Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Perla Bane    24/02/2014    1 recensioni
Lentamente le cose sembrano sistemarsi in istituto accogliendo un nuovo Shadowhunter:
Jonathan Christopher Morgenstern.
Riabilitato dal conclave e incredibilmente innamorato segue le regole alla lettera.
Purtroppo un demone del passato verrà a reclamarlo.
Genere: Erotico, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dei cacciatori angelici'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERLA

El Tango De Roxanne

 

Per l'Angelo.. che dolore.. “shh..” dove sono? Qui va sempre peggio...

Mi strofino gli occhi e tolgo delle crosticine dalle palpebre.. sono in mezzo alla in camera di Jonathan.. mi sento così svuotata.. è notte, il pavimento è gelato e sono fredda anch'io.. arrivo gattonando a fatica al bagno, non riesco ad alzarmi.. lui non c'è eppure non riesco ad usare i miei poteri.. Accendo la luce come una mondana qualsiasi lasciando una scia di sangue sull'interruttore bianco.. che schifo.. faccio fatica a vederci..

Un brivido di paura mi percorre.. inizio a boccheggiare strofinandomi il polso..”merda!” indosso il bracciale di Salomone, questo schifoso bastardo mi sta consumando piano piano, le rune luccicano felici alimentate dalla mia magia...

Lo sbatto con forza sul pavimento...no..no..no.. ora non riuscirò più a contattarli.. tremo.. sono completamente annullata...

Mi appoggio alla parete ghiacciata di quel fantastico bagno, il mosaico azzurro e blu simulano le onde del mare.. sembrano gli occhi di Alec... quanto vorrei essere a casa nostra..

Mi guardo, le gambe e le braccia sono ricoperte dai lividi.. mi ha picchiata con una terribile ferocia..

Le lacrime si fanno strada per i miei occhi e piango affondando il viso tra le mani.. non è stato lui a picchiarmi.. è stato il sangue di demone che gli scorre nelle vene.. mi aggrappo al lavandino del bagno con tutta la forza che mi rimane e apro l'acqua buttandoci sotto la faccia...

Sento pizzicare l'occhio destro e le labbra.. l'acqua fredda mi dà un po' di sollievo... sento dolore ovunque.. merda.. sangue di demone del cazzo.. mi lavo il viso in questo grandissimo bagno ricordando le risate di Jonathan quando mi spiava sotto la doccia.. non sono morta.. ma credo d'esserci andata vicina questa volta.. chissà da quanto tempo sono qui.. devo trovare il modo di andarcene..

Mi asciugo il viso e mi guardo allo specchio.. Sussulto... Per l'Angelo.. sono in condizioni pietose.. Un taglio parte dallo zigomo destro e arriva fino al mento sulla sinistra passandomi dalle labbra.. merda..merda.. merda.. non sanguina più almeno.. l'occhio è completamente insanguinato.. Per l'Angelo.. questo è un incubo.. non può essere stato lui a ridurmi così.. lui mi ama..

Un sospiro mi fa tornare con i piedi per terra..

Scuoto la testa ripensando a quello che mi ha fatto...Inghiottisco il nodo che mi si è appena formato in gola, afferro il lavandino e abbasso lo sguardo.. forse non esiste più nulla di lui.. non può finire così.. io lo amo.. io lo salverò...io voglio stare con lui!

Mi manca così tanto.. lo devo salvare, lui farebbe la stessa cosa per me...

Mi avvolgo attorno l'asciugamano per scaldarmi.. sono un pezzo di ghiaccio.. sono completamente inerme.. anche un mondano sarebbe capace di uccidermi in queste condizioni.. che male..

Esco lentamente dal bagno zoppicando.. accendo la luce e afferro la testiera del letto in legno, riprendendo fiato.. un rumore, alzo lo sguardo..

Tremo e affondo le unghie nel legno.. la gola mi si chiude, la voce che mi esce è stridula.. non posso crederci..:”Jonathan.. che hai fatto..”

I miei occhi si riempiono di lacrime... mi manca il respiro..

Il suo corpo fluttua a mezz'aria davanti al comò, indossa gli abiti dell'ultima volta che l'ho visto ed è avvolto da un fumo nero, gli occhi luminosi mi puntano come un leone nella savana..sono una completa palla nera senza iride, senza pupilla.. solo buio, solo ombre, solo tenebre..

“non sono Jonahtan, sono Lilith sciocca strega e ora ci divertiremo!” ride mostrando i denti..

Il mio unico amore è diventato una marionetta posseduta da un demone.

Le gambe mi tremano, cerco di scappare, ma è inutile, vengo sollevata dal pavimento, un dolore incessante mi divora la spina dorsale facendomi urlare.. tutti i muscoli si contraggono, sembra che la carne si stia staccando dalle ossa..

Sto per morire.. spero sia una morte veloce..

“Mio figlio ha preferito te a me! Mai una creatura si è sentita così tradita in tutta una vita! E ora pagherai le mie pene per tutto quello che ci hai fatto passare!” la voce è tagliente come un rasoio..

Ah.. la gelosia può smuovere interi eserciti..

Cado sul pavimento con un tonfo e svaniamo...

 

 

CLARY

Whitney Houston - Run to you

 

Mi sveglio con un urlo.. mi guardo attorno e sono nella stanza di Jace ben illuminata, i miei disegni attaccati alle pareti, il comò in legno scuro.. le sue armi.. sono al sicuro.. mi accarezza le braccia cercando di tranquillizzarmi.. Ho il cuore che mi sfonda il torace e le mani tremolanti.. Da due notti mi sveglio urlando vedendo sempre la stessa scena nella mente:il viso di Perla agonizzante picchiata dal sangue del mio sangue...

Per l'Angelo... Jace mi stringe tra le braccia scaldandomi e mi fa sedere sopra di lui, riesce con un semplice tocco a tranquillizzarmi:”è stato crudele Jace.. dobbiamo salvarla.. ho paura che per mio fratello sia troppo tardi.. e lei..” inizio a singhiozzare “era terrorizzata Jace.. i suoi occhi erano incredibilmente tristi.. sentivo il suo cuore battere sempre più forte ad ogni schiaffo che gli dava, ad ogni pugno che gli sferrava.. perchè non si è difesa? Insomma.. si è addestrata tutta la vita..è brava..”

Mi aggrappo alla sua maglietta bianca e mi asciugo le lacrime. Sento il suo respiro farsi più veloce e mi bacia i capelli:”probabilmente sta ancora cercando un modo per salvarlo.. non vuole perderlo.. lo ama Clary.. io non potrei vivere senza di te.”

Gli stringo attorno al bacino le gambe, affondo le mani nei suoi capelli e restiamo abbracciati così, appoggiati guancia a guancia consapevoli della fortuna che abbiamo ad essere assieme..

Mi accarezza dolcemente i capelli:”Clary..ti amo più della mia stessa vita.. sei una persona straordinaria, brillante, di talento e coraggiosa.. voglio passare il resto della mia vita con te.. in questo momento ho bisogno di sentirmi dire che non mi lascerai mai. Ti prego..”

Sembra una supplica..Sono scioccata dall'intensità delle sue parole.. ha paura.. la paura non è per i cacciatori, ma siamo una famiglia, abbiamo tutti paura di perdere le persone che amiamo.

Mi scosto dalla sua guancia e gli sfioro il naso con il mio guardandolo negli occhi ambrati che mi appartengono:”Jace.. ti amo più della mia stessa vita, non ti lascerò mai.. non importa cosa ci riserva il futuro, l'importante è sapere che saremo sempre assieme”

Annuisce chiudendo gli occhi e avvicinandosi alla mia bocca, mi bacia dolcemente per riempirsi di tutto il mio amore. Mi afferra il viso con le mani e mi trascina sul letto facendo una capriola:”ho bisogno di fare l'amore con te..” tira fuori un filo di voce implorante.. come se riuscissi a resistergli..

Ho ancora le gambe allacciate attorno ai suoi fianchi, mi sfiora il viso con il naso e lo sento ansimare, il torace muscoloso preme contro il mio petto. Gli accarezzo delicatamente la schiena sentendo la pelle accapponarsi al mio passaggio, che meravigliosa sensazione l'amore.

Alzo le braccia, mi guarda negli occhi e sorride con estrema dolcezza, si alza leggermente e mi sfila la canottiera usando una sola mano, è deliziato da quello che vede..

Inizia a sfiorarmi il fianco facendomi rabbrividire e arriva sul seno in un secondo, sento il mio respiro farsi più pesante carico di eccitazione.

Mi bacia tenendo fissi gli occhi nei miei, ma io non resisto, i miei si chiudono da soli, ora ho solo le sensazioni ad avvolgermi, l'immenso piacere del suo corpo attaccato al mio.

Mi scende sul collo e gemo per il piacere.. ormai sa cosa mi fa impazzire.. si appoggia con le ginocchia in mezzo alle mie gambe e scende con la lingua accarezzandomi entrambi i seni.. gli affondo le mani nei capelli inarcando il collo indietro..

“shh” ansimo quando mi afferra gli slip con i denti sfilandomeli senza l'uso delle mani..

Apro gli occhi e lo osservo, mi guarda estasiato come se fossi l'unica donna sulla terra in grado di renderlo felice, è incredibilmente bello.. il torace si muove velocemente, ha le labbra socchiuse e gonfie... mi accarezza i piedi facendomi il solletico...

Mi metto seduta in un secondo, non resisto, devo sentire il suo profumo, il calore del suo corpo a contatto con il mio, gli afferro il viso e lo tiro addosso a me, sento il cuore battergli forte, si abbassa con una mano e mi alza una coscia facendosi spazio tra le mie gambe..

Sussulto nel sentirlo entrare dentro di me.. è così delicato:”ti amo Jace” solo questo riesco a dirgli prima di chiudere gli occhi e abbandonarmi completamente a lui..

 

MAGNUS

Sospiro, il cuore mi batte velocissimo, guardo Alec negli occhi:“Tenetevi pronti, l'ho trovata!”


.-.-.-

Rieccoci.. uiff. Che casino..

Grazie delle letture, a prestissimo

P.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Perla Bane