mai sognato prima: sposarsi con lei e ehm… unirsi a lei.
Nessuna ragazza le aveva mai fatto quell’effetto, ma lei aveva qualcosa di esotico ed estremamente sensuale.
Quegli occhi scuri e profondi quella pelle di porcellana dorata a causa del sole, quelle ciglia nere, quel viso così bello e delicato…
La mattina quando si alzò Misael si fece una doccia, sapendo che avrebbe visto il suo amore scelse accuratamente i vestiti, una tunica marrone lunga fino alle ginocchia un manto senza maniche di colore un po’ più chiaro e un mantello color avorio. Infine si spruzzò una goccia del suo profumo al muschio e dopo essersi sistemato la corona in testa scese a fare colazione. Nella sala si sprigionava un delizioso aroma di miele, quando si sedette a tavola: ecco la visione celestiale: la sua bellissima creatura avvolta di veli azzurri che veniva verso di lui coi capelli incendiati dal sole che regalava alla sua chioma riflessi di mogano.
Dopo aver fatto un piccolo inchino Mical disse: “Buongiorno mio principe. Questi sono i tuoi dolci”
“Buongiorno bellissima creatura, sei forse una delle tante sembianze che Athor (la dea dell’amore) ha deciso di assumere per portarmi la colazione passando inosservata?”
“No.” Rispose lei arrossendo e ridendo divertita: “Sono solo Mical.”
“Come hai dormito sta notte?”
Il principe si interessava al suo sonno... non è possibile…
“Si. Molto bene e tu?”
“Certo. Dopo che mi hai augurato buona notte ieri sera ho dormito molto bene.”
Lei sempre più compiaciuta e lusingata le porse il vassoio facendo un inchino impeccabile.
Lui prese un dolcetto e dopo averlo assaggiato disse:
“Sono sublimi.”
“Li ho fatti col miele millefiori.”
“Il mio preferito.”
“E li ho mischiati con un po’ di zucchero.”
“La mia ricetta preferita.”
Guardava Mical estasiato… com’era bella. Quel giorno sarebbe stato il giorno della settimana in cui doveva scegliere un’ancella che passasse con lui tutto il giorno, suo padre aveva preso questo provvedimento sperando che succedesse qualcosa tra lui e una ragazza; che trovasse la donna dei suoi sogni.
“Sarai ‘ancella della settimana.”
Mical non poteva credere alle sue orecchie: “Davvero?” chiese con le lacrime agli occhi.
“Si! Ti ho scelta io. Starai con me oggi, sempre se ti fa piacere.”
Lei si buttò in ginocchio piangendo per la felicità:
“Grazie mio futuro re, non merito tanto!”
“Invece si.” Rispose lui.
La prese per mano e disse: “Vorresti venire con me al mercato?”
“Tu vai al mercato?”
“Si.”
“Come tutti… gli altri?”
“Si! Cosa pensi che io non abbia bisogno di comprare le cose come tutti?”
“Si, ma pensavo che magari qualcuno andava per conto tuo o che andassi con la scorta…”
“No! Io da solo, al massimo una o due ancelle, ma tu sei la prima che viene al mercato con me.”
“Doppio onore!” disse lei.
“L’onore è mio.” Disse lui baciandole la mano.
Lei sentì il cuore saltare nel petto quando quelle labbra morbide sfiorarono la sua mano. Poi lui la prese per mano e uscirono al mercato.

Angolo autrice: Eh si i nosti due ragazzini sono proprio cotti non c'è dubbio; ora alla nostra Mical si profila davanti una giornata stupenda: al mercato col principe,  vi capisco se siete invidiose di lei ragazze... anch'io ahahaah
 

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95