Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: LeafMeAlone    24/02/2014    10 recensioni
Cosa succederebbe se gli EXO frequentassero Hogwarts?
(Baekyeol) "Hai veramente intenzione di diventare suo amico?" "si" "beh non puoi" "perchè?" "perchè tu sei mio".
(HunHan) “Rido perché ti piaccio” “Non è vero. Sei così brutto che il tuo Patronus è Ugly Betty”.
(KaiSoo) “Hei nanetto!” “Devo Avada Kedavra-rti o sparisci da solo?”.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 
Capitolo 7 - TumTum









“Grazie. Sto già molto meglio ma...sai cosa sarebbe perfetto ora?”
“Cosa?”
“Un bacio sulla bua.”
 






 
Stava scherzando vero? Luhan sbatté varie volte le palpebre dei suoi occhioni da cerbiatto cercando di assimilare ciò che l’altro aveva appena detto.
Un bacio sul cerotto? MA SE ERA PROPRIO Lì, SU QUELLE SUE LABBRA ROSEE PERFETTE. Non riusciva a respirare, lo sguardo di Sehun lo intrappolava come un vortice, come un serpente che ha appena individuato la sua preda.
Il punto era che non l’aveva solo individuato, oh no. Lo aveva ipnotizzato, catturato ed eccolo li, seduto a pochi centimetri dalle sue labbra e col respiro caldo del biondo che gli mandava in pappa il cervello.

“Scusa?” domandò fintamente sorpreso, pensando di non avere colto bene le parole dell’altro.

Il biondo in tutta risposta roteò gli occhi, quasi scocciato, e strattonatolo verso di sé - facendolo sedere a cavalcioni sulle proprie cosce - imprigionò le sue labbra con le proprie.

TumTum

E quei dieci secondi parvero un’eternità al maghetto con gli occhiali.

Il sapore di Oh Sehun sulla sua bocca, le loro ciglia che si scontravano, l’odore di menta che tanto caratterizzava il biondo – perché si durante le ore di Storia della Magia era sempre rimasto di fianco a lui, anche se l’amico Baekhyun gli suggeriva di cambiare posto, soprattutto per quella sua accattivante colonia – le proprie guance a fuoco e le mani dell’altro che carezzavano la sua schiena rendevano quel casto bacio a stampo una sorta di favola fiabesca per Luhan.

E poi eccolo che, staccatosi da lui, riprese a guardarlo, sorridendo maliziosamente.

“Sai di cioccolato.” Sehun si leccò il labbro superiore – quello senza cerotto – e si aggiustò i capelli squadrandolo.

TumTum

Luhan non sapeva dove guardare invece; si era fatto fregare da quegli occhi stupendi.

“Yehet.” Gli ammiccò quello, prendendolo in braccio e tirandosi su dalla panchina.

“Sai Lulu, resterei qui seduto con te addosso per giorni ma sfortunatamente devo andare – disse poggiando a terra Luhan, che imbarazzato si guardava intorno aggiustandosi gli occhiali – Oh! E se ogni volta va a finire così...mi faccio a prendere a pugni da ogni singolo studente.”

Gli baciò la fronte, scompigliandogli i capelli e voltandosi, andando chissà dove.

Luhan si sfiorò le labbra con due dita: erano ancora calde.

TumTum

Si focalizzò sulla figura che si stava allontanando, rendendosi conto troppo tardi di ciò che aveva detto.

MA COSA GLI ERA SUCCESSO?

Perché Oh Sehun doveva rovinargli la vita? E com’è che l’aveva chiamato? Solo Baekhyun poteva!...

TumTum

Luhan si tenne il petto, cercando di farlo fermare.

Ma ecco che un piccolo urletto lo fece girare e dietro di sé vide un arrabbiato – oh che strano – Byun dirigersi verso di lui.

“OH ECCOTI! Lulu ti avevo detto di mettergli un cerotto non di farci un monologo insieme” gracchiava quello.

Un monologo...ma magari. Tutte le volte finiva per rendersi ridicolo stando muto come un pesce e facendosi strattonare o prendere in braccio...cos’era una bambola? Lui era manly non scherziamo.

“Ho mandato via Chanyeol perché mi aveva rotto. Che mi dici? Ha pianto la sgualdrina bionda?” sghignazzò l’amico.

 “Peggio.”

“Gli è uscito il moccolo dal naso?  Ti prego dimmi che gli hai fatto una foto.”

“Mi ha baciato.”

“...”
Il viso di Baekhyun era diventato serio, gli occhi due fessure.

“Cosa.Ha.Osato.Fare????”

“P-Prima che diventi irascibile-...” tentò di spiegare il piccolo Lu, non riuscendo però a finire.

“LE LABBRA INNOCENTI DEL MIO PICCOLO CERBIATTO OH SEHUN IO TI PRENDO LE GAMBE E TE LE ANNODO IN GOLA .”le persone cominciarono a fissarli.

“A-Aspetta...”

“GLI PRENDO QUEI CAPELLI ORRENDI CON LA RICRESCITA DI VENTI CENTIMETRI E GLIELI STACCO UNO AD UNO.”

“Baek...”

“E POI VEDI SE PROVA A TIRARSELA ANCORA CON QUEL SUO OCCHIOLINO DEL CAZZO, MANCO FOSSE CHANYEOL...SONO CIRCONDATO DA PSICOPATICI ALTI CON TIC ALL’OCCHIO-“

“Mi è piaciuto.”

Le parole uscirono dalla bocca di Luhan forse troppo velocemente, tanto che Baekhyun subito si zittii, smettendola di agitare le mani come un forsennato.

“Mi ero dimenticato che ci sbavavi dietro – si batté la fronte col palmo della mano – Non dovevo mandarti là, né chiedere aiuto a Chanyeol per trasportare Kyungsoo.”

“Ti sei reso conto che nel giro di tre secondi hai nominato Chanyeol due volte?” Luhan se la rise sotto i baffi, punzecchiando l’altro, che era subito arrossito.

“C-C-C-Che cosa? Chi io? Ma figurati, quella torre è peggio di una mosca...me lo ritrovo ovunque! È per quello che mi viene da parlare di lui cosa credi, non è perché mi piace.”

“E chi l’ha mai detto, hai fatto tutto da solo.”

Lo sguardo malizioso di Luhan fece diventare le orecchie di Baekhyun di un bel rosso acceso.

“BACOOOOOON” Neanche a farlo apposta il gigante era corso da loro, salutandoli sorridente, coi ricci al vento.

“Bacon l’infermiera mi ha detto che-...” iniziò il Tassorosso, senza grandi risultati.

“ZITTO TU, non me ne frega niente di quella li, io faccio quello che voglio hai capito brutto clown dei miei stivali da 20000 Galeoni? Ho di meglio da fare che stare qui ad ascoltarti quindi CIÀ, MI VADO A SENTIRE LE WINX GENERATION.” E giratosi sculettò via infuriato, con ampia falcata, per enfatizzare il concetto che attenzione, gli giravano.

“Tanto sono meglio le 2Witches1.” Urlò, in direzione di Baekhyun, la torre sghignazzando con Luhan.

“HO DETTO TACI BRUTTA BERTUCCIA.”
 

-------------------------------------------------------------------

 
 
La luce filtrava dalla finestra dell’infermeria colpendo dritto negli occhi il povero Kyungsoo, rimasto ormai solo.

Chiuse gli occhi, provando a dormire, ma il fastidio agli occhi gli impediva anche solo di rilassarsi.

‘Bel lavoro queste infermiere...son capaci solo a mandare via i miei amici.’ pensò tra sé il morettino.

Prese a scrutare Madame Sandara; certo era una bella donna, col viso bambinesco, i tratti ancora giovani e gli occhi grandi, la struttura esile e...peccato per quei capelli.

“Vuoi una mano a rimorchiarla, nanetto?”

Quella voce. Gli sembrava di conoscerla.

Una figura scostò le tende fino a permettere al Corvonero di vedere qualcosa. Mise a fuoco l’individuo che gli aveva appena parlato e...oh si che lo conosceva.

“Jongin. Cosa ci fai qui?”

“Vengo a trovare il mio tutor preferito – gli ammiccò sedendosi di fianco a lui – Sehun mi ha detto tutto...Che pezzo di merda, come si fa a trattare così uno come te...” disse senza pensarci troppo l’abbronzato, con una punta di disprezzo nel tono della voce.

“Uno come te?” Kyungsoo alzò un sopracciglio, scettico.

“Si, uno come te. Piccolino, dagli occhi grandi e adorabili, le belle labbra a cuoricino, l’intelligenza sopraffina...”

Lo stava prendendo per il culo, se lo sentiva.

“Va al diavolo, Jongin.”

L’altro invece tirò fuori uno sguardo da finto-cucciolo.

“Non credi di essere un po’ troppo cattivello? Cioè una bellezza come me si è scomodata per assistere il suo povero e piccolo tutor...-il tono pseudo drammatico rendeva tutto più finto – so della tua brutta esperienza coi Serpeverde...ma io sono simpatico!” concluse Jongin, incrociando le braccia.

“Simpatico come un drago nelle mutande.”

“Oh se vuoi vedere il mio di drago basta chiedere.” Si avvicinò Kai, col solito sorrisetto stampato sulle labbra.

 “T-Ti odio.” Le guance di Kyungsoo si imporporarono, tradendolo.

L’altro sghignazzò, per poi tornare serio.

“In tutto questo non ti ho chiesto come stai....” Lo sguardo di Kai era totalmente differente sta volta, era preoccupato, quasi ferito.

Kyungsoo rimase colpito: non se lo aspettava.

“Il petto mi fa ancora male, ma in compenso il resto va alla grande.”

“Sono felice – sorrise mostrando a Kyungsoo, per la prima volta, i suoi occhi a mezzaluna – se vuoi ti aiuto a cambiare le bende al braccio.” Si offrì dunque quello.

“A-ah, grazie ma l’infermiera-...” non riuscì a terminare la frase che subito l’altro gli aveva preso delicatamente il braccio, cominciando a srotolare piano piano la garza sporca.

Le sue dita erano forti ma il tocco era gentile, delicato. Il Corvonero guardava sguardo concentrato di Kai, mai visto fino ad allora - in quanto alle loro lezioni di recupero spesso finiva con lo spogliarsi e fare impazzire, in tutti i sensi, il piccolo Kyungsoo – e pensò a quanto fosse bello. Non era un mistero: Kim Jongin era uno dei ragazzi più affascinanti di tutta Hogwards e forse era per quello che gli era capitato di pensare a lui in varie occasioni.

Era incredibile come quel ragazzo riuscisse a farlo transitare dall’odio più assoluto alla curiosità travolgente.

“Kyugie.” Interruppe il silenzio, cominciando a fasciare nuovamente il braccio del morettino.
Non l’aveva mai chiamato così. Suonava bene detto da lui.

“Mh?”

“Rimettiti presto.”

E un bacio sul dorso della mano non gli aveva mai provocato un battito al cuore.





 
TumTum.


































































































buonaseeeeeera!
Eccomi tornata con un capitoletto corto corto. Ma non potevo aspettare a metterlo, o sareste impazzite con quel finale là (si, sono stronza, lo so)
Le recensioni sono ormai inesistenti, ragazzi mi mancate oh.
Fa lo stesso, mi rincuoro col fatto che il primo cap ha raggiunto le 600 visualizzazioni! OMO che felicitàààààà
Saluto la Mia piccola Froggie, che povera, c'era rimasta malissimo e le dico che MUHHAHHAHAA visto? non hai dovuto aspettare molto.
COSA NON è SUCCESSO EH?
EL KOKORO FA DOKI DOKI HEHEHEHE -3-
Luhan non hai scampo!
Ora scappo, che vado a nanna.
Scrivetemi un po' le vostre aspettative, se la storia vi sta piacendo o se sta andando secondo i vostri piani, sono curiosa!
Baci Baci
Foglia.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LeafMeAlone