Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: nihaltali99    24/02/2014    4 recensioni
Taliah è una assassina della Gilda, ha solo 16 anni ed è già una guardia. Grazie alle sue incredibili doti magiche è la nuova guardia degli incantesimi, questo rende la sua vita perfetta, per una persona come lei dal cuore di ghiaccio, il potere e l'omicidio sono l'unica cosa che conta davvero. All'arrivo dei nuovi postulanti, però, le sue convinzioni vacillano; sarà proprio uno di loro infatti a farle cambiare idea sulla vita e sul mondo. Pian piano scopre di esserne innamorata perdutamente. Riuscirà l'amore a scogliere un cuore di ghiaccio?
Nel frattempo però, Taliah dovrà fare i conti con il suo destino e la sua vera identità...
Spero di avervi incuriositi, be' se volete sapere cosa succederà alla spietata Taliah non vi resta che leggere.
Ringrazio Drachen che con la sua fanfiction "la morte delle ombre" ha fatto sì che in me sia nata questa storia.
Genere: Fantasy, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, San, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Meriph, si svegliò di colpo, aveva sentito degli urli e dei violenti colpi di tosse, si era alzato immediatamente ed era corso da lei. La ragazzina piangeva spaventata, era madida di sudore e tremava, lui si sedette sul suo letto e l'abbraccio' "Va tutto bene Emily, tranquilla ci sono io" le disse dolcemente e finalmente lei smise di agitarsi "Ho fatto un incubo" dichiarò "Il solito?" chiese lui, la ragazzina scosse la testa "No, questa volta era più reale, mi sembrava di morire per davvero" disse lei tristemente e appoggio' la testa al suo petto, lui l'accarezzo' "Non morirai sorellina, te lo prometto!" lei fisso i suoi occhi verdi in quelli nocciola di lui, abbozzo' un sorriso "Mi piacerebbe crederci" Meriph le asciugo' una lacrima appena caduta "E allora credici! Ti voglio bene" la bacio' sulla fronte "Ora dormi ok!?" Emily annuì poco convinta, in quel momento entrò la madre e anche lei la consolo' con varie paroli dolci, Meriph le guardò con amore, erano tutta la sua vita, sopratutto Emily, la sua sorellina di 11 anni, lui ne aveva appena 18.
Sua madre e sua sorella si assomigliavano molto, stessi capelli biondi, stessi occhi verde intenso e lo stesso dolcissimo viso; non appena Emily si fu' addormentata sua madre uscì, aveva bisogno di un po' d'aria, lui la segui'.
La trovo' a piangere nel giardino "Mamma, tutto bene?" la donna trasali' "Perdonami non ti avevo sentito" il ragazzo le si sedette accanto e l'abbraccio' "Andrà tutto bene! Te lo prometto" le ripeteva all'infinito, anche se sapeva che era una pietosa bugia, sua sorella era ammalata, peggiorava di giorno in giorno, sarebbe morta, era solo questione di tempo "Perché lei!? Perché proprio la mia bambina doveva essere malata!?" sua madre piangeva disperata e lui non aveva idea di come consolarla, poi gli venne in mente l'unica disperata soluzione: offrirsi alla Gilda come postulante.
Era una scelta terribile, ma era l'unica possibile, aveva sentito parlare di un certo Lonerin che era stato salvato con il sacrificio della madre, lui aveva la febbre rossa e l'unico modo per guarirlo era sacrificarsi come Postulante; se lui era vivo, anche Emily lo sarebbe stata. L'unico problema era convincere la madre a lasciarglielo fare, perché ne era certo, una volta entrato nella Gilda non ne sarebbe più uscito.
Ad un certo punto notò una strana figura nascosta dietro un albero lì vicino, la figura affacciò la testa, Meriph vide il viso di una ragazza, doveva avere all'incirca 16 anni, un viso bellissimo si ritrovò a pensare, un caschetto nero le circondava il volto, per un attimo soltanto i loro occhi si incrociarono, quelli di lei erano di un giallo irreale, mentre i suoi erano color nocciola, ma fu solo un istante, Meriph sbatte' le palpebre e lei spari', tant'è che si chiese se l'avesse vista davvero.
Il mattino dopo Meriph uscì di casa molto presto, non voleva vederle distrutte per il suo addio e poi le aveva già salutate la notte prima, aveva lasciato solo un biglietto dove spiegava ciò che avrebbe fatto. Lungo la strada incontro' altre persone, che come lui andavano verso la morte, in particolare vide un'anziana signora, che faticava a camminare e decise di aiutarla per tutto il viaggio, ad ogni passo la incoraggiava, ma in realtà cercava di sopprimere la paura che sentiva. Arrivarono al tempio, si presentò a loro imponente, minaccioso e terribile, Meriph sospirò "Ci siamo finalmente", il cuore gli martellava all'impazzata, fissò un'ultima volta le stelle, forse non le avrebbe più riviste, spinse il pesante portone ed entrò. Ad aspettarli Yeshol in persona e due assassine al suo fianco, una ragazza circa sui 20 anni, che aveva una cascata di ricci biondi, come sua sorella, ma certo non aveva il suo stesso viso dolce, inoltre aveva gli occhi azzurri e non verdi, l'altra invece era...Meriph si stropiccio' gli occhi, non poteva crederci, la stessa ragazza che aveva visto la notte prima, adesso era lì davanti a lui, nei panni di un'assassina.
Taliah si accorse che uno dei futuri postulanti la stava fissando, lo riconobbe subito e quasi fu dispiaciuta di trovarlo lì, distolse lo sguardo imbarazzata.

NOTE DELL'AUTRICE:
e finalmente ecco svelato il misterioso ragazzo! Allora vi è piaciuto Meriph? ;) Finalmente lui e Taliah si sono per così dire incontrati!!! :) Be' se volete sapere come va a finire dovete continuare a seguire la mia storia e soprattutto recensire! Ahahah XD ;) Bacioni e al prossimo capitolo! ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: nihaltali99