Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Defiance    24/02/2014    1 recensioni
Ecco a voi l’ultimo Halfblood, seguito delle mie due precedenti FF (perfettamente comprensibile per chi non ha letto le altre due, spiegherò i punti collegati alle altre storie mediante brevi riassunti. Nessun problema neanche per coloro che non conoscono una delle saghe coinvolte perchè riprenderò le cose essenziali).
Una nuova sfida si prepara per i nostri protagonisti, che vengono inviati a New Orleans per prendere parte ad una guerra voluta dalle streghe del quartiere francese; quello che loro non sanno, è chi sia la loro arma segreta.
Nuovi mondi e nuovi personaggi si scontreranno in una battaglia all’ultimo sangue e ne seguiranno eventi che cambieranno radicalmente la loro vita.
[Lieve rischio spoiler The Originals per chi non segue la versione americana]
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista, Un po' tutti
Note: Cross-over, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi di questa FF non sono di mia proprietà. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Cosa dovete sapere di Halfblood e Halfblood 2?
- Hermione è anche una Shadowhunter, sorella di Jace Herondale, ed ha una storia con Percy (figlio di Poseidone);
- Annabeth (figlia di Atena) ed Harry stanno insieme;
- Ron ha una relazione con Isabelle (ex Shadowhunter; nel corso del prologo scoprirete perchè);
- Clary e Jace (ovviamente) sono una coppia;
- Il Golden Trio ha un gioiello che gli permette di utilizzare tranquillamente la magia senza le bacchette;
- Fanno tutti parte di una squadra speciale che collabora con Ministero della Magia e Conclave, molto spesos anche con la consulenza di Chirone (il centauro). Nel corso del capitolo scoprirete il loro scopo.
- Se ci saranno altre cose da aggiungere sulle due precedenti FF, le appunterò in questo modo oppure spiegherò nel corso dei capitoli.
Spero che vi piaccia e mi raccomando, RECENSITE e fatemi sapere cosa ne pensate!
Bell.



 
Halfblood 3 -
The War
On Witches

 
 
 
 





 
 
Prologo


 
 
 




 
New Orleans risplendeva di colori quel giorno, ma Hermione pensò che dovesse essere sempre così; quel luogo metteva allegria e tutto sembrava arte.
“Quanto tempo abbiamo?” domandò Isabelle, controllando l’orologio “sono le dieci”.
“L’incontro è per le dodici. Direi che ne abbiamo abbastanza per organizzarci, l’appartamento dovrebbe essere questo” annunciò Harry, indicando il numero 12 di Bourbon Street.
“Allora forza” li incalzò Jace, rimettendosi il borsone sulle spalle e incamminandosi verso l’abitazione.
“Forse sarebbe il caso se lasciaste andare solo me ed Hermione” asserì Annabeth, una volta che ognuno ebbe sistemato le proprie cose e che tutti ebbero raggiunto il soggiorno.
“Siete matte? Secondo voi vi manderemmo in un covo di vampiri da sole?” la contraddì Percy.
“Sapete quello che hanno detto il Conclave e il Ministero. Chi guida questo clan è molto pericoloso, ma il fratello è abbastanza diplomatico e Annabeth ed io siamo le persone che sanno usare meglio il cervello qui e, soprattutto, non siamo delle incapaci in battaglia. Male che vada, ricorrerò alla smaterializzazione. Ma non possiamo mettere a rischio l’impresa per l’impulsività di alcuni di voi” spiegò Hermione, lanciando una rapida occhiata ai ragazzi, che avevano assunto una finta aria innocente.
“D’accordo. Andate pure, ma vi farebbe comodo un licantropo ammazza vampiri in questo caso” bofonchiò Isabelle, ancora irata per la condizione in cui si trovava.
L’anno prima, era stata morsa in battaglia da un lupo, e aveva creduto di essersi salvata, ma il suo contagio si era manifestato solo qualche mese dopo e non era stato facile per lei accettarlo.
“No Izzy. Meno siamo, meno si sentiranno minacciati,meglio è. Dobbiamo tenere a mente che non sono loro il nostro nemico! Dovranno accettare il nostro aiuto, le streghe del posto stanno giocando troppo sporco” le ricordò la figlia di Atena, come se stesse ripetendo delle informazioni che aveva studiato per giorni.
“Non capisco perché ci abbiano coinvolti in questa storia! Alla fine, fattacci loro! È il loro regno, o sbaglio?” borbottò Jace, con la sua solita noncuranza.
“Il nostro compito è quello di mantenere l’equilibrio tra i diversi mondi sovrannaturali e queste streghe lo stanno sconvolgendo!” gli ricordò Clary.
“D’accordo, d’accordo, avete vinto!” si arrese Harry, lasciando che la sua ragazza e la sua migliore amica si dirigessero da sole presso villa Mikaelson.
 
“Allora, facciamo il punto della situazione. A capo del clan, vi è Niklaus, l’ibrido: pericoloso, immortale e spietato; il fratello, Elijah, è il suo braccio destro: diplomatico e razionale, è a lui che dobbiamo puntare” sintetizzò Hermione, camminando con passo rapido accanto alla semidea.
“Poi c’è la loro sorellina impulsiva, Rebekah. E loro sono gli Originali. L’altro braccio destro di Mr. Immortale per eccellenza, Marcel: immagino che sia il sovrano col compito di farsi amare dal ‘popolo’ a questo punto” proseguì Annabeth, contando i nomi sulle dita.
“E infine c’è il licantropo, Hayley, che è incinta di non si sa quale specie di creatura. Non credo che lei sarà un problema” terminò Hermione, soddisfatta, una volta giunte davanti al cancello della villa.
“Però, si trattano bene questi Originali” commentò sbalordita l’amica vedendo lo sfarzo in cui i vampiri vivevano, poi suonò il campanello.
“Chi va là?” tuonò una voce maschile, molto profonda.
Le ragazze si scambiarono un’occhiata perplessa, poi annunciarono in coro: “Hermione Granger e Annabeth Chase”.
Un vampiro dai folti capelli ricci accorse verso di loro, aprendo il portone.
“Io sono Diego, prego, entrate. Vi aspettano” le invitò lui, facendo loro strada.
 
La casa all’interno era forse ancor più lussuosa di quanto una persona immaginerebbe vedendola dall’esterno; aveva un qualcosa di regale e persino un po’… antico.
“Prego, accomodatevi” le spronò il vampiro Diego, aprendo la porta di una grande stanza.
Le ragazze vi si addentrarono e i loro occhi si illuminarono nel constatare che si trattava della più grande libreria che avessero mai visto in vita loro.
“Mi fa piacere che l’ambiente sia di vostro gradimento, signore” esordì una voce regale almeno quanto l’ambiente circostante.
“E benvenute in casa nostra. Io sono Elijah” si presentò, porgendo loro la mano ed esibendo un sorriso galante.
“Hermione Granger” disse lei, stringendo la mano dell’uomo.
“Annabeth Chase” annunciò l’altra, ripetendo il gesto dell’amica.”
“E io sono Klaus. E sono molto curioso di sapere quali motivi vi abbiano spinte fin qui” terminò una profonda voce proveniente dalle loro spalle.
Le ragazze si voltarono: davanti a loro, sorridente, si ergeva un uomo dal viso talmente angelico e carismatico, che a vederlo nessuno avrebbe mai pensato potesse trattarsi del sanguinario Ibrido di cui tutti parlano nel mondo sovrannaturale.
“Perdonate il mio ritardo” si scusò poi, invitandole a sedere con un gesto della mano.
“Marcel?” domandò Elijah, prendendo posto dietro la scrivania, accanto al fratello.
“Sta risolvendo un piccolo affare per conto mio. D’altronde è pressoché inutile la sua presenza qui” rispose Klaus, con noncuranza.
“Bene. Allora vi ascoltiamo” le spronò a parlare Elijah, assumendo un’espressione concentrata.
“Da dove volete che cominciamo?” domandarono in coro Hermione e Annabeth, sospirando per farsi coraggio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Defiance